Siti internet

Vendita puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La cosa assurda è che proprio questo sito aveva dei prezzi interessantissimi fino all'altro ieri.

    P.s. Ho acquistato 2 mesi fa il 18.000 degli animali della savana a 92 euro.
     
    Top
    .
  2. alilala
     
    .

    User deleted


    Segnalo questo sito: www.planet-puzzles.co.uk/caddie/, è fornitissimo ma, almeno per l'Italia, le spese di spedizione sono proibitive....
     
    Top
    .
  3. Mamiya
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato 2 volte da mondopuzzle e sono stati sempre velocissimi e anche il servizio clienti è davvero disponibile e celere nelle risposte (tra l'altro ho anche acquistato un puzzle della loro marca e la qualità è piuttosto buona anche se i prezzi secondo me sono un po' alti).
    Ho acquistato anche una volta da arsludica e anche con loro mi sono trovata molto bene considerando che ho fatto l'ordine giovedì mattina e il pacco è arrivato venerdì mattina! :)

    Ora sto spulciando puzzle-italia per fare da loro il mio primo ordine ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi, non so se lo aveva già fatto qualcuno, ma vi segnalo il sito www.puzzle.de
    Sembra ottimo, l'assortimento è ampio, e comprende anche le marche D-toys, Nathan e la famigerata (e proibitiva) Michèle Wilson!! ;)

    Per visualizzare le marche offerte, andate nella sezione "Hersteller".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie della dritta :)
    C'è una differenza esponenziale su certi puzzle coi prezzi, roba da capogiro :lol: :wacko: (la solita differenza Clementoni/Ravensburger, ma i 9000 costano molto più rispetto a puzzle-italia o altri siti)
    www.puzzle.de/puzzle/teile/6000-bis-9999-teile/

    'Staminchia Max, hai ragione, vai e spacca tutto!! :P :D
    www.puzzle.de/puzzle-aus-handgefert...son-puzzle.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ah ah, Mih. Effetto San Vito Lo Capo!! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ma in quanto tempo si "rifornrisce"mondopuzzle...perchè gli unici puzzle che mi piacciono non sono disponibili...grazie in anticipo :)

    Edit:risolto...ho visto che arsludica(non so se l'ho scritto bene) fa pagare con il contrassegno quindi appena finisco la spirale della ravensburger li prenderò da quel sito:ho gia adocchiato il 1000 di keith haring e due puzzle della heye delle favole ;)

    Edited by xgreen99 - 4/1/2015, 22:48
     
    Top
    .
  8. $ilvia
     
    .

    User deleted


    Vedo che nessuno ha citato Rue des Puzzles, un sito francese che sto guardando proprio ora. Solo un caso o esperienze negative a proposito? Ho visto delle offerte interessanti ma prima di cimentarmi in un acquisto al buio ho preferito passare dai miei guru! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    I siti francesi hanno mediamente prezzi più elevati degli altri, spese di spedizione proibitive e in diversi casi (assurdo ma vero, perché provato personalmente) non prevedono la spedizione verso l'Italia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Generalmente non guardo i siti "specializzati" stranieri proprio per le spese di spedizione... :( non è comunque la prima volta che noto prezzi più alti che da noi.
    Facci sapere se ti capita di fare un tentativo, Silvia :)

    CITAZIONE (xgreen99 @ 4/1/2015, 08:43) 
    Ma in quanto tempo si "rifornrisce"mondopuzzle...perchè gli unici puzzle che mi piacciono non sono disponibili...grazie in anticipo :)

    Ciao, non saprei le tempistiche di rifornimento di mondopuzzle. Dovresti provare a mandare una mail e chiedere in base al puzzle che ti interessa, loro ti rispondono sicuramente, sono molto cortesi, io ho scritto già un paio di volte ottenendo risposte. Per Puzzle-Italia nei rifornimenti, le tempistiche variano molto da produttore a produttore, per esempio.
     
    Top
    .
  11. $ilvia
     
    .

    User deleted


    Giusto o sbagliato (cioè conveniente o no) ormai l'ordine è fatto.
    Mi piaceva troppo il 2000 MB e il prezzo mi sembrava interessante cioè 6,05 euro. Per ammortizzare le spese di spedizione di 8,99 euro (e un po' perchè mi son fatta prendere la mano) ho scelto anche un 3000 Castorland e un 2000. TOTALE 38 euro e rotti. Affare o non affare, questo è quello che ho appena combinato!
    Su rue des puzzles, dove mi hanno assicurato (il messaggio di Morzus mi aveva messo la pulce nell'orecchio e ho spedito una mail prima) che spediscono in Italia.
    Ora non resta altro che aspettare e sperare in bene. Come richiesto, vi farò sapere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($ilvia @ 12/1/2015, 18:48) 
    Per ammortizzare le spese di spedizione di 8,99 euro.....

    Solo 8,99???? Vive la France!!! Devo completamente ricredermi. Grazie per l'informazione, Silvia. Vado a sbirciare un po'...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Beh Silvia, 6,05 euro per un duemila è un puzzle regalato praticamente! A fatica si trovano i mille pezzi scontati su puzzle-Italia, a quella cifra!
    Anche le spese di spedizione sono ottime, a me sembra che hai fatto un "affare" o perlomeno un acquisto ponderato e "ben cacciato", come si direbbe da noi, cioè come a dire un buon colpo!
    Ora speriamo ti arrivi tutto presto, grazie per la tua segnalazione.
     
    Top
    .
  14. $ilvia
     
    .

    User deleted


    Ordinati lunedì, arrivati oggi! Tutto corretto secondo l'ordine (anzi, anche con anticipo visto che l'arrivo era previsto settimana prossima). Naturalmente non posso garantire che tutte le volte sia così ma vista questa esperienza non posso far altro che parlarne bene.


    (Dell'MB farò sì una recensione. Parlerò di questo qui nuovo perchè onestamente dell'altro ho ben pochi ricordi del contatto diretto. Leggendovi, ho però notato che... la penso un po' diversamente sui puzzle e quindi non so quanto la recensione sullo stesso potrà esservi utile. Comunque proverò.)

    Edited by $ilvia - 16/1/2015, 15:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Silvia, anche una recensione fuori dal coro può essere utile: attira la nostra attenzione su dei pregi che magari non abbiamo notato.
    X quanto mi riguarda, della MB ho dei pessimi ricordi di quando ero piccolo: la odiavo letteralmente con tutti quegli incastri che calzavano a pennello anche se non c'entravano niente!
     
    Top
    .
180 replies since 10/5/2013, 10:19   9948 views
  Share  
.