Mondopuzzle

Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alilala
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai acquistato puzzle di questo produttore? Ho visto che hanno un vastissimo assortimento (tutti 1000 però) e ci sono alcuni puzzle che mi attiravano, ma i prezzi sono più altini di quelli di altre marche, quindi mi chiedevo se la qualità giustificasse la spesa.

    Poi mi è arrivata una mail da mondopuzzle e ora possono stampare anche i puzzle della wall :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alilala @ 2/8/2014, 15:39) 
    Qualcuno di voi ha mai acquistato puzzle di questo produttore? Ho visto che hanno un vastissimo assortimento (tutti 1000 però) e ci sono alcuni puzzle che mi attiravano, ma i prezzi sono più altini di quelli di altre marche, quindi mi chiedevo se la qualità giustificasse la spesa.

    Poi mi è arrivata una mail da mondopuzzle e ora possono stampare anche i puzzle della wall :wub:

    Ma non hanno un assortimento solo da 1000. Se vai nella sezione "ricerca" sulla destra, puoi scegliere il numero di pezzi.
    Non ho mai fatto acquisti finora, perchè ho trovato prezzi più bassi altrove. Ma non escludo, in futuro.

    Forse mi sono sbagliato. Pensavo ti riferissi all'offerta del sito Mondopuzzle, invece forse parlavi di una casa produttrice, che però non hai citato...
     
    Top
    .
  3. alilala
     
    .

    User deleted


    nono, mondopuzzle.com vende le marche classiche, tipo ravensburger, clementoni ecc ecc, ma ha anche una sua "linea" di puzzle, tutti 1000, con illustrazioni che non si trovano in altre marche, tipo questo: http://www.mondopuzzle.com/product_info.ph...roducts_id=6506
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ehi, mi hai fatto scoprire tutto un mondo nuovo.... e sono tantissimi!! Non pensavo fosse anche produttore....
     
    Top
    .
  5. Lara82
     
    .

    User deleted


    Io da Mondopuzzle ho fatto fare un personalizzato (foto allegate in corso d'opera) e ho preso una Madonna con i fiori 61155 per fare un regalo. www.mondopuzzle.com/product_info.php?products_id=6512
    Sono di ottima fattura e gli incastri potete vederli in foto (praticamente perfetti).

    Appena ho le foto della madonna metto anche quelle, ma mia nipote dice che è stupendo.

    p.s. mia nipote in fase di costruzione ha bagnato un paio di pezzi. Pensava di dover buttare via tutto e invece ha chiamato
    Mondopuzzle e nel giro di 10 giorni gli hanno mandato i due pezzetti rovinati. Ottimo servizio ++++

    Tempo fa mi era capitato con Ravensurger ma ho dovuto rifare tutto da capo.

    Se0lPvp
    ROqd01b

    Edited by frences68 - 28/4/2018, 23:25
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sembrano davvero di ottima fattura. Posso chiederti su che ordine di spesa siamo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Peccato che abbiano solo puzzle da 1000 pezzi. Hanno tantissimi soggetti che a me interesserebbero molto. Altra cosa da dire che 20 euro per un 1000 pezzi non sono pochi......
     
    Top
    .
  8. Lara82
     
    .

    User deleted


    i personalizzati 24.90 da 1000 ma hanno anche altre misure.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lara82 @ 2/8/2014, 18:38) 
    i personalizzati 24.90 da 1000 ma hanno anche altre misure.

    Grazie. Ho visto adesso sul sito che si arriva fino a 2000 pezzi. Peccato che la tipologia "panorama" si fermi a 1300.
    Che prezzi, però....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io da mondo puzzle ho acquistato due volte, velocissimi.
    Mi sono trovata bene, di loro ho preso anche il puzzle dei Cherubini formato Micro tessere ma non l'ho ancora realizzato...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Voce fuori dal coro: mondopuzzle? Mai +! Una volta mi è bastata! W puzzle-italia!!! :wub:
     
    Top
    .
  12. alilala
     
    .

    User deleted


    infatti, ecco, dato che abbiamo appurato che la qualità è buona ora mi frena solo il prezzo che per il numero di pezzi è nettamente superiore alla media ufff
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io con Mondopuzzle mi sono trovato bene, consegna in 24 ore e nessun problema. Puzzle Italia, comunque, mi sembra abbia un catalogo più ampio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alilala @ 2/8/2014, 20:26) 
    infatti, ecco, dato che abbiamo appurato che la qualità è buona ora mi frena solo il prezzo che per il numero di pezzi è nettamente superiore alla media ufff

    Diciamo che effettivamente 19.90 euro per un 1000 pezzi è un costo altino, però se ti piace veramente..... una follia ogni tanto si può fare. ;)
    Quello dei Cherubini ho ricontrollato, è prodotto da "Akena arte" per cui non è di loro produzione.
     
    Top
    .
  15. Mamiya
     
    .

    User deleted


    anche io ho preso un puzzle della loro marca.

    la caduta di pompei.

    www.mondopuzzle.com/images/mpz61298.jpg

    La qualità è buona. ma il prezzo è un po alto per un 1000 pezzi anche se effettivamente il catalogo ha dei quadri originali che le marche classiche non producono.
     
    Top
    .
26 replies since 2/8/2014, 14:39   4025 views
  Share  
.