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Hai ragione poteva succedere anche una cosa del genere . -
Chia˜.
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Aggiungo anche io la mia esperienza.
Non ho perso io il pezzo, ma proprio mancava
Oggi ho mandato la busta con la cartolina e il codice a barre che chiedono di spedire (facendone una copia che non si sa mai...).
Vi terrò aggiornati su come evolverà la situazione.
Edited by _Furetto_ - 30/7/2018, 19:42. -
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Speriamo ti arrivi presto il sostituto! . -
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Anch'io ho spedito la cartolina...speriamo bene! . -
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...Pezzo smarrito ritrovato!Era in un cassetto!!! ...sti bambini! . -
alilala.
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meno male dai ora ti ritroverai un altro puzzle uguale XD . -
Chia˜.
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Ad oggi è passata una settimana dall'invio della lettera, e ancora tutto tace...
Possibile che non sia ancora arrivata??. -
alilala.
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considera che le poste sono lente, molto lente. Una cartolina ci ha messo 2 settimane per arrivare da gela a siracusa (3 h di auto) . -
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A me la posta ultimamente recapita tutto con un mese di ritardo almeno!... . -
Chia˜.
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Mamma mia .__.
Comunque aspetto martedì e se ancora non sento nessuno provo a scrivere... -
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www.clementoni.com/it/servizio-clienti/la-tessera-mancante/
Nel caso, prova anche a mandare una mail!
[email protected]
E speriamo che rispondano presto. -
Chia˜.
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Sì la cartolina, come scritto sopra, l'ho mandata due settimane fa e quel che intendevo era proprio mandare la mail.
Cosa che ho appena fatto.. -
Chia˜.
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Come dicevo, ieri ho mandato la mail per avere info dato che tutto taceva...
Oggi mi hanno risposto:
Gentile cliente,
la sua richiesta è stata regolarmente ricevuta ed inoltrata al magazzino.
Entro pochi giorni provvederemo all’invio.
Cordiali saluti
Alessia Ortenzi
Assistenza clienti
Chissà se mi avviseranno quando spediscono il puzzle o se dovrò ricontattarli io.... -
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Io ti consiglio di essere meno "apprensiva" , ora che hanno provveduto velocemente a rispondere alla mail, quindi non "stressarli" troppo nel giro di poco tempo. Aspetta un pò, so che per noi clienti, due settimane sembrano tanto tempo, ma per certe aziende con diverse tipologie di prodotto c'è molto dietro. Commerciale, export, amministrazione, assistenza, magazzino, fornitura, clientela... Intendo dire, magari i tempi tra l'arrivo della cartolina e la comunicazione al magazzino del nuovo puzzle da spedire, ne passa un pò di burocrazia.
Lo dico come impiegata amministrativa di una SPA che non lavora solo in italia e per l' italia
Se poi tra un mese e mezzo o due, ancora tutto tace, torna alla carica!. -
Chia˜.
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Ora...va bene essere pazienti, ma fino ad un certo punto!
A distanza di un mese ancora non SO niente. Non dico che a quest'ora volevo avere già qui il puzzle di ricambio, ma almeno UNA MAIL per sapere cosa stan facendo! Come minimo dovrebbero avvisare quando arriva la cartolina, sul cosa possono o non possono fare (se possono sostituire o meno) e quando spediscono il puzzle. Non lasciare i clienti nel silenzio più totale!
Sono in Italia. Come può volerci così tanto ad impacchettare un puzzle e spedirlo!?! Mi viene automatico fare il paragone con puzzle-italia. Loro spediscono dall'estero e ci mettono 4 giorni!.