Cobble Hill

Canada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chia˜
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di iniziare questo puzzle per dei motivi, tra i quali provare questa nuova marca non ancora recensita da nessuno :D

    6Ss10Rz

    In vendita sul sito puzzle-italia

    Ok non basta un puzzle per capire come sia una marca, ma una prima ipressione è un inizio :)
    E la mia...è decisamente buona *-*

    Pezzi irregolari con ottimo incastro e difficilmente ne trovi due che potrebbero essere intercambiati ed attaccarsi anche se sono al posto sbagliato. Bella la stampa, belli i colori, belli i pezzi al tatto (non mi han dato l'impressione di essere un giocattolino come una certa marca....). Non si incastrano tra loro e questo io lo testo parecchio dato che il mio metodo per fare puzzle è buttare i pezzi nella scatola e ravanare ogni volta alla ricerca dei colori della parte che sto facendo xD (inevitabilmente il bordo non lo concludo mai prima di iniziare a riempire ahah). Dato il mio metodo qualche pezzettino si incastra. Sì ma...pochissimi sui 1000 totali e...comprensibile direi!
    Questi pezzi irregolari rendono il puzzle colorato al 100%. E ai miei occhi lo rendono anche divertente :D
    Gli incastri non seguono una linea precisa, ma basta solo prenderci la mano.

    Sfogliando un po' nel sito, mi pare di intendere che i pezzi irregolari siano caratteristici di questa marca.
    Se vi piacciono puzzle colorati non solo per il colore, ma anche per forma ed incastro, è la marca giusta per voi :D

    Edited by Morzus - 23/4/2018, 13:31
     
    Top
    .
  2. alilala
     
    .

    User deleted


    nooo ma che belli che sono! e poi deve essere proprio una bella sfida così, coi pezzi irregolari...mi sta venendo una certa voglia di comprare puzzle XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Che begli incastri!!! :) Il fatto poi che non seguano una linea regolare, mi ricorda la Suns Out, che ha la stessa particolarità.
    Ne avevo adocchiato 1 della Cobble Hill su puzzle-italia, ma aspettavo di leggere una recensione, anche xké io mi sono già buttato acquistando puzzle della Trefl e della Anatolian (Gruppo Perre), oltre alla già citata Suns Out.
     
    Top
    .
  4. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Che strani !!!!! Veramente belli.... mi attirano anche a me :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Begli incastri, strani come quelli dell'Eurographics! :)
    Mi sa che ti divertirai proprio tanto, oltretutto grazie per le belle foto macro, a me non vengono così bene! Invece riesci a fare un bel dettaglio nitido e pulito.
    Ah, ovviamente complimenti anche per il "dolcissimo" puzzle, fa voglia di addentarlo :D :P
    Grazie per la tua preziosa recensione Chia!! thumbup1thumbup1
     
    Top
    .
  6. Chia˜
     
    .

    User deleted


    scoiattolo se avevi dubbi, non averne più :D
    Non so se ho avuto la fortuna del puzzle giusto, ma mi ci son trovata davvero bene con questa marca! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    E io ti ringrazio della conferma, Chia :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo il giudizio positivo su questa marca. Ho fatto Santa's Flying Merkel - Tom Newsom - Cobble Hill - 1000 pezzi - 48,9x67,6 cm e mi sono divertito molto. I pezzi sono allineati ma irregolari, la qualità della stampa e della carta è buona. Su Puzzle Italia sono disponibili moltissimi puzzle di questa azienda USA, come sempre con soggetti molto americani. Alcuni sono particolari e originali, se volete provare un puzzle diverso dal solito, e spesso disponibile con prezzi in offerta, li consiglio.

    TDv1PbA

    Edited by Made In Heaven - 5/11/2015, 13:15
     
    Top
    .
  9. Chia˜
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che le immagini siano saltate :(
    Il problema è che quelle foto non le ho più.
    E il puzzle non è più scomponibile.
    Posso fare una macro di varie parti del puzzle, ma non posso più dividere i pezzi..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Va benissimo, puoi sostituire i buchi rimasti dalle tue foto non più esistenti, con foto nuove del puzzle composto.
     
    Top
    .
9 replies since 22/2/2014, 00:42   526 views
  Share  
.