New York - Clementoni 94263

tamy#29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco E.
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo e sta anche andando bene, a me spesso con questi colori iniziano a scottare gli occhi :(
    Il micio che spizza il puzzle è un must, anche la mia è molto interessata ma ho dovuto bandirla dalla stanza quando ho notato che cercava di sgranocchiare uno dei pezzi :woot:
    Buon laovoro!
     
    Top
    .
  2. tamy#29
     
    .

    User deleted


    Per ora si procede senza troppi intoppi, il capocantiere è impossibile esonerarlo dal suo compito visto che l'unico posto in cui ho lo spazio e la luce per fare il puzzle è il pavimento dell'ingresso e si limita a controllare come procede.
    Il lavoro di questi 2 giorni è stato talmente faticoso che si è anche addormentato nella scatola, i pezzi sotto di lui ovviamente ha ritenuto non mi servissero

    oSjh6aG

    il prossimo passo sarà finire i grattacieli

    nG9kqIF

    Edited by frences68 - 29/4/2018, 13:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Veramente bello. Stai facendo un lavoro egregio.
     
    Top
    .
  4. Marco E.
     
    .

    User deleted


    Gatti e scatole è amore vero :D
    Gran bel lavoro e gran bel puzzle!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ma quanto pesa il supervisore? Dentro la scatola sembra un micione corpulento :lol: e come si chiama?

    Tra poco inizierai coi grattacieli... affascinano molto questi skyline notturni :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 11/12/2016, 16:43) 
    Ma quanto pesa il supervisore? Dentro la scatola sembra un micione corpulento

    Si vede che la ditta esecutrice paga con croccantini di prima qualità dispensati in quantità industriale :D
     
    Top
    .
  7. tamy#29
     
    .

    User deleted


    Il supervisore ringrazia per aver avuto tatto e usato la parola "corpulento" :lol: e ci tiene a precisare che gli stupidi umani lo tengono a dieta da 2 anni (dovrebbe essere sui 4,5-5 kg)...ma è colpa delle ossa grosse!!!

    Si chiama briscola, anche se viene chiamato in qualunque altro modo tranne il suo nome, il più usato è vecchio brontolone (ha 13 anni e si lamenta per tutto) :rolleyes:

    Per il puzzle invece poco tempo quindi niente aggiornamenti degni di nota.
     
    Top
    .
  8. tamy#29
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa settimana tra allenamenti e partite ho avuto poco tempo da dedicare all'avanzamento, però grazie all'attento aiuto del supervisore i grattacieli sono praticamente finiti.

    GfXA0GC

    6ZGx6f7

    prossimo passo finire i pezzi scuri quindi ponte e ultimi pezzetti dei grattacieli

    Edited by frences68 - 29/4/2018, 13:00
     
    Top
    .
  9. tamy#29
     
    .

    User deleted


    Grandi progressi, complice anche del tempo libero quando c'era il sole. Ora manca solo il cielo e il suo riflesso che per quel poco che ho fatto mi sta facendo abbastanza penare, sarà anche che l'ho iniziato la sera, ma finisce che nonostante, per ora il colore mi aiuti perchè sono sicura che non sia del riflesso, proseguo molto per tentativi.

    sb0OW7D

    Edited by frences68 - 1/5/2018, 16:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Brava Tamara...stai andando alla grande
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Perfetto per un salotto o una camera da letto, luminoso e rilassante allo stesso tempo.
    Grandi progressi, Tamy!
     
    Top
    .
  12. tamy#29
     
    .

    User deleted


    Grazie, infatti sarà il primo puzzle che appenderemo e lo metteremo in salotto sul muro dietro al divano.

    Come immaginavo il cielo mi sta facendo dannare, ieri sera dopo ore di lavoro i progressi erano veramente pochi:

    M18Arsh

    Edited by frences68 - 29/4/2018, 13:00
     
    Top
    .
  13. tamy#29
     
    .

    User deleted


    Con grande fatica si prosegue, uno degli ultimi pezzi messi non mi convinceva come colore, ma si incastrava perfettamente, dopo aver ripassato tutti i pezzi da mettere senza trovare soluzione inizio a controllare (senza troppa convinzione per la verità) le altre parti già fatte e scopro che anche nell'angolo opposto c'era un pezzo che effettivamente non mi convinceva troppo..risultato ho scoperto che i 2 pezzi erano da invertire perché erano uguali essendo tagliato con la stessa matrice capovolta.
    Ora mentre da un lato potrebbe aiutarmi per i pezzi che devo ancora mettere in cui ho già quelli opposti (pochi), dall'altra mi spaventa che le 2 parti che mi mancano hanno colori quasi uguali e quindi le probabilità di sbagliare siano molto alte.

    aVHpA4G

    Edited by frences68 - 29/4/2018, 13:01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ormai sei davvero agli sgoccioli.
    Ti consiglierei di procurarti una lente, ancora meglio se di ampio diametro, in modo da avere una visione più larga delle singole aree da esaminare, per fugare ogni dubbio sulla collocazione delle tessere gemelle.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Ciao.. puzzle difficile ma dai colori stupendi :shifty: E poi... vuoi mettere il panorama??
     
    Top
    .
52 replies since 3/12/2016, 18:43   1784 views
  Share  
.