32.000 pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tomasino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io l'ho comprato e a me piace moltissimo :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomasino @ 21/8/2013, 11:53) 
    Ciao a tutti io l'ho comprato e a me piace moltissimo :D :D

    L'hai finito?...é stato difficile farlo?
     
    Top
    .
  3. Tomasino
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato Domenica sera (2 ore al giorno) e sto finendo il 1/32esimo, non sembra difficilissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Wao..allora sei appena all'inizio!...In quanti sacchetti è suddiviso?...auguri per l'impresa!...P.S. Ma hai la parete per appenderlo?
     
    Top
    .
  5. Tomasino
     
    .

    User deleted


    Ciao si si appena iniziato, e' diviso in otto sacchetti da 4000 l'uno, non lo appendo, lo metto come pavimento al posto delle piastrelle e sopra ci metto un vetro dello spessore di 1,5/2 cm., :D
     
    Top
    .
  6. chiara85
     
    .

    User deleted


    Bella idea quella del pavimento! Se fosse un mosaico romano la figura del puzzle, sarebbe il massimo!!! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomasino @ 22/8/2013, 08:20) 
    Ciao si si appena iniziato, e' diviso in otto sacchetti da 4000 l'uno, non lo appendo, lo metto come pavimento al posto delle piastrelle e sopra ci metto un vetro dello spessore di 1,5/2 cm., :D

    Che idea! Complimenti...sono curiosissimo di vedere le foto dell'opera completa...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Cavolo gran bella idea quella del pavimento Thomas, complimenti! Come corridoio deve venire uno spettacolo! Fosse solo una figura diversa.... D' accordo con Chiara, se fosse un mosaico romano verrebbe una figata galattica!!
    Bella idea, stai costruendo casa? Fai una stanza di misura perfetta al puzzle?
     
    Top
    .
  9. Tomasino
     
    .

    User deleted


    Sto cercando casa e pensavo proprio di metterlo come ingresso :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Si sarebbe l' idea migliore, visto che il puzzle è rettangolare! Grazie dello spunto, magari quando deciderò di acquistare il 13200 pezzi del Passo Sella... :rolleyes: :shifty: ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    L'idea non mi sembra malvagia, ma è il vetro che non mi convince: a parte il costo (dovrai venderti in rene!), è pur sempre vetro, quindi fragile. Senza contare che se ci cadi sopra rischi di fatto veramente male...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Io dico la verità non l avrei comprato mai mi sarei preso un puzzle o stile gotico o stile marino!!Comunque all entrata di casa ci starebbe benissimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Tomasinooooo, come sta andando l'assemblaggio??
     
    Top
    .
  14. Zoe691
     
    .

    User deleted


    a mio modesto avviso il 32000 della ravensburger è un insulto! voglio dire ma che cavolo di idea gli è venuta di fare un 32'000 cosi particolare e che può colpire un pubblico assolutamente limitato???!!! a me non piace, avrebbero dovuto scegliere un altro tema, qualcosa che allieta gli occhi, un bel paesaggio, marino o terreste, una mappa antica o qualcosa di più "vero" che sta roba insulsa!

    poi beh i gusti sono gusti e tutti rispettabilissimi, il pavimento è un idea stupenda e che io ho letteralmente previsto nel mio progetto di casa, cosi come incastonare il mio 18'000 a quella che sarà la parete del mio futuro studio :D prevedo di lasciare proprio una rientranza nel muro e rifinire il tutto con un vetro di facciata :D

    Tomasino complimentoni e un gran BUON LAVORO :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Sarò controcorrente, ma io sono contento che abbiano scelto un soggetto tanto osceno: non avendo il posto dove metterlo insieme, non mi mangio le dita dalla rabbia nel vedere una cosa tanto bella che non potrò mai fare!
     
    Top
    .
75 replies since 13/5/2013, 12:41   4694 views
  Share  
.