Secondo meeting Puzzle Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Morzus, ho letto tutto! 😄 quindi stesso locale dell'anno scorso sempre a cena se nn ho capito male?
     
    Top
    .
  2. Marco Mda Dell'Arena
     
    .

    User deleted


    non ho trovato il locale...

    magari per i più distratti si può riportare in questo 3d il tutto?

    Grazie ragazzi :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho abilitato anche te. Ora dovresti trovare la discussione e potere accedervi.

    Esatto, Chiara, locale confermato, visto che ci siamo trovati benissimo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    La cena la organizzeremo, salvo cambi di programma, al ristorante "Impiccetta" Via dei Fienaroli 7.
    Ci siamo trovati benissimo, pagato poco e ci hanno trattato molto bene umanamente parlando, disponibilissimi sino a tarda sera.
    Per chi vorrà, si potrà anche fare una passeggiata assieme la domenica mattina.
    Tra noi che ci siamo incontrati già l'anno scorso e anche per Hannut in Belgio, l'intenzione è di passare il sabato ai musei vaticani, ovviamente prenotando in anticipo il biglietto, questo perché per la maggior parte di noi sono passati tanti anni dall'ultima visita (la mia risale alle lire... ho ancora il Micro bigliettino... 18000 lire).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Morzus mi sono confusa 😝 ho letto il Topic sbagliato, quello in cui parlavate della data e del luogo dove incontrarvi, il Topic di cui parli tu l'ho visto solo dopo, infatti nn posso accedere perchè non sono abilitata.

    P.s. Non so se era riferita a me la tua risposta di prima, in caso affermativo mi chiama Alessandra, non Chiara 😛

    Edited by Made In Heaven - 9/5/2016, 11:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scusa, Alessandra, ho fatto confusione. Puoi riprovare, adesso. Dovrebbe essere a posto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nn ti preoccupare, nn c'è nessun problema 😃 adesso vado a vedere, grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Per chi non può vedere il resoconto del primo meeting che è privato, deve fare espressa richiesta di accesso.

    In ogni caso come ho scritto sopra, il locale sarà quasi sicuramente quello salvo, alla data della prenotazione quando avremo un numero preciso di partecipanti, scoprire che magari è chiuso per ferie, restauro o altro (già successo l'anno scorso con altro locale).
    Il programma sarà pressappoco quello scritto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Muchaca

    Group
    Aficionados
    Posts
    419
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate, per quel week end non posso proprio. La butto li, se la cosa sconvolge i piani fatti ignoratemi pure: si potrebbe fare il week end prima?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ci sono altri impegni per diversi di noi sia il weekend precedente, che quello dopo. Per questo abbiamo definito quelle due date e scritto quelle senza parlare di eventuali cambi.
    Già qualcuno farà un paio di corse per esserci comunque alla cena del 14...
    Mi dispiace Giusi... :(
    Ci siamo presi con due mesi e mezzo d'anticipo apposta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Muchaca

    Group
    Aficionados
    Posts
    419
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dispiace anche a me, credevo di farcela quest'anno.
    In realtà non ho alcun impegno per quel week end, ma non ho a chi lasciare i miei 3 cani. In genere me li tiene mia sorella ma quel week end è via per un addio al nubilato ( non si usa più uscire a cena con le amiche: si va fuori nazione per 1-2 giorni) quindi sarò io a tenere il suo cane (i miei+la sua= 4 :wacko: ) e spostarmi è davvero impossibile. Se dovesse cambiare qualcosa vi avviso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Mi dispiace proprio, ma spero tu riesca a trovare qualche amico di fiducia che possa tenerli. Incrocio le dita!
    conosco bene questa ultima moda della trasferta pre matrimoniale che per fortuna non tocca un addio al nubilato a cui dovrò partecipare tra qualche settimana...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Spero di esserci. Ho lo stesso problema dell'anno scorso, sono io che nel fine settimana mi occupo di mia madre. Mia sorella lo scorso anno non poteva (di solito lei la segue per il resto della settimana). Vediamo se riesco a organizzarmi, ma lo saprò a ridosso dell'incontro.
     
    Top
    .
  14. Zio_Paperino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made In Heaven @ 2/3/2016, 12:50) 
    Per chi non può vedere il resoconto del primo meeting che è privato, deve fare espressa richiesta di accesso.

    Mi puoi aggiungere?


    Qualche toscano interessato a fare il viaggio insieme?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Noi passeremo per Firenze per forza di fermata (in treno), se ti può interessare posso farti sapere gli orari appena acquistiamo i biglietti.
     
    Top
    .
61 replies since 22/2/2016, 19:20   999 views
  Share  
.