MERCATINO PUZZLE FORUM

Pubblichiamo qui tutte le inserzioni di compravendita e scambio puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano#
     
    .

    User deleted


    Caspita! Il 12000 della Ravensburgher poi è da collezione, fuori produzione da un bel po e piuttosto difficile da trovare.
     
    Top
    .
  2. Waitec89
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano!!Quasi Esattamente..a me cresce un doppione dell ultima cena e sto cercando una creazione...quando stavo realizzando il puzzle mi ero posto la domanda..e se perdo un pezzo?Quindi ho consultato il sito clementoni dove diceva che se inviavi il cod. a barre riportato sulla scatola ti inviavano un altra confezione di puzzle..e io..perché non approfittarsene?Ora mi ritrovo con due ultime cene uguali..uno fatto e l altro li ancora chiuso.cercavo qualche d uno interessato a far scambio con una creazione...tra i miei conoscenti nessuno lo vuole per il tempo che porta via..lo regalerei anche,però trovare l occasione di poter far scambio con una creazione mi darebbe occasione per cimentarmi ancora con un qualche cosa di pazzesco!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 4/10/2014, 09:43) 
    Forse ti riferivi a Stefano#...

    No, mi riferivo a Tomasino. Però ricordavo male, credevo avesse i due da 13200 ^_^
     
    Top
    .
  4. Stefano#
     
    .

    User deleted


    Le 2 creazioni di Adamo le ho già fatte e non si possono più scomporre pertanto purtroppo non posso fare uno scambio. Se non trovi nessuno che può fare un equo scambio, potresti venderlo. Io ad esempio sarei interessato.
    Avevo già da tempo intenzione di prenderlo in futuro come prossimo puzzle: ero indeciso tra questo ed un 9000. Al momento l'idea è in stand_by, aspettavo verso Natale (l'anno scorso presi Guernica_3000_Panoramico) più che altro perchè devo vedere se per i prossimi mesi avrò tempo da dedicarvi e tra l'altro, fra le altre cose, avrò pure in ballo un trasloco.
     
    Top
    .
  5. lellostyle
     
    .

    User deleted


    ciao, è la prima volta che scrivo nel forum ma vi leggo da un pò.
    Se vuoi ho un doppione di una cartina antica della clementoni da 3000 pz. Se qualcuno è interessato lo scambio molto volentieri!
    Attendo vostre notizie.

    Riccardo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, Riccardo
    puoi inviare una foto del puzzle a cui ti riferisci?
     
    Top
    .
  7. lellostyle
     
    .

    User deleted


    certo...

    errore mio.. ho confuso mappa con cartina!

    tLLuZbp

    Edited by frences68 - 28/4/2018, 23:25
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E' una bella cartina. Purtroppo ce l'ho già, di altra marca e in versione 2000 pezzi.
     
    Top
    .
  9. Sonia-67
     
    .

    User deleted


    Vendo due puzzle d'autore della De Agostini originali, ancora incelofanati, completi di opuscolo dell' autore, uno si intitola "campo di papaveri" di Monet e l'altro si intitola "il bacio" di Gustav Klimt, li vendo a 12€ l'uno più 10€ di spese di spedizione.

    wPDgb3F

    HOflyuJ


    Accetto postepay :)

    Edited by _Furetto_ - 28/4/2018, 17:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ok, perfetto, la marca è Edizioni Ricordi; il bacio di Klimt l'ho costruito, bellissimo.
    Molto bello anche il campo di papaveri di Monet, lo regali anni fa ad un'amica ma non so se lo ha mai costruito :D
    In bocca al lupo :)
     
    Top
    .
  11. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Sul giornalino locale di annunci ho trovato questo:

    Puzzle planisferi ravensburger, 18000 pezzi vendo per mancanza di spazio. I pezzi sono ancora sigillati in 4 buste separate, una per ogni planisfero. 140€.



    Se qualcuno è interessato, magari spedisce pure..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, Michi, lo avevo visto nei giorni scorsi.
    Mi sembra solo un prezzo un tantino alto per un puzzle non nuovo. Da valutare, comunque.

    Un momento... quello che avevo visto io non parlava di buste sigillate... puoi postare il link, o è soltanto una rivista cartacea?

    Aggiornamento: ho trovato l"annuncio.

    Edited by Morzus - 28/3/2015, 08:45
     
    Top
    .
  13. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista sul giornale, quindi cartaceo. A chi interessato posso mandare numero privato dell'inserzionista con mp.
     
    Top
    .
  14. Fiasco
     
    .

    User deleted


    ho visto l'annuncio anch'io Michi, e' di Imola vero?

    Morzus visto che avro' modo di trattare di persona, quanto lo pagheresti?

    a me piu' che il prezzo preoccupa "scatola rotta, ma buste sigillate"...non vorrei avesse risigillato le buste. sapete se le buste hanno un segno di riconoscimento tipo il nome della marca?

    per fortuna avete fatto un ottimo lavoro di catalogazione delle mappe e posso vedere anche l'immagine delle buste, grandi! :)

    Max abbi pazienza, piano piano imparo a commentare le discussioni nelle sezioni giuste! ^_^

    Edited by Furetto - 6/6/2021, 00:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiasco @ 29/3/2015, 16:28) 
    Morzus visto che avro' modo di trattare di persona, quanto lo pagheresti?

    a me piu' che il prezzo preoccupa "scatola rotta, ma buste sigillate"...non vorrei avesse risigillato le buste. sapete se le buste hanno un segno di riconoscimento tipo il nome della marca?

    Io toglierei un minimo di 20 euro al prezzo richiesto.
    Se sono sigillate, nessun problema.
    Non penso che qualcuno si premuri di risigillarle. Devono essere 4 buste.

    Edited by _Furetto_ - 5/1/2017, 02:16
     
    Top
    .
567 replies since 4/11/2013, 22:30   31668 views
  Share  
.