Siti internet

Vendita puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    diversi siti internet dove poter confrontare i prezzi e trovare molti puzzle:

    www.mondopuzzle.com/

    Qui ho acquistato e mi sono trovata bene: VELOCISSIMI


    www.puzzle-italia.com/

    Qui trovate una vastissima scelta di puzzle di marche straniere


    www.arsludica.com/catalogue/puzzle.html

    Anche qui trovate diverse marche e tanti puzzle


    www.mistertoysmegastore.com/brands/Ravensburger.html

    Anche su questo sito ho acquistato, sono molto convenienti però hanno solo Ravensburger.


    Trovate anche i puzzle in tanti altri siti, come amazon ed ebay.


    Su questo sito i puzzle sono a prezzi abbastanza stracciati rispetto ad altri, quindi per chi ama confrontare come me, c'è anche:

    www.cartojokeria.it/



    Cercando marche particolari lette in internet ho trovato anche dei siti stranieri...

    www.prestigiouspuzzles.com/products.asp

    Marche che già conosciamo come Ravensburger, Clementoni, Educa, SunsOut, Piatnik che si trovano anche nei siti di corrispondenza qui in Italia; ma anche marche mai sentite prima: Aquarius, Cobble Hill o Selegiochi.


    Un'altro sito di vendita, sempre straniero:

    www.springbok-puzzles.com/
     
    Top
    .
  2. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Tutti i puzzle da me acquistati li ho presi su internet : una volta da un venditore di Ebay e l' ultima da www.puzzle-italia.com/ confermo il fatto che siano velocissimi... anche se subito dopo come prezzo li ho trovati più convenienti su un altro sito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Diciamo che se si vuole risparmiare ci sono i pro e contro, uno deve aver tempo di mettersi a tavolino con più pagine internet e controllare quali siti vendono lo stesso puzzle, a che prezzi, valutare se nell'insieme poi costa meno con le spese di spedizione...
    Io due volte ho comprato su Mistertoys (Taranto) dove però sinceramente non mi sono trovata bene per i tempi d'attesa, quindici giorni sono un' eternità!!.... e l'ultima volta una delle scatole era pure rovinata, qualcosa l'ha schiacciata procurando un buco.
    Mondopuzzle invece è stato molto veloce, i prossimi che prenderò saranno sicuramente di nuovo da loro e anche Puzzle-Italia che ha qualcosa che Mondopuzzle non ha!

    Edited by Made In Heaven - 20/12/2013, 00:05
     
    Top
    .
  4. marcobos86
     
    .

    User deleted


    io fino adesso ho avuto la fortuna di comprarli nei negozi su mondopuzzle ho intenzione di farmi fare un puzzle di 2000 pezzi con la foto di me e la mia ragazza
     
    Top
    .
  5. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Questo sito anche se in inglese lo trovato proprio interessante:

    www.babylonpuzzles.com

    I puzzle sono divisi anche per artista...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Qui ci sono un sacco di puzzle anche di marche non Ravensburger e Clementoni

    http://www.toyspoint.it/fam.asp?ID=365&gcl...CFYmS3godRkwAhg

    Ci sono molte possibilità di pagamento, tra cui in contrassegno al corriere.
     
    Top
    .
  7. Gabry BN
     
    .

    User deleted


    Una lista davvero esaustiva! Alcuni li conoscevo già, altri dovrò spulciarli per bene...
    Aggiungerei poi Amazon e IBS, dove con una spesa davvero irrisoria si può abbattere l'ostacolo delle spese di spedizione. Per quanto riguarda Amazon ovviamente il ragionamento si applica solo comprando da loro, i trader non possono permettersi di abbuonare le spese di spedizione in genere.
     
    Top
    .
  8. Gabry BN
     
    .

    User deleted


    Lascio il link di un fantastico negozio Ebay, ha una scelta di puzzle davvero mai visti... purtroppo si trova in Corea Del Sud, quindi penso che un ordine si tradurrebbe automaticamente anche in spese di dogana. :(
    Ma tentar non nuoce...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Caspita, interessante!! Vediamo se trovo qualcosa, grazie mille della dritta, è comunque bello anche solo vedere puzzle diversi dai nostri siti :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Cmq vero,su amazon ci sono prezzi davvero imbattibili...(l'ultimo acquisto l'ho fatto li)...da tenere sott'occhio anche i siti di annunci come Kijiji e Subito...ci sono molti puzzle,anche fuori produzione ovviamente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Internet è incredibilmente valido, sopratutto se si ha la possibilità e la calma di guardare diversi siti con lo stesso prodotto e valutare bene i prezzi :)
    E su Amazon ho acquistato, compreso un puzzle della Castorland!
     
    Top
    .
  12. Chia˜
     
    .

    User deleted


    Io fin'ora ho acquistato su puzzleitalia...sono dei fulmini e fin'ora non ho avuto sorprese, quindi...promossissimi! ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Mah, io ho pagato sabato notte e devo ancora ricevere il pacco... chissà che arrivi lunedì perchè poi ci sono le feste....
    Mondopuzzle l'ho trovato, per ora, molto più veloce =)
    L'importante è che arrivi tutto!!
     
    Top
    .
  14. Chia˜
     
    .

    User deleted


    Se non erro c'è scritto che ci impiegano 4/5 giorni lavorativi.
    Con me non ha mai sgarrato fin'ora.
    Questo è periodo di feste, avranno anche un sacco di ordinazioni, quindi è normale un ritarduccio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Forse dipende pure dal corriere che usano...per gli acquisti che ho fatto ho notato che i più veloci sono quelli di SDA,ma penso che cambi da zona a zona...
     
    Top
    .
180 replies since 10/5/2013, 10:19   9949 views
  Share  
.