Castorland

Polonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Confermo. Sta pure scritto nella recensione che le linee da 1500, 3000 e 4000 pezzi hanno dimensioni ridotte. Per un confronto, se vuoi, puoi dare un'occhiata a due miei puzzle in Gallery: i nn° 79 e 80. Entrambi riportano le dimensioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, scusami ma la recensione l'avevo letta parecchi giorni fa, e non ho pensato di rileggerla.

    P.S. il n° 80 è davvero bello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genietto84 @ 14/10/2016, 12:19) 
    Grazie mille, scusami ma la recensione l'avevo letta parecchi giorni fa, e non ho pensato di rileggerla.

    P.S. il n° 80 è davvero bello

    Figurati! Grazie, anche questo ho faticato a trovarlo :)
     
    Top
    .
  4. jigsaw
     
    .

    User deleted


    Notavo, di questa marca c'è una notevole differenza tra la foto sulla scatola e l'immagine del puzzle terminato.

    Sfrutto immagini già presenti in altre discussioni:
    5vXHFMs
    KhMJnja

    Vero che la qualità della foto non è il massimo ma la differenza è notevole.

    La foto sulla scatola, per altro, è spesso troppo photoshoppata ottenendo contrasti troppo troppo accentuati e, a volte, innaturali.

    Con altre marche non c'è una differenza così marcata.

    Edited by frences68 - 29/4/2018, 00:36
     
    Top
    .
  5. lionel hutz
     
    .

    User deleted


    Finora non ho mai avuto problemi di questo tipo con la Castorland. Nello stesso topic da cui hai preso la foto del puzzle incorniciato, ce n'è una del puzzle finito e ancora da incorniciare che è già più simile a quella presente sulla scatola. Stessa cosa per quello di bear-it.
    Qui, ad esempio, ne trovi un'altra ancora.
    Questo da 4000 non l'ho fatto, ma della Castorland ne ho da poco finito uno, sempre montano, da 1500 e i colori erano davvero molto simili a quelli del coperchio. La definizione dell'immagine poi era ottima.
    Questo solo per dirti che se stai pensando di prendere un puzzle di questa marca, in teoria puoi andare tranquillo. ;)

    Edited by _Furetto_ - 1/6/2018, 19:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Stessa opinione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovanni

    Group
    Aficionados
    Posts
    618
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ho fatto due puzzle di questa marca, i gufi da 2000 Ela ballerina da 500. Soddisfattissimo. I gufi sono coloratissimi, l'abbiamo messo un cucina e tutti ci fanno i complimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ho fatto diversi Castorland e non ho mai riscontrato problemi di differenze di tonalità tra l'immagine della scatola e quella del puzzle, come invece mi è già capitato con un Trefl e soprattutto un paio di Ravensburger (che non è che sia proprio l'ultima arrivata...).
     
    Top
    .
  9. jigsaw
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per le info. Procederò all'acquisto perchè ne ho visti di parecchio interessanti.
    Anche il formato tra l'altro mi intriga.
     
    Top
    .
  10. gatto nero
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono trovato ad amare questa marca.. Dopo averne completato uno da 1500 pezzi mi sono trovato a volerne acquistare molti altri vista la qualità riscontrata..
    Unica pecca che ho riscontrato in questa marca è la risoluzione del problema mancanza pezzi.. In un puzzle che ho costruito mancava un pezzo, mi sono rivolto all'assistenza clienti e,nonostante la loro gentilezza e prontezza nelle risposte, mi è stato detto che non garantivano alcun servizio in merito..
     
    Top
    .
39 replies since 14/1/2014, 11:20   3957 views
  Share  
.