Jumbo

Olanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Fortunatamente ho letto i vostri post. Stavo per prendere ben 2 puzzle di Magritte della Jumbo. Mi avete salvato. Non voglio snervarmi, ma rilassami e divertirmi quando faccio un puzzle. Inoltre non ho voglia di buttare i soldi. Grazie!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Contrordine con ciò che ho scritto nel 2017. Ho finito "Il Ballo a Bordo" e devo dire che non ho trovato il 98% delle tessere a due teste, anzi ho trovato tanti tipi diversi di incastri, inoltre in modo univoco, cioè un pezzo non può essere confuso con un altro, e la tenuta è ottima. Il mio è un puzzle datato, un pò puzzolente di muffa, quindi magari i colori si sono un pò sbiaditi, ma devo dire che nel complesso promuovo a pieni voti la marca. Però c'è da dire che la mia esperienza con questa marca è stata solo questa, per ora, quindi magari la prossima volta sarò più sfortunata.
    Volevo chiedere una cosa: Gunther ha pubblicato la foto per il WPD e scrive che sono stata fortunata ad avere trovato la riga 51. In effetti le tessere sono 40x51 dando il risultato di 2040 pezzi. E' una rarità, ho tradotto male non capendo nulla? :D
     
    Top
    .
16 replies since 17/10/2013, 21:37   906 views
  Share  
.