Cavalli al galoppo (Band of thunder), James Hautman - Clementoni 38006 (the Masterpiece)

Christinep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Christine, mi sa che la parte sottostante è davvero ostica.
    Non scoraggiarti e dacci dentro :)
     
    Top
    .
  2. Christinep
     
    .

    User deleted


    È difficile ma i colori sono belli e piacevoli e comunque fattibile. Il grigio del quadro B è stato davvero terribile😜. Prima preferivo i ravensburger ma vedendo la qualità di immagine e di incastri della Clementoni devo dire che è impeccabile. L'ho comprato in un negozio di gioccatoli ad un prezzo veramente basso visto il numero dei pezzi. Grazie dell'interessamento.
     
    Top
    .
  3. Christinep
     
    .

    User deleted


    😜 Soddisfatta

    aO8JD7H

    Dettagli

    1ZannCB

    Quanta erba🤣

    9xZJJXn

    Edited by Furetto - 27/3/2023, 19:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Brava! Quest’ultimo riquadro deve essere stato difficile a vederlo!
     
    Top
    .
  5. Christinep
     
    .

    User deleted


    Grazie Infatti è ho ancora 2 buste di 2204 pezzi d'erba ad aspettarmi😅
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Christine! Questo puzzle è bellissimo. Non amo i puzzle che raffigurano animali, perchè mi mettono tristezza. Ma nulla toglie a questo puzzle che è favoloso e, credo, anche difficile. Brava!!!
     
    Top
    .
  7. Christinep
     
    .

    User deleted


    Ciao Ezia infatti non è per niente facile ma credo che il risultato sarà favoloso a breve inoltrerò altre foto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Caspita tutta quell'erba, che impresa :o:
    Brava davvero. Complimenti, chi persevera raggiunge per cui presto arriverai alla fine del tuo traguardo! Continua così ;)
     
    Top
    .
  9. Christinep
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ecco un nuovo aggiornamento del secondo quadro di erba. Purtroppo in questo periodo ho meno tempo a disposizione.

    😅

    Ww5zqHW

    Edited by Furetto - 27/3/2023, 19:37
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ehhhh, non male. Brava!!
     
    Top
    .
  11. Christinep
     
    .

    User deleted


    Grazie Ezia😜
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Christine, avrai poco tempo ma sei comunque molto veloce :)
    Bello!
     
    Top
    .
  13. Christinep
     
    .

    User deleted


    Grazie non vedo l 'ora di assemblarlo e vedere il risultato finale 💓
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Probabilmente tu usi il forum dallo smartphone e le immagini che inserisci ti riempiono lo schermo e ti sembrano anche grandi, ma ti assicuro che viste da un PC sono estremamente piccole nonché ampiamente al di sotto della dimensione minima consigliata (almeno 1000 pixel sul lato lungo).

    La risoluzione che usi 640x480 (una però ho visto che l'hai rimpicciolita solo a 800x600) era lo standard in uso 20 anni fa o più, attualmente siamo tra il full HD (1920x1080) e il 4k (3840x2160) e si sta già parlando di 8k, per farla breve le tue immagini tra pochi anni avranno le dimensioni di un francobollo il che è un peccato perché vanifica il lavoro di documentazione su un puzzle che nessun altro ha ancora fatto in forum.

    Per il futuro è meglio che usi già una risoluzione maggiore, invece per il pregresso, se hai tempo e voglia di sostituirle tanto meglio, altrimenti pace, anche perché avrebbero dovuto fartelo notare prima. :)

    Per la traduzione in italiano del titolo ho optato per un adattamento, anche perché a tradurlo letteralmente non rende bene: band = mandria, thunder invece fa riferimento al rumore che i cavalli al galoppo fanno, simile a quello dei tuoni.
     
    Top
    .
  15. Christinep
     
    .

    User deleted


    Ciao Furetto grazie per gli accorgimenti riguardo alle foto. Ho provato a caricare quelle originali ma erano troppo pesanti per il forum, ho quindi provveduto a ridurne la dimensione con un'applicazione. Per quando riguarda il titolo, ho creato il forum con il titolo originale del puzzle ossia Band of thunder. Credo che poi il titolo sia stato completato dal amministratore con il numerodella clementoni. Adesso posto un'altra foto. Gentilmente mi puoi far sapere se si vede meglio? In tal caso provvederó a ricare le altre foto con lo stesso formato. Grazie e buona serata.
     
    Top
    .
71 replies since 2/7/2019, 06:11   2289 views
  Share  
.