Assistenza puzzle

Pezzi smarriti, mancanti o difettosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcobos86
     
    .

    User deleted


    Ho voluto creare questa discussione perchè per la prima volta ho provato il servizio assistenza della clementoni visto che ho perso delle tessere di un puzzle ho spedito il codice a barre circa 2 settimane fa e oggi è arrivato il pacco contenente la busta con tutti i pezzi del puzzle..
    Morale della favola sono soddisfatto del servizio,bisogna attendere un pochino però visto che non costa nulla va bene così
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bravo Marco, ottimo topic!
    Ma ti hanno mandato l' intero puzzle? Quindi da ricostruire
    che bello :D
    Questo può essere piacevole per un puzzle in commercio e fino a 1500 o 3000 pezzi, oltre è da spararsi perdere un pezzo :D

    Due settimane di attesa non sono poi tantissime, il puzzle era l' ultimo che ci hai mostrato del castello di Neuschwainstein invernale? :)
     
    Top
    .
  3. marcobos86
     
    .

    User deleted


    si era l'ultimo che vi ho mostrato..cmq basta inviare il codice a barre con il codice riescono a vedere il soggetto e quale macchina ha tagliato i taselli e ti spediscono solo il sacchetto con l'intero puzzle
     
    Top
    .
  4. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Non capisco.... riescono a sapere che gli mancava un pezzo ???

    Altrimenti faccio cosi anch'io e mi ritrovo un puzzle da regalare:...
     
    Top
    .
  5. marcobos86
     
    .

    User deleted


    No i pezzi nella busta ci sono sempre tutti ma tu li puoi smarrire e loro ti inviano una nuova busta con tutti i pezzi perché è troppo complicato spiegare quale pezzo manca..quindi si puoi avere sempre un puzzle in più gratis ma senza scatola
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    La scatola è il meno, una volta che ti aiutano rispedendoti un puzzle nuovo, hai comunque la scatola dell' altro che ti aiuta nel disegno, se è quello che preoccupa, e poi però i pezzi dell'altro vecchio puzzle?! Nel cestino?! :( poverinoooo...
    Mi fa piacere che te lo abbiano mandato, perché comunque uno può perdere un pezzo ma scrivono che i difetti di fabbrica ci possono comunque essere e qualche pezzo può mancare.
    A me spero non capiti mai :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7. marcobos86
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo cambiare il mio giudizio la clementoni mi ha mandato un 'altro puzzle sempre come soggetto il castello neus.... Bello però non ho l'immagine di riferimento cmq accetto la sfida e farò quest'altro puzzle
     
    Top
    .
  8. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Intendi dire che non è lo stesso puzzle del quale ti manca un pezzo ??? :huh: :blink: Non ha senso.... <_<
     
    Top
    .
  9. marcobos86
     
    .

    User deleted


    Si non è lo stesso puzzle però ho sempre un puzzle intero da fare
     
    Top
    .
  10. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Bella sfida senza l' immagine... si potrebbe proprio fare una gara :P :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :shifty: :shifty: tanto arrivi terzo :shifty: :shifty: :D :P

    no ma a parte gli scherzi, quindi veramente ti hanno mandato un puzzle diverso?!? :( che tristezza, era così bello l' altro...
    Mettilo tra le tue foto anche se incompleto... Poi lo puoi taroccare come è capitato a Kaio, colorando la parte mancante! ;)
     
    Top
    .
  12. marcobos86
     
    .

    User deleted


    Si ma sono riuscito a trovare l'immagine su google e devo dire che è più bello questo che mi hanno mandato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Sarà che era fuori produzione e te ne hanno mandato uno simile?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexios87 @ 29/5/2013, 11:44) 
    Sarà che era fuori produzione e te ne hanno mandato uno simile?

    Molto probabile sia così, ma allora non vale più questa cosa:

    CITAZIONE (marcobos86 @ 23/5/2013, 19:01) 
    si era l'ultimo che vi ho mostrato..cmq basta inviare il codice a barre con il codice riescono a vedere il soggetto e quale macchina ha tagliato i taselli e ti spediscono solo il sacchetto con l'intero puzzle

    Loro con il codice a barre risalgono solo a che puzzle è, non con quale macchina hanno tagliato i tasselli per rifartelo...
    (Magari fosse così... chiamerei la Clemetoni per farmi fare subito a peso d'oro il Cervino cod. 30771 che ho messo in questa discussione ... :P)

    Guardano se a magazzino ne hanno ancora dello stesso modello e te lo rispediscono, mentre se è un puzzle di 5 anni fa che già non producono più...ciccia... e te ne mandano uno diverso...... però ora vogliamo vedere qual'è :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Anch io ho usato il servizio della clementoni e mi sono trovata benissimo! Io ho mandato il codice a barre di un puzzle che poi e risultato fuori produzione e mi hanno fatto scegliere un altro puzzle
     
    Top
    .
293 replies since 23/5/2013, 15:50   31415 views
  Share  
.