Puzzle Day 2015, Lecco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 11-12 aprile 2015
    150.00%
    3
  • 25-26 aprile 2015
    50.00%
    1
  • 18-19 aprile 2015
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Puzzle Day 2015, Lecco

Cartotecnica Rocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Io potrei 11/12 aprile, secondo voi è una manifestazione che lo vale il viaggio in treno da Roma?
     
    Top
    .
  2. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Chi può dirlo...nessuno di noi è mai andato.
    Pensa se quest'anno ti conviene leggere le recensioni prima di fare un viaggio così lungo..a meno che non ci attacchi una vacanza!

    Io garantisco per il Belgio invece!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io per Lecco devo ancora decidere qualcosa, per il Belgio, sono salva... ho preso i biglietti per la Dave Matthews Band, fortunatamente i concerti sono il 17 e il 21 ottobre :ph34r:
    Micaela, dipende anche da quanto ti costa il viaggio... io verrei su in auto, il costo anche lo sostengo, assieme al moroso. Per il tempo, son due orette e mezza circa mi pare... Io dovrei anche decidere se fermarmi o meno la notte, ma converrebbe.
    Io cercherò di organizzarmi in base alla maggioranza di voi.
     
    Top
    .
  4. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Mah venire in freccia rossa da Roma in due ci vogliono 150/200 euro, a seconda delle offerte, in più devo aggiungere il costo di mezzi per raggiungere Lecco gli extra e il pernottamento... Mi sa che dovrò passare anche perché non ho ferie per poter aggiungere al viaggio qualche giorno e fare con la scusa una gita a Milano. Fate tante foto please!!!! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Aficionados
    Posts
    146
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Lecco-Bergamo è il classico "tiro di schioppo".
    L'11 credo sarò già là, ma per la sfilata di carnevale e quindi non potrò fare nulla, se non sfilare.

    Però il week-end successivo e quello dopo ancora si potrebbero anche fare.
    Fatemi sapere chi di voi ci sarà così mi organizzo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    Ci sto pensando....rimuginando , come si dice da 'ste parti...e sono talmente di fuori che forse andrò!
    Perché no? In fondo sono "solo" quasi tre ore di macchina!
    Purtroppo non potrei fermarmi che un giorno solo, a casa lascio le mie bestiole, quindi...
    Il giorno 11 credo sia meglio per me....così la domenica re cupo sul divano 😅
    Chi viene?
     
    Top
    .
  7. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbara anche io sto valutando l'11 aprile, arrivo con il treno nel primo pomeriggio, sto studiando un modo per raggiungere il puzzle day dalla stazione di Lecco
     
    Top
    .
  8. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Presi i biglietti!!!! Ci vediamo l'11 aprile a Lecco con chi c'è !!!
     
    Top
    .
  9. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non potrò andare...sono senza compagno per il primo week end, poi ho un battesimo e poi ho una giornata fuori porta per il 25 aprile....aspetto con ansia le vostre recensioni!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Muchaca

    Group
    Aficionados
    Posts
    419
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Qualche nuova informazione dal sito dell'evento (prima non erano state pubblicate queste opzioni): http://puzzleday.puzzleclub.it/iscrizione/

    CITAZIONE
    Ci sono diverse POSSIBILITÀ DI PARTECIPAZIONE all’evento:

    iscrizione 1OPZIONE STANDARD – 10 Euro: partecipazione alla manifestazione + RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday 2015.

    OPZIONE BONUS – 20 Euro: partecipazione alla manifestazione + RUZZLE 1000 pezzi di nuovo formato (30×40 cm) a scelta tra vari soggetti + RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday 2015.

    OPZIONE COPPIA (valida per 2 persone) – 30 Euro: partecipazione alla manifestazione + RUZZLE 1000 pezzi di nuovo formato (30×40 cm) a scelta tra vari soggetti + RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday 2015 + RUZZLE 500 pezzi a scelta tra vari soggetti.

    OPZIONE FAMIGLIA (dai 3 partecipanti): ogni membro della famiglia potrà scegliere l’opzione che preferisce. Nel caso di doppioni del RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday 2015, sarà possibile scegliere un altro RUZZLE 500 pezzi sostitutivo.

    Ruzzle d'ingresso

    Ogni partecipante sarà LIBERO DI SCEGLIERE L’OPZIONE PREFERITA direttamente all’entrata, il giorno della manifestazione.

    Ricordiamo che il RUZZLE 1000 pezzi ed il RUZZLE 500 pezzi hanno un VALORE COMMERCIALE, relativamente di 20 € e 12 €. I RUZZLE verranno ceduti come “Ruzzle d’ingresso” solo in occasione del Puzzleday!

    Il pagamento verrà effettuato direttamente il giorno della manifestazione all’ingresso. Attenzione: pagamento solo in contanti.

    L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    Puzzle Day, 11 aprile 2015, località Sala al Barro - Lecco
    nmdv3wU

    Il paese dei balocchi esiste!!! :wub:
    hltj8zE

    lp6lVR2

    IOmzLXz

    all'opera con il traforo, è così che Cerase Rocchi "distrugge" la cucina della moglie!!!

    P8Dhgmp

    un souvenir fatto da sola (con la supervisione dei f.lli Rocchi) al traforo
    9aIlJAA

    Gli omaggi, il Ruzzle da 500 è stato creato appositamente per l'occasione dalla Cartotecnica Rocchi (organizzatrice dell'evento), l'altro è uno dei tanti di quelli a disposizione tra cui scegliere come secondo omaggio
    w3yshb4

    Questi invece i miei acquisti, ma scegliere è stato difficilissimo, dalla vastità di soggetti, tutti bellissimi... poi sarò di parte, ma amo queste persone, sono una famiglia splendida, simpaticissima e sanno coinvolgere i loro ospiti in modo caloroso (cosa non da poco al giorno d'oggi!!!)
    Questo era un po' che ci facevo la corte, ma mi facevo sempre tentare da altro..."tanto è un soggetto intramontabile" mi dicevo...
    CsrEvVS

    questo ha dei colori meravigliosi, e non vedo l'ora di mostrarvelo montato, qui l'immagine non rende molto
    Op1WK3M

    questo come l'ho visto, c'ho messo su le mani...Morzus!!! colpa tua!!! :P
    9vkGWMe

    ormai non sapevo più dove guardare...e ne ho preso uno a caso!
    K4bUSkn

    Che dire, è stata una splendida giornata, i padroni di casa sono una famiglia calorosa, e con tanta passione per il proprio lavoro.
    I due fratelli Rocchi poi sono molto coinvolgenti, ti raccontano il loro lavoro, Cesare poi ha per ogni quadro una sua interpretazione tutta personale :lol: e udite udite, si sono piacevolmente sorpresi del nostro Forum, e si sono dichiarati disponibili per creare puzzle/ruzzle/mini-puzzle o quel che volete/vogliamo per i nostri incontri prossimi e futuri; inoltre non gli dispiacerebbe una collaborazione gomito a gomito con il Forum, per organizzare manifestazioni a tema... Amministratori....contattateli!!! :D

    Edited by _Furetto_ - 22/9/2017, 21:37
     
    Top
    .
  12. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertita molto sono stati tutti gentilissimi e ci hanno spiegato tante cose sulla produzione dei puzzle! Se riuscite ad organizzarvi andate assolutamente!!

    Abbiamo provato il traforo

    TSPQ9pi

    Anche i pavimenti sono tasselli :)

    5ojNUY3

    Abbiamo montato puzzle di legno

    0ugyyg1

    23vPWSz

    Ecco il "magico" laboratorio

    D9CbzIr

    Edited by _Furetto_ - 3/1/2018, 00:54
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    Dimenticavo...grazie a Tissipilli per la piacevole compagnia.
     
    Top
    .
  14. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Un grazie grande così anche a Barbara per il pomeriggio e il "viaggio" in auto!!! Grazie tante :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    uno dei monili "traforati" da Cesare...ci siamo chieste se la povera moglie avesse ancora qualche utensile in cucina, in quanto abbiamo visto così "ridotti" anche taglieri, manici d'ombrello, quadri (cornice compresa), .....

    tl9G7kZ

    bRem65i

    GDx4Fiy

    Edited by _Furetto_ - 22/9/2017, 21:42
     
    Top
    .
44 replies since 29/10/2014, 18:46   1308 views
  Share  
.