Origine del nostro nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Ahaha che divertenti! Il mio è semplice, Tissi è come mi chiama mio fratello fin da piccolo, amici e parenti hanno iniziato a fare lo stesso, poi dato che spesso le username di vari siti devono essere più lunghe di 5 caratteri ho dovuto inventarmi qualcosa e visto che il mio cognome è Petrilli, il Pilli si adattava bene :)
     
    Top
    .
  2. Barbi55
     
    .

    User deleted


    Il mio rasenta il banale! Ovviamente il mio nome è Barbara, quindi Barbi è semplicemente il diminutivo. Mi piace usarlo quando mi registro nei forum, perchè nessuno mi chiama mai Barbi nella realtà... :( E a me piacerebbe molto, odio quando mi chiamano col nome intero. Non lo posso sentire!!!!!!!

    Il 5 invece è il mio numero preferito, in quanto quando giocavo a calcio è sempre stato il mio numero di maglia. L'ho dovuto raddoppiare con 55 semplicemente perchè mi diceva che non era disponibile. Tutto qui, niente di trascendentale! :P

    Poi, invece, per il "sottotitolo" e l'avatar...amo gli Husky, mi piacerebbe tantissimo poterne avere uno da coccolare morbosamente da mattina a sera, ma aimè costano l'ira di Dio! Da qui la foto dell'avatar.....e della firma....mentre il sottotitlo è "Occhi di Husky", perchè avendo gli occhi azzurrissimi come gli Husky, alcune persone mi chiamano così! :D E amando questo cane, amo questo appellativo singolare. ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    673

    Status
    Offline
    A questo punto metto anche il mio!
    Una parte del mio nickname la si può scoprire nella mia presentazione, dove dico appunto che amo danzare (da qui Dance).
    Chloe invece è il nome della mia coniglietta di 2 anni :wub: . Quando l'ho adottata non ho avuto dubbi sulla scelta del nome in quanto essendo una super accanita fan di Smallville, l'ho chiamata esattamente come il mio personaggio preferito all'interno della serie (Chloe Sullivan per l'appunto).
    Chloe nel mio nickname però è dedicato esclusivamente alla mia coniglietta ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbi55 @ 23/7/2015, 14:30) 
    Il 5 invece è il mio numero preferito, in quanto quando giocavo a calcio è sempre stato il mio numero di maglia. L'ho dovuto raddoppiare con 55 semplicemente perchè mi diceva che non era disponibile. Tutto qui, niente di trascendentale! :P

    :shifty: ma chi vuoi che ti creda... :shifty: lo abbiamo capito che è il tuo anno di nascita :D :D
    ahahah scherzo ovviamente!! ;)
     
    Top
    .
  5. Barbi55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made In Heaven @ 23/7/2015, 19:50) 
    CITAZIONE (Barbi55 @ 23/7/2015, 14:30) 
    Il 5 invece è il mio numero preferito, in quanto quando giocavo a calcio è sempre stato il mio numero di maglia. L'ho dovuto raddoppiare con 55 semplicemente perchè mi diceva che non era disponibile. Tutto qui, niente di trascendentale! :P

    :shifty: ma chi vuoi che ti creda... :shifty: lo abbiamo capito che è il tuo anno di nascita :D :D
    ahahah scherzo ovviamente!! ;)

    Ahahahahha avrei dovuto mettere un bel 90, fosse stato il mio anno di nascita! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Abbiamo un anno di differenza Barbi io sono del 89 come si vede dal mio nickname!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ed io '86.
    Marika è tra le più giovani del gruppo :)
     
    Top
    .
  8. Barbi55
     
    .

    User deleted


    Eeeeh ma fate ancora parte della schiera degli anni '80!!! C'è differenza!!!! :lol: :lol: :lol: :P ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Ah ah Ely noi siamo le ultime sopravvissute ai mitici anni 80 siamo delle leggende! 😂😂😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    673

    Status
    Offline
    Io sono più "giovane" anche di Marika..sono del '93 :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Abbiamo la vincitrice per il premio l utente più giovane di puzzle forum! Rullo di tamburi:ChloeDance
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Ahah :D :D :D :D
     
    Top
    .
  13. Barbi55
     
    .

    User deleted


    Stiamo divagando!!! Ahahahahaha :D :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    673

    Status
    Offline
    Siii evvai, ho vintoooo!! winner_first_h4h tongue2 :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora, bambine, vogliamo smetterla e non fare sentire troppo "nonna" una puzzler del 1962??????? jumpy jumpy
     
    Top
    .
73 replies since 3/12/2013, 21:35   1874 views
  Share  
.