QUESITI: Il più grande puzzle mai realizzato dai forumisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    il più grande che ho fatto è quello da 3000 della ravensburger che si chiama universo marino.. mi piacerebbe farne di più grandi ma purtroppo non ho lo spazio : (
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Purtroppo l assenza di spazio mi blocca..Altrimenti avrei preso puzzle piu grandi ma non so proprio dove metterli!Ogni parete ormai e piena di puzzle!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    eh capisco.. c'è quello da 9000 sul fondale marino della ravensburger che non mi fa dormire la notte.. per quello potrei anche sacrificare mezzo salotto magari con dei tappeti per puzzle,anche se la vedo difficile con 3 gatti in casa xD però non riesco a mettermi il cuore in pace ._.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Purtroppo con 3 mici sarà un pò difficile!!Io sacrificherei tutta una camera per avere un puzzle di almeno 18000 pezzi..Ma mi sa che sarà un sogno che non si realizzerà tanto presto!!Ma il puzzle da 9000 pezzi l hai comprato???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    no ._. anche perchè non costa proprio poco (85 euro) però ce l'ho sulla lista desideri di amazon bello pronto..non so se l'hai mai visto ma è proprio bello, ne varrebbe la pena insomma xD anche perchè lo metterei vicino a quello che ho già da 3000, sempre un fondale marino e penso che starebbero proprio bene vicini

    a te da 18000 piace uno in particolare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Adoro i puzzle marini!!!Si l ho visto ed e semplicemente magnifico!!La spesa e un po cara ma ne varrebbe la pena!!Da 1800 pezzi adoro Tramonto Paradisiaco della Ravensburger costa 140 e 48!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    bellissimo il tramonto paradisiaco! se fosse stato da meno pezzi ci avrei anche pensato ma da 18000 non ne ho proprio il coraggio.. anche perchè non sembra facilissimo! a me piace anche quello con gli animali della savana sempre da 18000 che in italiano si chiama "l'abbeverata" però secondo me per fare puzzle così grandi bisogna essere almeno in 2..io personalmente impazzirei :wacko:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Io sarei tentata di farlo da sola ma purtroppo non è tanto semplice e in piu e troppo grande per poter stare a casa mia!!Altrimenti l avrei gia acquisto!Alexios 87 ha fatto un puzzle da 13224 tutto da solo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io per ora sono arrivata a 3000 pezzi per il WPD di quest'anno, ho fatto il Lago di Misurina marca Castorland, fantastica marca e ottima qualità.
    A casa ho un Clementoni da 3000 pezzi con la Valle di Chamonix che mi spaventa non poco.... sia per la qualità (odio la Cleme) che per le dimensioni: quello Castorland aveva le tessere più piccole e una volta finito misurava come un 2000 pezzi....

    Mi ispira tanto, come puzzle "enorme", il 13200 della Cleme sul Passo del Sella.... però comprarlo per poi sapere di non poter appenderlo mi fa venire i rimorsi... oltre al fatto che la marca non mi entusiasma molto.... al momento ancora niente insomma :P :rolleyes:

    Edited by Made In Heaven - 19/12/2014, 10:53
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Facciamo una cosa!!!!Facciamo una mega colletta e ci compriamo un castello e ci mettiamo tutti i nostri puzzle provenienti da varie regioni e nazioni!!!Sarebbe troppo bello!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Guarda che io ne ho + di 100 :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Allora facciamo tripla colletta e prendiamo un castello una villa e un museo cosi almeno puoi esporre tutti i tuoi puzzle!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Museo va benissimo: un mio amico dice sempre che ho il museo dei puzzle :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Però bisogna decidere anche quanto far pagare il biglietto!!!!A me invece hanno detto di prendere il castello di Dracula visto la mia passione per il Gotico!
     
    Top
    .
  15. PobepTo
     
    .

    User deleted


    L'Annunciazione di Leonardo da 13200 :), appena rientro a casa provvedo per la foto
     
    Top
    .
50 replies since 18/5/2013, 10:06   2235 views
  Share  
.