MERCATINO PUZZLE FORUM

Pubblichiamo qui tutte le inserzioni di compravendita e scambio puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    Salve ragazzi! Ho pensato di ideare questo nuovo spazio dove possiamo vendere e scambiare i nostri puzzle,puzzle doppioni,che non ci piacciono,che non sappiamo più dove mettere..e soprattutto i regali non graditi!
    In effetti questo è il mio caso.Tempo fa mi è stato regalato da mia zia questo puzzle(che anche a lei era stato regalato) conoscendo la mia passione per i puzzle. A me non è mai piaciuto (neanche a lei per sua stessa ammissione :D ),quindi ho pensato di postarlo qui,metti che a qualcuno/a di voi piace!
    é un 1500 della Ravensburger, titolo "Rosarito beach, Passion d'été". Il puzzle è del 1997,per questo motivo la scatola è un po vissuta. Io lo aprii poiché volevo assemblarlo,ma subito mi resi conto che non mi piaceva e rimisi tutti i pezzi dentro senza nemmeno cominciarlo..I pezzi sembrano perfetti e non rovinati in alcun modo,ovviamente compatibilmente con la qualità dell'epoca! Misure 84x60 cm..Si faccia avanti qualche interessato! :shifty:
    Y6y4pXt

    Edited by _Furetto_ - 31/10/2017, 22:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Ottimo post Alexio!!!Purtroppo non è il mio genere!!!Vorrei capire perchè tua zia ti ha regalato questo puzzle!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farah89 @ 4/11/2013, 22:52) 
    Vorrei capire perchè tua zia ti ha regalato questo puzzle!!!

    Lo ha scritto lui stesso: a sua zia non piace, le è stato regalato anche a lei... conoscendo comunque la passione di Alessio per i puzzle, gliel'ha rifilato ^_^

    Bel topic Ale e può tornar utile!!
    L'immagine del puzzle dico subito che è bella e mi piace, la trovo romantica e passionale... ma non è il mio stile.... sembra più lo stile dei puzzle che ha assemblato la sorella di Kaio83 :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Ops non l avevo notato!!L immagine è veramente bella ma non è il mio genere!!!Speriamo che troverai un acquirente!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    301
    Location
    Palomonte (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farah89 @ 4/11/2013, 22:52) 
    Ottimo post Alexio!!!Purtroppo non è il mio genere!!!Vorrei capire perchè tua zia ti ha regalato questo puzzle!!!

    ME l'ha rifilato per disfarsene.... :D

    Edited by _Furetto_ - 5/1/2017, 02:12
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Furba la zia!!
     
    Top
    .
  7. jorga63
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono entrato in possesso di una novantina di puzzle, tra i 1000 ed i 3000 pezzi, che mio padre, grandissimo appassionato e purtroppo deceduto il mese scorso, mi ha lasciato in eredità.
    Pur essendo anch'io appassionato comprendo comunque che non avrò il tempo per coltivare questo hobby ( lavoro, famiglia,etc. ), quindi sarebbe mia intenzione di vendere a buon prezzo l'intera collezione.
    Sono residente a Terni e chi fosse interessato mi può contattare.
    A presto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ciao jorga 63. Sarebbe una buona idea se inserissi le immagini dei puzzle o un link dove possiamo vederle.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    the Last Dreamer

    Group
    Member
    Posts
    2,283
    Location
    La Tana del BianConiglio

    Status
    Offline
    hola! nessuno ha Night Flight di Fukami (1000 pezzi) da vendermi? a poco si intende... l'ho trovato online a 9€ ma al momento non è disponibile e se mi rispondono (perché ho mandato una mail a riguardo) che non potranno farmelo avere, devo prenderlo usato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Scusa arrivo tardissimo a rispondere :wacko:
    Io non posso aiutarti, non è il mio genere, in bocca al lupo per la ricerca! :)
     
    Top
    .
  11. Waitec89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi piacerebbe proporre uno scambio di puzzle...Ho appena concluso l ultima cena da 13200 pezzi e ora,fortunatamente,mi sono ritrovato integra la scatola di scorta inviata gratuitamente dalla Clementoni per eventuali pezzi mancanti.Volevo sapere se c era qualche D uno disposto a fare uno scambio con la creazione di Adamo sempre da 13200 pz. È sempre con confezione di scorta.Per chi non lo sapesse la confezione di scorta é una scatola "grezza" non stampata,ma al suo interno ci sono i 6 sacchetti.per chi volesse posso inviargli quella originale, ma ha il codice a barre ritagliato.Fatemi sapere per chi é interessato a questo scambio...Grazie.Invio anche poster.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Non ho la possibilità di fare lo scambio purtroppo, anche se l'idea è molto carina.
    Prova a contattare Tomasino, lui aveva due creazioni di Adamo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forse ti riferivi a Stefano#...
     
    Top
    .
  14. Stefano#
     
    .

    User deleted


    Ciao, si, anche io ho fatto 2 Creazioni di Adamo da 13200 pezzi, però a questo punto credo di non aver ben capito.

    Tu sei nella situazione di avere un puzzle che ti cresce (creazione da 13200 di scorta) perché uno lo hai già fatto e vorresti scambiarlo con qualcos'altro, giusto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Stefano, mi sa che aveva ragione Mih. Ho visto adesso I puzzle di Tomasino, e sembra che lui abbia un 12000 Ravensburger di scorta, anche se già impegnato per altri....
    non sei l'unico, quindi, ad avere un magnifico doppione...

    Edited by Morzus - 3/5/2016, 12:49
     
    Top
    .
567 replies since 4/11/2013, 22:30   31662 views
  Share  
.