Bombardamento di Algeri, George Chambers - Ravensburger 17806 3

Burchietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Va bene Alberto, se preferisci ripristino il tuo primo messaggio, includendo le foto ultime a progressione.
    Era per non rendere il primo messaggio lungo e pieno di foto, trovo più ordinato la sequenza "giorno per giorno" come stai facendo ora, rispetto a come stavi procedendo all'inizio, quando mettevi le foto una dietro l'altra nel primo messaggio e alla fine del Topic solo il commento con scritto "aggiornamento al..." - si doveva ogni volta tornare al primo messaggio, cercare la data, non perdersi tra dieci foto. Troppo confusionario per me, ma è un parere soggettivo: a breve torno a copiare le foto nel primo messaggio come da tua preferenza. ;)
    Scusami se mi sono permessa, tra l'altro senza chiederti prima il tuo parere: mea culpa :unsure: :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    I complimenti sono d'obbligo, Alberto, ma spiegami una cosa: come cavolo hai fatto a comporre un puzzle di oltre 4.000 pezzi e alquanto difficile in neanche 20 gg? Chi 6? Superman?
     
    Top
    .
  3. Burchietta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo o per fortuna ho molto tempo da dedicarci, anche se la scorsa settimana sono stato un po' impegnato quindi sono riuscito a lavorarci solo per un paio di giorni.
    Questo è l'ultimo aggiornamento della parte destra!

    Mercoledì 4 sera (15 giorni di lavoro)
    BtWRsYz

    Ora mi prendo qualche giorno di pausa poi inizierò con la metà di sinistra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Che meraviglia :wub: Impressionante la grandezza della nave, ma a spaventarmi (ancora + del cielo) è la difficoltà a comporre il mare.
     
    Top
    .
  5. Burchietta
     
    .

    User deleted


    Torno a scrivere e ad aggiornare dopo un periodo di silenzio ma non sono stato con le mani in mano durante questi giorni!
    Anzi ho finito proprio pochi minuti fa anche la seconda metà del puzzle, dopo aver finito la prima parte mi sono preso una piccola pausa e altri giorni di riposo durante i weekend.
    Ho finito il puzzle in 28 giorni complessivi, 15 per la prima parte e 13 la seconda ed essendo il mio primo 9000 pezzi sono più che soddisfatto!
    Ora ho in programma di incorniciarlo e appenderlo in camera, appena sarà pronto aggiornerò con un'altra foto ^^

    Sabato 21 (28 giorni di lavoro)
    ydCqZyh
     
    Top
    .
  6. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello!!! Mi sto pentendo di aver preso il 3000....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Velocissimo nel costruire due puzzle da 4500 pezzi, complimenti :)
    Un gran bel quadro da mostrare... ottimo puzzle!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Lo amo :wub:
     
    Top
    .
22 replies since 19/10/2015, 13:09   1426 views
  Share  
.