-
.
Homo Trinacrius et Mappicus
Moderatore- Group
- Amministratore
- Posts
- 11,306
- Location
- Sicilia
- Status
- Offline
Forse potrebbe riferirsi al fatto che l'immagine risulta un po' sgranata in quanto magari la Heye, nella scelta della pezzatura, ha ingrandito eccessivamente un'immagine che nelle sue dimensioni originali è molto più piccola.
Se fosse questa la spiegazione, sarebbe un peccato per l'immagine, ma non inficierebbe la (presunta) buona qualità della marca.
E' solo un'ipotesi, comunque. Poi chiederemo alla diretta interessata..... -
.
È la stessa cosa che avevo pensato io. Quello o la possibilità che già l'immagine di partenza fosse a bassa risoluzione. . -
alilala.
User deleted
è sicuramente quello il problema...ma allora se con un 1000 pezzi l'immagine viene sgranata con la stessa immagine fai un 500 oppure fai un 1000 coi pezzi più piccoli - come la castorland - . E ripeto è un peccato perchè a me il soggetto piace tantissimo.
@MiH questo pomeriggio metto una foto, ma non so se la foto riuscirà a rendere l'idea.. -
alilala.
User deleted
posto le immagini di due pezzi: (ancora scusate, ma anche ridimensionando da photobucket, le immagini rimangono enormi )
Edited by _Furetto_ - 2/1/2018, 17:58. -
.
Qui era proprio l'immagine di partenza che era a bassa risoluzione. Altrimenti i contorni non sarebbero così zigrinati. Peccato . -
alilala.
User deleted
eh ma che fa, loro non se ne sono accorti prima di metterlo in vendita?! . -
.
Grandi e nitide. Non c'è dubbio: l'immagine originale usata per la stampa era a bassa (bassissima) risoluzione!!! Lo considero un grave errore, non avrebbero dovuto produrlo. Comunque, una volta montato e messo a parete, la situazione migliorerà di molto. . -
alilala.
User deleted
ah lo spero proprio. Fortuna che l'ho preso per la mia camera, così in caso lo vedo solo io...
vi saprò dire appena lo finisco.
però mi sembra strana come cosa. Secondo voi potrebbe essere il mio puzzle ad essere difettoso e le altre copie magari no?. -
.
Secondo me sono tutte così: il problema è la fonte, non un problema di stampa al momento della produzione del puzzle. Se pensavi di prenderne un altro, evita: sarebbero soldi buttati. . -
alilala.
User deleted
Pensavo che magari il mio appartiene ad una serie andata male e poi hanno corretto l'errore.pensavo non di comprarne un altro (fossi pazza, l'errore è il loro!) ma di farmelo sostituire in caso . -
.
Se lo hai acquistato su puzzle italia, segnala la situazione. Allega un paio di foto e scrivi pure che il risultato finale è osceno, chiedendo se è possibile segnalarlo alla casa-madre e avere un altro puzzle in cambio. Non dubiterei sul fatto che potrebbero abbuonartene uno, la pessima qualità è più che visibile.
Mi dispiace molto Elisa. -
alilala.
User deleted
si MiH, l'ho preso da puzzle-italia, ma sono passati più di 14 giorni (ordine fatto a gennaio) quindi non so se questo si possa fare, colpa mia che non ho controllato subito il puzzle appena arrivato. Piuttosto ho scritto direttamente alla Heye, quanto meno per sapere se questo problema riguarda tutti i puzzle con questo soggetto o solo una serie e vediamo che rispondono e che propongono. Poi manderò anche una mail a puzzle-italia, per segnalargli il problema . -
.
Se l'hai comprato a gennaio, dubito puzzle-italia possa fare qualcosa. . -
.
Homo Trinacrius et Mappicus
Moderatore- Group
- Amministratore
- Posts
- 11,306
- Location
- Sicilia
- Status
- Offline
No, io non li vedo.
A questo punto, sembra assodato che ti è capitato un prodotto difettoso.
Meglio per te, quindi: se, come credo, te lo sostituiranno, ti ritroverai finalmente con un prodotto che risponderà alle attese.
Facci sapere come va a finire..