Indimenticabili Momenti Disney - Ravensburger 17826 1, 40.320 pezzi

serpe51177

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Molto bello e bravo tu che lo hai liquidato così in fretta!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    59
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Che spettacolo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    673

    Status
    Offline
    Dumbo :wub: :wub: :wub: bellissimo questo cartone!! Finito deve essere splendido anche Bambi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bravissimo Sergio!! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChloeDance @ 11/10/2016, 22:16) 
    Dumbo :wub: :wub: :wub: bellissimo questo cartone!! Finito deve essere splendido anche Bambi

    Bambi l'ho già visto su Facebook (insoeme a Cenerentola) e confermo che lasciano entrambi senza parole. E li vedo solo in foto! Non oso immaginare dal vivo... :woot:
     
    Top
    .
  6. Ronda puzzle
     
    .

    User deleted


    Non vedo l' ora di vedere Bambi ... secondo me è stupendo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Io li guardo e li riguardo, nelle foto del sito ufficiale, nelle pagine facebook, video youtube, più li guardo e più me ne innamoro, e ad essere sincero non so scegliere un preferito, ognuno lo è per un motivo diverso
     
    Top
    .
  8. Stefano Salzano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io arrivo dal 32000 pezzi di keith haring e ora ho iniziato questo mostro da 40320! Non potevo lasciarmi superare da qualcuno che avesse fatto questo! Comunque una dritta: se è come quello di keith haring ognuno dei 10 puzzle è tagliato con la stessa matrice degli altri, per cui alla stessa coordinata corrisponde la stessa identica forma di pezzo, che per quello di keith haring era salvifico! Ti tieni come base il primo puzzle e fai sopra gli altri! Anche se il colore di quello sotto può distrarre un po'. Ho iniziato ieri sera quindi non posso confermare che questa regola valga anchenper quello Disney. Piccola delusione,quello da 32000 la Ravensburgerblo forniva con un trolley per il trasporto, questo no!😞 Mi sono appena svegliato: ieri sera avevo diviso i colori di quello di Peter Pan e avevo già finito di attaccare Peter, e stamattina il gatto ha distrutto tutto! Nooooooooo!😡😡😡😡😡
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Salzano @ 19/10/2016, 08:02) 
    Ti tieni come base il primo puzzle e fai sopra gli altri! Anche se il colore di quello sotto può distrarre un po'

    Non ho ancora fatto puzzle di grandi pezzatura, ma sinceramente non ci troverei nessun gusto a fare come dici tu
     
    Top
    .
  10. Stefano Salzano
     
    .

    User deleted


    Beh, se ci si vuole male si possono aprire tutti e 10 i sacchetti e mescolare tutto!😱😱😱😱
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    137
    Location
    Ome (BS)

    Status
    Offline
    Io ho fatto Dumbo e ho notato che è diviso in 4 parti da 1000 in cui lo schema si ripete. Ho appena iniziato Biancaneve, non ho guardato se lo schema sia come quello di Dumbo ma credo di sì. Io cerco di non usarlo perché non mi piace farlo, per Dumbo l'ho fatto solo per alcuni casi disperati nella parte delle stelline, quando non trovavo alcuni pezzi dopo averli cercati per tanto tempo. Tra l' altro, nella parte bassa, essendo i pezzi molto simili anche come colore mi era capitato di scambiarne alcuni tra loro: si incastravano perfettamente ma non andavano bene per alcune sfumature di colore (è a causa di questo che ho notato che lo schema si ripete). Comunque ripeto, cercherò di non usarlo perché non mi piace, mi sembra di "imbrogliare"...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Quello di copiare lo schema è un sistema che accetto solo per le vaste zone monocromatiche, altrimenti non mi viene neanche in mente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Lo stesso vale per me.... non mi viene proprio in mente di copiare lo schema, non ha senso e non è divertente.
    Come ha scritto scoiattolo, vale la pena solo per aree monocromatiche... infatti mi è successo sul 4000 del Palagruppe con l'odioso cielo tutto uguale.

    Edited by _Furetto_ - 6/3/2018, 19:57
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Salzano @ 19/10/2016, 08:02) 
    Ragazzi,io arrivo dal 32000 pezzi di keith haring e ora ho iniziato questo mostro da 40320! Non potevo lasciarmi superare da qualcuno che avesse fatto questo! Comunque una dritta: se è come quello di keith haring ognuno dei 10 puzzle è tagliato con la stessa matrice degli altri, per cui alla stessa coordinata corrisponde la stessa identica forma di pezzo, che per quello di keith haring era salvifico! Ti tieni come base il primo puzzle e fai sopra gli altri! Anche se il colore di quello sotto può distrarre un po'. Ho iniziato ieri sera quindi non posso confermare che questa regola valga anchenper quello Disney. Piccola delusione,quello da 32000 la Ravensburgerblo forniva con un trolley per il trasporto, questo no!😞 Mi sono appena svegliato: ieri sera avevo diviso i colori di quello di Peter Pan e avevo già finito di attaccare Peter, e stamattina il gatto ha distrutto tutto! Nooooooooo!😡😡😡😡😡

    Stefano, sono sicura che questo puzzle ti prenderà così tanto che alla fine non guarderai più quello già fatto per aiutarti nella costruzione, ma andrai spedito ugualmente e alla fine vincerai questa sfida, ma non verso qualcun altro, ma con te stesso.
    Per il danno del tuo gatto mi dispiace, forse Peter Pan gli sta antipatico :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    137
    Location
    Ome (BS)

    Status
    Offline
    Il riquadro di Biancaneve comincia a prendere forma

    t2PBYsH

    Edited by frences68 - 1/5/2018, 17:27
     
    Top
    .
176 replies since 6/9/2016, 14:20   10190 views
  Share  
.