Ultimi acquisti 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morzus
     
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settedinove @ 17/11/2017, 20:44) 
    Ciao a tutti/e... quest'anno a Novara Babbo Natale è arrivato un po' prima.

    Era da parecchio che lo puntavo e finalmente l'ho trovato, nuovo, ad un prezzo ragionevole :woot: .

    Questo è un immancabile pezzo da collezione, Enrico, mi complimento vivamente :)

    E visto che siamo in tema di pezzi "importanti", contribuisco a rincarare la dose con questo inaspettatissimo acquisto, che non riesce a farmi smettere di gongolare da ieri sbav:

    2du7PKB

    KI6CW2p

    Puzzle nuovo per metà, e a breve spiegherò il perché.

    La scatola, come si può notare, è in perfette condizioni, salvo un angolo del coperchio che ho dovuto bloccare con un po di scotch. Niente di rilevante.

    Gli accessori all'interno della scatola, tutti presenti, sono nuovi:

    zuGDcoV

    Tre delle 6 buste sono ancora sigillate:

    lgkS0G2

    Le restanti tre (parti A, B e D) sono già state composte dalla venditrice, alla quale ho chiesto di suddividerle in rettangoli e inserirle in tre buste separate. La venditrice ha gentilmente acconsentito, bloccando le buste con nastro adesivo e avvolgendole nei fogli di plastica a pallini, per proteggerle meglio:

    WDMtoHL

    Ho quindi proceduto alla verifica del contenuto, busta per busta:

    0P3xGbX

    3QApCX9

    oqhBt5S

    I pezzi non solo sono tutti presenti, ma sono pure in perfette condizioni. Le tessere profumano ancora di nuovo.

    Dopo la verifica ho smontato le varie parti, tessera per tessera, riponendole in 3 buste:

    v7Qbcpx

    Il puzzle da me più ambito, cercato invano per oltre 3 anni e mezzo, il pezzo di punta della mia collezione, è finalmente in mio possesso trampoline

    Venditrice da sposare.

    Edited by Furetto - 19/12/2021, 01:00
     
    Top
    .
450 replies since 7/1/2017, 21:40   12965 views
  Share  
.