Falcon Games

Regno Unito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morzus
     
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lionel hutz @ 1/6/2017, 00:52) 
    Complimenti come al solito per la ricerca e la cura nei confronti fra le varie marche. Mi è venuta voglia di farne uno. :D
    Su puzzle-italia viene messa direttamente insieme alla Jumbo.

    Grazie, Davide. Direi che è corretto così, in fondo ormai si tratta della stessa azienda, anche se i sistemi di produzione probabilmente restano differenti.


    CITAZIONE (Nienteproprio @ 1/6/2017, 01:44) 
    Complimenti per questa recensione, come per le altre sei stato molto dettagliato ed esaustivo. I soggetti di questa marca trovo che siano molto belli e la serie classica da 5000 pezzi che hai inserito è fantastica, capisco perché sia così ricercata.

    Ringrazio anche te. Pure io trovo molto interessanti parecchi soggetti della serie, specie quelli artistici. I paesaggi un po' meno.


    CITAZIONE (The Wire @ 1/6/2017, 09:46) 
    Gran bella recensione Max(come al solito)
    E' una marca da provare,mi piace molto la scatola(la trovo compatta)
    Dei 5000 quello che mi colpisce di più è il Semenowsky

    Si, piace parecchio anche a me. La Falcon ha concluso la serie proprio in bellezza :)


    CITAZIONE (_Furetto_ @ 1/6/2017, 02:26) 
    Integrato con i tre mancanti e riordinato il tutto in base alla pubblicazione :D

    Ti ringrazio ;)
    Di "Quiet Anchorage" mi era sfuggita la foto, ma sapevo della sua esistenza, mentre gli ultimi due, che presentano il doppio marchio, li avevo riportati tra i prodotti della "fase di passaggio". Ad ogni modo, ai fini dell'omogeneità del tutto, credo tu abbia fatto bene ad inserirli in coda.
    A questo punto correggo l'anno finale di produzione: 2004 anzichè 1998 :)
     
    Top
    .
17 replies since 31/5/2017, 22:08   1053 views
  Share  
.