Soggetti preferiti

Quali sono le tipologie tematiche che preferiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry BN
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono vari soggetti, faccio prima a dire cosa NON mi piace: animali in genere, puzzle accozzaglia con laghi/mari dove saltano fuori quei maledetti delfini da ogni dove, quelli senza un filo di senso di accostamento dei colori (pericolosamente assimilabili a quelli con i delfini o con gli animali), Mordillo e simili...
    Al contrario, mi piacciono quelli a tema storico, artistico, a volte anche paesaggi, astratti, fantasy raramente (spesso sono comunque accozzaglie con draghi&guerriere)...
     
    Top
    .
  2. chiara85
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahahahahah oddio ahahahahahah ancora rido xD. Ti quoto in pieno Gabry BN . Hai ragione!!!!
    Vogliamo parlare dell'oscenità dei puzzle con le immagini degli indiani d'America e i vari Tutankamon???
     
    Top
    .
  3. Gabry BN
     
    .

    User deleted


    Pure quelli non scherzano! :D
    Ma visto che ce ne sono così tanti in giro... ci saranno così tante persone col gusto dell'orrido???
     
    Top
    .
  4. chiara85
     
    .

    User deleted


    Dal momento che nessuno fa l'arte a perdere, tantomeno i produttori di puzzle...credo di sì purtroppo u.u
     
    Top
    .
  5. chiara85
     
    .

    User deleted


    Bene, dopo aver detto che le mappe antiche mi hanno stufato, ho scoperto che a Natale scorso mi sono fatta regalare una nuova mappa del mondo ahahahaha ...mi ero proprio dimenticata xD quella da 1000 pezzi con l'effetto legno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ahhhh ho capito quale!! L' ho visto in un negozio e volevo acquistarlo!! Con la scusa che l'
    effetto legno è particolare e prima o poi farò una mappa, ci avevo fatto un pensierino!
    Lo devi fare perché vorrei tanto vedere una foto di un puzzle fatto in legno :rolleyes:
    Altrimenti vendilo a me :woot:
     
    Top
    .
  7. chiara85
     
    .

    User deleted


    Ahahahah....ora mi sono messa a farlo. Farò la foto una volta finito. Comunque é solo un effetto dato sul disegno che ha questi leggeri rilievi che fanno le venature del legno. Niente di che per ora
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ma... quindi i tasselli non sono di vero legno come immaginavo? :huh:
     
    Top
    .
  9. chiara85
     
    .

    User deleted


    No, mi spiace. Sono di cartoncino classico ravensburger u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Che fregatura U.U <_<
    E io che li credevo particolari per quello <_< -_-
     
    Top
    .
  11. chiara85
     
    .

    User deleted


    Eh beh...finché ci sono i fessi (io) che lo comprano, perché farlo di vero legno?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Anche io lo avrei comprato perché pensavo di legno!! Dovrebbero farlo di vero legno perché i fessi come noi pensano lo sia!! :D
     
    Top
    .
  13. chiara85
     
    .

    User deleted


    Ecco dunque svelata una qualità del forum : anziché esserci due fesse, ce n'é solo una perché l'altra avvisa ahahahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Oh, mamma! Io sono un onnivoro di puzzle (chi non capisce xké, lo invito a dare un occhio ai puzzle che ho fatto): mi piacciono tanti di quei soggetti. Faccio + in fretta a dire quali NON mi piacciono: i mordillo e il gotico. Farah, spero di non averti offesa :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    In effetti nella tua collezione hai tutto! Dall'arte, al fantasy della Wall, Kinkade, vedute di Città, i personaggi di Casaro...
    Ma i tuoi preferiti quali sono? Mappe e immagini marine? :)
     
    Top
    .
60 replies since 10/5/2013, 11:02   1978 views
  Share  
.