Vaschette da smistamento "Sort your puzzle" (Ravensburger)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chia˜
     
    .

    User deleted


    Comunque le ho ordinate e sono arrivate ^_^
    2 scatole
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    QuestE vaschette, insieme al tappeto, sono state il mio primo acquisto dopo il riacutizzarsi della puzzle-follia!!!
    Sono molto comode, ma come ho letto in un commento di qualcuno (scusa, ora non mi ricordo il tuo nome, ma solo che sei genovese :D )...siccome anch'io lavoro in Liguria, e fino a qualche anno fa ci vivevo molto vicina...trovo molto utili le scatole delle merendine.
    Nelle confezioni dei Ruzzle della Cartotecnica Rocchi poi, ci sono dei vassoi di cartoni monoporzione (quelli da pasticceria per intendersi) che trovo utilissimi, oltre che simpatici, nelle ultimi "edizioni" c'hanno stampato in rilievo "ruzzle"! :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Marco Mda Dell'Arena
     
    .

    User deleted


    molto molto carine ed utilissime... per puzzle piccoli però!

    sopra i 5000 sono insufficienti, io uso le scatole di plastica di Ikea con il coperchio verde, quelle da 17 pezzi per 4€... 4 o 5 set completi!

    :P
     
    Top
    .
  4. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito i contenitori per alimenti diciamo, ottima idea soprattutto perché si possono chiudere!
     
    Top
    .
  5. Marco Mda Dell'Arena
     
    .

    User deleted


    si esatto
    avendo un costo irrisorio, e garantendo un quantitativo molto vario di pezzi sono un'ottima soluzioni per puzzle importanti!
     
    Top
    .
  6. Marco Mda Dell'Arena
     
    .

    User deleted


    ripreso a puzzlare quasi a regime, ecco i miei fidatissimi compagni:

    IDrejCM

    3,99€ per 17 pezzi!

    Edited by _Furetto_ - 21/4/2017, 22:22
     
    Top
    .
50 replies since 26/6/2014, 20:17   2233 views
  Share  
.