Siti internet

Vendita puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    scuste ma puzzle italia è un buon sito, dato che tra poco avrò la mia prima carta prepagata :wub: vorrei fare il primo acqusto in sicurezza
     
    Top
    .
  2. Kaio83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xgreen99 @ 3/2/2014, 12:57) 
    scuste ma puzzle italia è un buon sito, dato che tra poco avrò la mia prima carta prepagata :wub: vorrei fare il primo acqusto in sicurezza

    Io ho fatto 2 ordini, ho pagato con paypal e mi sono sempre trovato bene. Nella spedizione sono velocissimi, da quando fai l' ordine passano 2 giorni lavorativi al massimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io ho pagato con bonifico bancario, devo però puntualizzare che, con questa condizione di pagamento, è molto ma molto più veloce mondo puzzle a spedire poi il pacco. Sarà perché puzzle italia spedisce dalla germania mentre mondo puzzle è proprio italiana, comunque ho notato questa differenza. Per il resto, serissimi.

    Edited by Made In Heaven - 3/2/2014, 14:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Io praticamente acquisto SOLO su puzzle-italia. L'anno scorso (dopo una decina di spedizioni) mi hanno toppato un ordine mandandomi 2 puzzle uguali e dimenticandone 1 (avevano diviso la spedizione in 2 scatoloni). Gli ho segnalato il problema e, oltre a lasciarmi il puzzle doppio, mi hanno mandato quello mancante a spese loro. + di così...

    L'unico acquisto fatto su mondopuzzle (2008) era invece stato un'odissea: prima dicevano di non aver ricevuto i soldi quando invece la succursale italiana non so che cavolo aveva combinato (100 €, non proprio bruscolini); poi, finalmente arrivati (dopo 12 gg!), spediscono il giorno stesso e ci vogliono 2 sett xké il corriere lo consegni a Como adducendo la mancata consegna alla chiusura x riposo settimanale del destinatario, quando invece era lo studio d'avvocatura di mio zio! Prima e ultima volta che acquisto da loro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Specifica che sei svizzero comunque. E che attualmente puzzle italia è l' unica a spedire in tutta Europa!
    Io ho notato solamente che mondo puzzle è leggermente più economico (ma puzzle italia ha più merce e scelta) e per modo puzzle non ho mai aspettato più di due giorni, mentre puzzle italia ci ha messo 8 giorni sicuri.

    Edited by Made In Heaven - 3/2/2014, 15:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ormai in tutto il mondo :D
     
    Top
    .
  7. alilala
     
    .

    User deleted


    anche io ho acquistato da puzzle-italia, li raccomando anche io :)
    mi sto trovando così-così invece da toyspoint, comunque vedremo: teoricamente il pacco mi dovrebbe arrivare domani, massimo dopodomani (dichiarano la CONSEGNA a 1-2 giorni dal pagamento) e ancora non l'hanno nemmeno spedito (pagato venerdì mattina).
    EDIT: gli ho mandato una mail per farglielo presente e oggi è arrivato il pacco, tutto ok quindi :D

    Edited by alilala - 6/2/2014, 14:56
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    203
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Segnalo il sito www.spieletom.com dal quale ho effettuato l'ultimo acquisto (mappe Heye).

    Si trova in Germania (sito anche in inglese) spedisce in tutta Europa (in italia a 7€). Molti puzzle a buoni prezzi. Spedizione velocissima (circa 3 giorni).

    Comprerò sicuramente ancora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    scusate, ma su puzzle italia bisogna mettere prima il cap o la città? perchè gli spazi mi sembrano invertiti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    the Last Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    2,283
    Location
    La Tana del BianConiglio

    Status
    Offline
    scusate una domanda, giusto per stare sicuri che non mi prendiate per demente XD
    Su Toyspoint c'è scritto che un ordine costa 4,50€, è indipendentemente da quanti prodotti compro, giusto? Cioè non è che se prendo 3 puzzle devo pagare 4,50€ per ogni puzzle giusto? Siccome mi sembra un costo di spedizione molto basso (anche se quello di Amazon è ancora più basso) non vorrei che fosse inteso per ogni pezzo dell'ordine.
    Non è specificato in tal senso nel sito, ma vorrei cmq la conferma. Ho mandato loro una mail in proposito ma ancora non hanno risposto.
     
    Top
    .
  11. alilala
     
    .

    User deleted


    no, è 4,90 in totale, arrivando a 29,90 le spese di spedizione sono gratuite
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    the Last Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    2,283
    Location
    La Tana del BianConiglio

    Status
    Offline
    è 4,50 la spedizione e a 39,90 che sono gratuite

    grazie della delucidazione, sapevo che doveva essere così ma essendo un sito nuovo in cui fare acquisti volevo esserne più che sicura =)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Su Toyspoint.it qualcuno deve avere sbattuto la testa contro un lampione... da qualche ora ci sono dei prezzi di listino semplicemente improponibili.
    Il 32000 (lo cito solo a mo' di esempio) sta di listino a 510 euro :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by Morzus - 30/6/2014, 20:21
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Zio santo!!! :wacko: :blink:
    Folli, spero che si rendano conto della baggianata il prima possibile! :ph34r:
     
    Top
    .
  15. Stefano#
     
    .

    User deleted


    :woot: Accipicchia, bisogna accendere un mutuo!

    Mah, dovrebbero fare un corso di strategie di mercato: i puzzle sono un articolo che ormai viene venduto per la maggiore tramite internet e consultare e comparare negozi online è molto semplice di conseguenza un acquirente si rivolgerà al migliore offerente. Dovrebbero adeguare i prezzi in base all'andamento medio.

    Una volta sì che il negoziante aveva più libertà nel decidere il prezzo ed il cliente era sostanzialmente quasi costretto a rivolgersi a lui per l'acquisto di un articolo, sia per puzzle che in generale.

    Sono sufficientemente "vecchio" per ricordare che negli anni '80, quando non esisteva nemmeno internet nè i centri commerciali (se non altro nella mia zona), i rivenditori di puzzle erano davvero cosa rara e nella mia città ve ne era solo uno ben fornito e nulla nei dintorni. O da lui alle sue condizioni o niente puzzle!
     
    Top
    .
180 replies since 10/5/2013, 10:19   9947 views
  Share  
.