Grattacieli di New York - Ravensburger 17046 3

lovelysara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Le tue immagini sono tra le poche "graziate", nel senso che nonostante il cambio di politica di Photobucket sono ancora visibili, per quanto lo resteranno non saprei dirlo, dipende da loro. Photobucket ora per mostrarle altrove chiede un riscatto di 40 $ al mese o 400 $ l'anno ma quando smetti di pagare le tue immagini spariscono dal web, ne ho già parlato nella discussione relativa. Attualmente, piano piano, visto che purtroppo da loro ci sono parecchie immagini hostate, le sto spostando su imgur dando priorità a quelle non più visibili. Puoi trovare una guida qui, non è obbligatorio registrarti ma se lo fai puoi anche organizzarti le immagini in albi.

    Edited by _Furetto_ - 23/7/2018, 19:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Ti ringrazio molto, stavo cercando un'alternativa a photobucket perchè di certo non pagherò il riscatto!
    Ora mi registro e provvedo per le nuove foto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Ecco, vediamo se ho fatto tutto giusto...


    C7H3XmK
    Mi pare che funzioni!

    Un'altra foto, quando ormai avevo capito che i pezzi mancavano davvero

    voHSX8a
    Dopo aver abbandonato per più di un mese ho deciso comunque di terminarlo, ed eccolo qui:

    qRSTAVJ

    Mi dispiace perchè mi piaceva proprio, ma pazienza, il rischio c'era e lo sapevo!
    Grazie ancora a Furetto per l'aiuto per le foto! Se volessi aprire un post nelle gallery personali uso sempre Imgur, giusto?
    Devo sostituire le foto di tutto il post? Queste ce le ho ancora, posso farlo

    Edited by lovelysara - 16/8/2017, 15:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti, Sara, per aver portato a termine questo puzzle e non averlo abbandonato anche quando ti sei accorta che mancavano dei pezzi, peccato però che manchino così tante tessere...
    Le foto in gallery puoi caricarle sempre con Imgur. Per quelle di questo topic, se ce le hai ancora a disposizione puoi tranquillamente cambiarle, così alleggeriremo (seppur di un millesimo) anche il grande lavoro che sta facendo Furetto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Infatti, quelle che hai ancora sostituiscili pure, grazie :)
    Le altre provvederò prima o poi a spostarle su imgur.

    Peccato per le tessere mancanti, ad occhio saranno 30-35, davvero tante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Peccato per "l'effetto emmenthaler" perché è veramente un gran bel puzzle. Ce l'ho pure io da fare (me lo ha regalato Alex un paio d'anni fa) ed è tra i primi 20 che farò una volta terminato il restauro della gallery. Spero almeno che non ti abbia fatto penare troppo nella ricostruzione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Ecco, ho sostituito le foto!
    Grazie per le indicazioni, spero vada bene
    La costruzione non è stata difficile come temevo, un po' lunga perchè non ho l'illuminazione adeguata e alla sera non riuscivo a distinguere bene le sfumature ed essendo molto scuro ci ho messo un po' più del previsto.
    Il puzzle è anche bello grande, ho dovuto metterlo su un tavolo apposito ed era abbastanza ingombrante, ma non mi disturbava, anzi averlo lì a portata di mano mi ha invogliato a finirlo.
    Quando ho capito che mancavano molti pezzi mi sono demoralizzata, però volevo finirlo! Magari troverò un utilizzo alternativo, chi lo sa, io non butto mai via nulla!
    Penso che comprerò presto un altro 3000, nel frattempo ho preso un piccolo 1000 pezzi per consolarmi, domani lo inizio
     
    Top
    .
  8. Valeyale
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Ho appena terminato questo puzzle ma mancano due pezzi. Avete dei suggerimenti? Grazie mille
     
    Top
    .
22 replies since 8/3/2017, 18:41   785 views
  Share  
.