World Puzzle Days 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A differenza dello scorso anno le "Personal Cards", a partire da questa edizione, sono integrate direttamente nel sito web: non è necessario, quindi, un link Facebook (con rimando a un foglio di lavoro excel) per ciascuno.

    L'accesso (vedi punto 3 nel 1° post), molto più semplificato, prevede solo il Login al sito web. Fatto questo, utilizzando il menu a tendina (che contempla i nomi di tutti i giocatori di questa edizione) posto sotto la scritta "Personal Card", si sceglierà il proprio nome e si accederà alla propria card personale, che, lo ricordiamo, è una sorta di carta di identità di ciascun partecipante, riportante tutti i dati di gioco dell'edizione in corso ma anche molti dati storici personali.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Mi sono registrato anch'io. Spero di non essermi sopravvalutato.
    Lo farò molto in relax, ma mi piace l'idea di una gara mondiale di puzzle :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Ciao mentalcoach..... stesso motivo per cui mi iscrissi l'anno scorso e anche quest'anno;la gara mondiale intriga :shifty:

    Appoggio in pieno l'idea di "fare in relax" :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Concordo con entrambi, del resto l'edizione 2020 è stata per noi la più tranquilla fra quelle degli ultimi anni.

    Non vedo ancora attivo l'album di mentalcoach, quando lo sarà metterò il link.

    E' in linea adesso (1° post) il collegamento all'album "TEST UPLOADS", per chi desiderasse effettuare una prova di caricamento delle foto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Da una parte mi dispiace non essere dei vostri a questo giro, ma dall'altra è per me un sollievo: quando nell'ultima edizione mi son trovato improvvisamente k.o. a causa dei miei problemi di salute, ho sudato freddo. Non voglio più avere questo tipo di stress.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    644
    Location
    Padova prov.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti purtroppo come avete notato nemmeno io sarò della partita nel prossimo WPD anche se mi dispiace ma la situazione è davvero pesante soprattutto al lavoro e anche il fisico ne ha risentito molto con qualche avviso che non è il caso da sottovalutare , comunque qualcosa in cantiere c'è sempre e l'appoggio morale al forum non mancherà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 3/12/2020, 18:07) 
    Concordo con entrambi, del resto l'edizione 2020 è stata per noi la più tranquilla fra quelle degli ultimi anni.

    Non vedo ancora attivo l'album di mentalcoach, quando lo sarà metterò il link.

    E' in linea adesso (1° post) il collegamento all'album "TEST UPLOADS", per chi desiderasse effettuare una prova di caricamento delle foto.

    Devo fare qualcosa io per attivare l'album?

    Scusa, ma onestamente ho trovato l'iscrizione al WPD abbastanza macchinosa e non sono sicuro di aver fatto tutto bene.
    Mi sono iscritto al gruppo FB.
    Mi sono iscritto al sito del WPD.
    Ho compilato il form di iscrizione e inviato i 12€ per l'iscrizione auto-sponsorizzata.

    Devo fare altro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    No, a questo punto tocca all'organizzatore dell'evento arrivare l'album. Generalmente procede per lotti di iscritti, quindi provvederà nei giorni a venire.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ciao, gunther ha attivato il mio album, ma vorrei un paio di chiarimenti.

    Mentalcoach

    Ma chi è il tizio nella foto? :D

    A parte questo, mi potete spiegare un attimo la questione degli album?
    Ho visto che devo caricare i progressi di ogni puzzle (col simbolo "segreto").
    Li devo mettere nell'album facebook o li carico direttamente nel sito?

    Boh, magari una volta entrato a regime sarà tutto molto più semplice, ma per ora mi sembra parecchio intricato.

    Edit: ho risolto per l'immagine...aveva preso il mio omonimo che abita nella mia stessa città :D

    Edited by mentalcoach - 9/12/2020, 15:54
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentalcoach @ 9/12/2020, 15:32) 
    Ciao, gunther ha attivato il mio album, ma vorrei un paio di chiarimenti.

    Mentalcoach

    Ma chi è il tizio nella foto? :D

    Edit: ho risolto per l'immagine...aveva preso il mio omonimo che abita nella mia stessa città :D

    Ahahah, anche The Wire / Eliseo ha lo stesso problema: la foto è di un compaesano omonimo :D

    L'album personale sarà stato caricato da Gunther nel primo pomeriggio, perché fino all'ora di pranzo mi risultava inattivo.


    CITAZIONE (mentalcoach @ 9/12/2020, 15:32) 
    A parte questo, mi potete spiegare un attimo la questione degli album?
    Ho visto che devo caricare i progressi di ogni puzzle (col simbolo "segreto").
    Li devo mettere nell'album facebook o li carico direttamente nel sito?

    Boh, magari una volta entrato a regime sarà tutto molto più semplice, ma per ora mi sembra parecchio intricato.

    I progressi vanno caricati nell'album Facebook e (in contemporanea, ma senza impegno) anche sul Forum.

    La foto del puzzle completo va caricata innanzitutto nell'album MINE IS DONE di turno (ce ne saranno diversi nel corso dell'evento), e poi, a piacere, anche nell'album personale e in Forum.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    700
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 9/12/2020, 16:54) 
    I progressi vanno caricati nell'album Facebook e (in contemporanea, ma senza impegno) anche sul Forum.

    La foto del puzzle completo va caricata innanzitutto nell'album MINE IS DONE di turno (ce ne saranno diversi nel corso dell'evento), e poi, a piacere, anche nell'album personale e in Forum.

    Ok, grazie

    Dai, dovrei farcela :D :D :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 9/12/2020, 16:54) 
    Ahahah, anche The Wire / Eliseo ha lo stesso problema: la foto è di un compaesano omonimo :D

    Max,potresti per favore far correggere a Gunther questo errore

    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Già inviato il messaggio, Eliseo. Idem per Filippo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    mitico Max!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In questi giorni ho seguito poco gli aggiornamenti del Wpd. Avrei dovuto pubblicare questo avviso:

    nPOhftR

    che anticipava che la sera del 24 (ieri) si sarebbe tenuta l'estrazione della Lotteria di Natale, nella quale sarebbero stati sorteggiati 100 partecipanti alla presente edizione 2021 ai quali sarebbe stata assegnata di diritto una partecipazione gratuita all'edizione 2022, grazie allo sponsor eeBoo.

    L'estrazione è puntualmente avvenuta, e il relativo video è già disponibile:




    Per chi non volesse sorbirsi i 26 minuti di video QUI è disponibile la lista dei 100 estratti.

    Anticipo che ci sono ben 4 italiani :)

    Edited by Furetto - 24/4/2021, 23:32
     
    Top
    .
64 replies since 26/3/2020, 10:07   2370 views
  Share  
.