Ultimi acquisti 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    La nave ce l'ho anch'io.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,097

    Status
    Offline
    Max... mappa e nave spettacolari :b:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Belli Max :b:

    Preferisco le mappe, sono ancora in protesta contro i puzzle nautici a causa del Bombardamento di Algeri :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie a tutti :)

    La nave l'ho acquistata soprattutto perché è la primissima edizione di questo puzzle, con il retro delle tessere rosso (mai visto prima, per quanto mi riguarda). Ne esiste poi un'edizione successiva (e forse anche altre ancora più recenti) datata 1973.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Mi sono fatto il regalo di compleanno. Appena arrivato. Non è incellophanato, ma è ancora nelle 4 buste originali :]

    IMG_20210401_101442

    IMG_20210401_101453
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Museo d'arte è una realtà da diffondere nel net
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,351
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Ottimo acquisto ! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Che spettacolo. Io sono riuscita a trovarlo solo già fatto ed incorniciato. Ovviamente l'ho comprato ugualmente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ringrazio Ezia per avermi segnalato questo puzzle :) :

    EBemgFA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Non fa per me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    piu che nuovi acquisti sono scatole che ho acquistato nel tempo e si sono accumulate...come per i libri non riesco a terminarli con lo stesso ritmo con cui li compro...
    dopo il puzzle cinese di una altra discussione mi accingo a fare uno di questi (ma in realta ho gia scelto ulisse),
    nota di menzione ha la salomè, uscito fuori produzione da qualche anno e trovato con un colpo di fortuna su ebay, pagato un po caro pero..
    il mito di aracne è il vero acquisto nuovo, 8000 pz insieme alla battaglia navale mi spaventa un po...

    IMG_0373

    IMG_0371

    IMG_0370

    IMG_0369

    IMG_0368

    IMG_0367

    IMG_0366

    Edited by Furetto - 10/4/2021, 17:58
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Belli tutti.
    Di niente Max, anzi sono contenta che tra le mie varie segnalazioni di puzzle che puntualmente hai già, una è andata a buon fine.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La fase di svogliatezza costruttiva è la più pericolosa per me, poiché devo trovare un modo per schiacciare la noia...

    Quale occasione imperdibile, dunque, per fare nuovi acquisti?

    Devo dire innanzitutto che sono reduce da una recentissima delusione: l'unico Wall di mio gradimento, il 5000 pezzi Ravensburger "La chiamata del mare", cercato da tempo e finalmente reperito, venduto come nuovo, si è dimostrato purtroppo mancante di ben 13 pezzi. Dolore inesprimibile, anche perché tutto è perfettamente a posto in questo puzzle, dalle condizioni della scatola alle tessere, che sembrano appena uscite dalla fabbrica. Evidentemente io e la Wall non siamo destinati ad incontrarci.
    Confido in qualche annuncio di puzzle incompleti venduti per pochi euro.

    Per consolarmi mi sono scatenato, espandendo la mia collezione di ballerine e di Hamilton, soggetti che dovrebbero essere più presenti nel corso della mia produzione 2021.

    Avevo inoltre da tempo un fortissimo desiderio di immagini di tramonti con interessanti contrasti di colori. Mi sono dato da fare e ho trovato questi due soggetti (sigillati) che hanno pienamente appagato il mio desiderio, e che penso costruirò entro l'estate (almeno uno dei due):

    dg285le


    Non potevano, infine, mancare gli acquisti mappici, usati ma completi (già verificato):

    MfqSld8


    Il puzzle di sinistra, ennesima versione della mappa di John Speed (che ho anche in versione metallizzata, sempre MB) è stata proposta un paio di anni fa circa da genietto84, mentre quello di destra è una mappa dell'Europa che sconoscevo del tutto, prodotta da Carrefour.

    Edited by Morzus - 25/4/2021, 00:42
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Molto belli i 2 Ravensburger 😍 Seguirò volentieri la costruzione quando li farai. Dolore inesprimibile per quanto accaduto con la tua Wall.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie, scoiattolo :)

    Purtroppo non è l'unico, anche il puzzle datato della nave ammiraglia (lo stesso che hai tu ma in edizione diversa) si è rivelato mancante di un pezzo. Per fortuna mi è stato rimborsato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    698
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 24/4/2021, 12:28) 
    Per consolarmi mi sono scatenato, espandendo la mia collezione di ballerine e di Hamilton, soggetti che dovrebbero essere più presenti nel corso della mia produzione 2021.

    Posso chiederti quanti ne hai di Hamilton?
    L'ho scoperto leggendo il tuo topic dedicato a lui e alcuni soggetti sono veramente stupendi!

    Ne ho trovato uno ancora sigillato (che tu hai già fatto, "La modella") a buon prezzo e l'ho preso. Tu hai anche quelli dell'edizione rara nera, da 800 pezzi? Non li avevo mai visti prima.


    Molto belli anche i tramonti, anch'io come scoiattolo sono curioso di vederli in costruzione :D
     
    Top
    .
151 replies since 29/1/2021, 21:39   4517 views
  Share  
.