World Puzzle Days 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scoiattolo75 @ 11/7/2014, 17:13) 
    Voglio dire: devono sempre rappresentare il puzzle nel suo insieme anche se si è lavorato solo su un angolo a sx, oppure va bene fotografare il cartone di supporto che rappresenta il punto in cui il progresso si è verificato?

    Credo che a piacimento si possa fotografare del proprio puzzle, ciò che si vuole, come del resto ho sempre visto fare in questi anni. C' era chi fotografava tutto l' insieme o anche solo il dettaglio dell' avanzamento dei lavori.
    Gunther non ha mai vietato o obbligato ad inserire un certo tipo di foto. Vai tranquillo ;)
    E poi, sai bene che in caso di dubbi, quando verrà il tempo potrai fare certe domande o quesiti direttamente a lui!

    Edited by _Furetto_ - 28/12/2016, 17:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ottimo. Vero che posso chiedere direttamente a lui, ma c'è l'ostacolo della lingua e di google traduttore non mi fido.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ho parlato con Günther, e ci sbagliavamo.
    La regola per il prossimo anno sarà di fare almeno UN 2.000 pezzi. E' la pezzatura standard, Günther ha dato l'idea di fare dei 4.000 solamente perchè se qualcuno pensa di riuscire a completare uno o più 2.000 in due mesi, può direttamente fare un 4.000.
    Ma la regola sarà almeno un 2.000 pezzi :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Allora non avevo proprio capito :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Aficionados
    Posts
    146
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ragazziiiiiii ... iscrizioni al WPD2015 aperte. Io mi sono appena iscritta :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Sì sappiamo, anche Giuliano, Massimo, Dmitrij ed io abbiamo già provveduto.
    Speravo facesse partire le iscrizioni come l'anno scorso a novembre, così avevo minore ansia d'attesa!!
    Sono già che fremo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Aficionados
    Posts
    146
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Già. Siamo come nella Formula 1 che scaldano i motori.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Siamo in 2 Mih :D Ma cos'è la novità che Günther ha appena pubblicato? Non riesco a fare copia e incolla x google traduttore e l'inglese lo parlo pochissimo. Ho capito solo che riguarda gli album personali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Aficionados
    Posts
    146
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Praticamente se clicchi la parola "table" di fianco al tuo nome ti collega direttamente al tuo album foto.

    Al momento è ancora in fase di preparazione, perchè si collega ad un'unica pagina.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ah, ok, grazie :) Aspetto che compaia xké al momento non c'è. A sx del mio nome ho modifica e a dx i dati generali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Ragazzi, temo che quest'anno non parteciperò al wpd, per il semplice fatto che un paio di mesi fa ho deciso di abbandonare fb, almeno fino a quando non mi laureerò, dato che per me è fonte soprattutto di distrazione e conseguente perdita di tempo prezioso per lo studio...dopo svariati anni fuori corso è giunta l'ora di chiudere. Mi dispiace tantissimo e sono ancora titubante, ma per una volta vorrei tener fede ad una promessa che mi sono fatto... :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Alexios, mi dispiace x la tua mancata partecipazione al WPD, ma visto il nobile motivo, hai tutto il mio appoggio, e sono sicuro che l'intero forum è della mia opinione. Dacci dentro e consegui una laurea con lode!!! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Concordo con scoiattolo. E poi l'account non devi necessariamente cancellarlo.... puoi anche soltanto "congelarlo" fino al conseguimento della laurea.
    Conclusi i vari impegni, potrai ripristinarlo, e lo ritroverai esattamente nello stato in cui lo hai lasciato.... magari dando una spolveratina per togliere un po' di naftalina... ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Aficionados
    Posts
    146
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexios87 @ 8/9/2014, 14:45) 
    Ragazzi, temo che quest'anno non parteciperò al wpd, per il semplice fatto che un paio di mesi fa ho deciso di abbandonare fb, almeno fino a quando non mi laureerò, dato che per me è fonte soprattutto di distrazione e conseguente perdita di tempo prezioso per lo studio...dopo svariati anni fuori corso è giunta l'ora di chiudere. Mi dispiace tantissimo e sono ancora titubante, ma per una volta vorrei tener fede ad una promessa che mi sono fatto... :(

    Io vado parzialmente contro corrente. Abbandonare fb perchè fonte di distrazione per lo studio ci sta ed hai tutta la mia ammirazione. Ciò non toglie che puoi fare cmq il puzzle e condividerlo con noi, qui sul forum; oppure se può interessarti l'idea, passare le foto a MIH e condividerle a tuo nome sulla pagina fb del WPD.
    Se anche fare puzzle diventa una distrazione è chiaro che il discorso non vale. :)

    Edited by _Furetto_ - 28/12/2016, 17:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ale, so che questa scelta l'hai già presa in passato e come ha detto Dmitrij, le tue motivazioni sono nobili e come ha fatto lui, ti sprono a fare del tuo meglio e finire il prima possibile i tuoi studi. Dacci dentro, per il World Puzzle Days c'è sempre tempo. E se vorrai, potrai comunque farlo come ha detto Tiziana :)
     
    Top
    .
102 replies since 11/7/2014, 16:13   1837 views
  Share  
.