Sondaggio Ravensburger

per il prossimo 32000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    130
    Location
    Provincia Torino

    Status
    Offline
    Per chi capisce il tedesco su questo link ci dovrebbe essere una specie di sondaggio direttamente della ravensburger per votare l'immagine preferita per il nuovo 32000 pezzi -_-

    https://de.surveymonkey.com/s/32000-teile-....Header&wt_cc=A

    per chi come me non capisse nulla basta schiacciare sempre Weiter e poi votare una delle tre orribil ehm bellissime foto :blink:

    sono un bel po deluso ,secondo me deve essere anche divertente comporre un puzzle ..guardando le foto considerando verrà diviso in 8 sacchetti ,allora saranno 8 puzzle simili da comporre
    Molto meglio il 24000 Educa a mio giudizio che è molto vario come figura,poi vabbè i gusti son gusti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Masticando un po' di tedesco, ho potuto rispondere anche alle domande. Il meno peggio a mio avviso è il secondo, ma quello che + mi ha sconvolto e che vogliono mettere a tutti i costi una cornice: alla domanda WELCHE RAHMEN USW. (quale cornice ecc) non c'è neppure la risposta KEINE RAHMEN (nessuna cornice!).
    Andiamo bene :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    130
    Location
    Provincia Torino

    Status
    Offline
    ah chiedeva anche quello ??chrome non mi traduceva la pagina..In effetti si il meno peggio è il secondo ..il terzo è proprio inguardabile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Xké il primo no...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    130
    Location
    Provincia Torino

    Status
    Offline
    ahaha lasciamo stare chissà cosa si son bevuti...speriamo cambino idea e che ricevano tanti feedback negativi su questo sondaggio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Speriamo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Il secondo, per i colori e le sfumature, è quello per me più carino, subito dopo il terzo. Dal colore vivo e giallo acceso, sembra un'alba.
    Il terzo è una fotografia veramente squallida, sopratutto il dettaglio.
    In ogni caso, l'immagine di città o skyline non è il soggetto che preferisco, meno ancora per un puzzle enorme...
    Ho risposto la seconda, dicendo che tra tutte è l'unica foto "decente".
    La cornice è oscena, in qualsiasi dei due motivi che hanno messo, ma forse la prima tipologia più "classica" mi dà l'idea di un grande finestrone.

    Certo che se questo sarà il prossimo 32000, per quanto non mi piaccia, avrà secondo me più successo dell'obrobrio di Haring.
     
    Top
    .
6 replies since 3/10/2013, 11:40   433 views
  Share  
.