Giro del mondo con il bassotto - Cobble Hill 85039

Barbara BTwin73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    Sabato 2 aprile, ho partecipato al primo torneo organizzato dal gruppo FB "Puzzle Italia by Jucari". Qualcuno di voi lo conoscerà.

    I partecipanti acquistano a scatola chiusa un puzzle, che di volta in volta viene solo annunciata la pezzatura e la marca. Poi il giorno di inizio del torneo, con l'organizzatore in diretta FB, si apre il puzzle e si fotografa insieme alla "parola segreta" che annuncia l'anfitreone. Poi si posta nel gruppo, e si comincia...
    La gara doveva durare due settimane, ma qualcuno lo ha terminato in meno di un'ora e mezza, stracciando tutti!
    E no, non ho vinto io 😅

    Alla fine la diretta è durata 4 ore😴😴😴 ma è stato molto divertente. A video c'erano 4, e dopo un po, 5 del gruppo, battute e frecciatine al povero Salvatore (l'anfitreone), sia dai suoi vicini in video, che dalla chat da casa! 🤣

    12 i partecipanti, ho vergognosamente meritato l'ottavo posto, finendo il puzzle qualche minuto prima della fine della diretta! 🙄

    Questo il puzzle

    20220402_210930

    20220403_204832

    20220402_220036

    20220403_012918_0

    Simpatica esperienza, diversa, mi sono divertita. Il puzzle è carino, con i pezzi strambi che a qualcuno non piacciono, ma a me invece non dispiacciono.

    Edited by Furetto - 27/3/2023, 22:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ma che carino. E che simpatico concorso. Brava.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Brava!!!!




    ____________________
    http://asiaoteletubisiach.wordpress.com
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2022, 19:28   105 views
  Share  
.