FotoPuzzles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    IO anche ne ho fatto fare uno su questo sito www.12print.it/prodotti/foto_puzzle.php
    Feci fare un puzzle da 1000 pezzi,costo 39,90 euro...mi aspettavo anche io di trovare 1000 tessere,ma il puzzle era già assemblato in 15 grandi pezzi,quindi il puzzle ha sì 1000 pezzi,ma io ho dovuto assemblare solo questi 15 quadrati già assemblati...anche volendolo spezzettare l'immagine si sarebbe rovinata...nel complesso è bello, colori vivaci e abbastanza robusto,ma non è l'ideale per chi il puzzle vuole costruirlo pezzo per pezzo...
    Questa foto la feci prima di incastrare i pezzi,rende l'idea...
    xijttWy

    Edited by _Furetto_ - 31/10/2017, 22:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Uao, rende sì l'idea!
    (Complimenti per i soggetti, innanzitutto!)
    E così anche tu alla fine non hai dovuto lavorare tanto, visto che hai unito 15 quadrati di un 1000 pezzi. Non vale la pena spezzettarlo con il rischio che si sfrangino le testine e rovinare il puzzle, comunque la foto a forma di puzzle è già bella di suo, pazienza se chi ce la stampa non ci "permette" di costruirci l'immagine.
    Bella stampa lucida, e colori accesi come proprio in una foto, direi fatto bene!
    Proprio un bel puzzle Alessio ;)

    Edited by Made In Heaven - 12/11/2013, 13:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Grazie MiH...si,ad essere bello è bello (è stato bello soprattutto per la mia ragazza che odia fare i puzzle e quando ha visto che c'era poco da lavorare ha tirato un sospiro di sollievo :wub: )...spero però di trovarne uno da 1000 pezzi veri... :D
     
    Top
    .
  4. Leela83
     
    .

    User deleted


    A me ne hanno regalato uno e premetto che se qualcuno volesse farlo fate molta attenzione alla scelta della foto specialmente alla qualità della foto, i miei amici hanno preso una foto da FB e se nn fosse che la qualità della foto era scadente ( foto zoomata, tanto da vedere i pixel anche nel formato 10x15) il risultato nn è ottimale però dico la verità come pezzatura, lucidità della foto è meraviglioso, solo devo guardarlo da lontano se m'avvicino vedo la mia cagnolina pixelata addirittura i baffi e gl'occhi, questo ha causato un ritardo mostruoso nel costruirlo, mi passava addirittura la voglia nel farlo, ma con pazienza l'ho terminato.
    Appena troverò un pò di tempo vi farò vedere la foto con i dettagli ;)
     
    Top
    .
  5. Bucciz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho una bellissima parete bianca in camera mia ed ho pensato d'arredarla con una serie di puzzle personalizzati con delle foto che ho scattato. Ho un paio di domande

    Quali sono le migliori aziende su internet per acquistare questo tipo di prodotto?

    Ho visto che la massima prezzatura che riesce a trovare in internet è di 2000 pz vi risulta che vi siano aziende che fanno puzzle con un maggiore numero di pezzi?

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Guarda abbiamo una discussione dedicata alle foto puzzle. Guarda io il mio puzzle foto personalizzato l avevo fatto dal fotografo e quindi non posso consigliarti lascio la parola agli esperti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Matteo, ho spostato la discussione nel topic corretto, per evitare inutili duplicazioni. Grazie, Farah, per avermelo ricordato.

    CITAZIONE (Bucciz @ 24/2/2015, 12:06) 
    Ho un paio di domande

    Quali sono le migliori aziende su internet per acquistare questo tipo di prodotto?

    Non ne ho idea. Forse qualche altro utente saprà risponderti più esaurientemente.

    CITAZIONE (Bucciz @ 24/2/2015, 12:06) 
    Ho visto che la massima prezzatura che riesce a trovare in internet è di 2000 pz vi risulta che vi siano aziende che fanno puzzle con un maggiore numero di pezzi?

    Grazie a tutti

    Si. Qui c'è un sito che propone personalizzati fino a 3000 pezzi:

    www.tboox.com/categories/Personalized-Gifts/Jigsaw-Puzzle/

    Edited by Morzus - 24/2/2015, 13:46
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 24/2/2015, 13:03) 
    CITAZIONE (Bucciz @ 24/2/2015, 12:06) 
    Ho un paio di domande

    Quali sono le migliori aziende su internet per acquistare questo tipo di prodotto?

    Non ne ho idea. Forse qualche altro utente saprà risponderti più esaurientemente.

    La miglior azienda? Ravensburger.
    Anche se non ho assolutamente idea di come possano venire i puzzle da fotografie personali, ma se la qualità è comunque la stessa, Ravensburger per me resta la migliore.

    Edited by Made In Heaven - 24/2/2015, 18:35
     
    Top
    .
  9. Bucciz
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver spostato la discussione :) leggendo un blog americano ho visto che se la giocano praticamente alla pari Ravensburger e Venus puzzle...probabilmente opterò per Venus...oggi c'è anche un interessante promo prendi 4 puzzle stessa dimensione e ne paghi 3 :)
     
    Top
    .
23 replies since 16/5/2013, 14:56   791 views
  Share  
.