Telaio per puzzle XXL

Costruzione di un piano di lavoro per puzzle giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Made In Heaven
     
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 5/11/2019, 18:44) 
    Andando più nel dettaglio ho pensato la seguente: combinazione standard ad incastro del pannello base + il pannello superiore, ai quali andrebbero agganciati alle due estremità destra e sinistra i due nuovi pannelli da 75 cm, portando il tutto a 170 x 330 cm. La 1° fase, ossia quella dei pannelli incastrati, risulta così conclusa.

    A questo punto mi avanzano ancora due pannelli da 60x170, che mi limiterei ad accostare (mediante l'utilizzo dei cavalletti) in posizione orizzontale sopra i 4 pannelli precedentemente combinati. Situazione finale: 230 x 330 cm (per la verità la parte superiore sforerebbe di 10 cm, arrivando a 340 cm, ma non è rilevante).

    In questo modo lo spazio per un 18000 è più che garantito, resta solo l'enorme ingombro del piano, che eccede un po' in profondità, rendendo non agevolissima la collocazione dei pezzi centrali del puzzle.

    Lì ti voglio vedere :lol:
    A parte gli scherzi, la difficoltà in piani così enormi e ampi (un 18.000 e non un panoramico più "basso") sta effettivamente nel collocare i pezzi centrali, ma è fattibile vedrai. Addominali, massa grassa al 10% e sei a posto :P
     
    Top
    .
80 replies since 23/6/2014, 19:56   13015 views
  Share  
.