Puzzle di case di campagna (cottage)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Da sempre spazio tra vari generi, ma ultimamente mi è venuta la passione per i puzzle raffiguranti case di campagna (cottage), soprattutto quelli tratti dalle opere di Davison, perché oltre ad essere particolarmente realistici senza quel fastidioso effetto finto di alcuni altri artisti, li trovo molto colorati e di una realizzazione artistica veramente raffinata. C'è qualcun altro che ha questa passione?

    Edited by Made In Heaven - 19/3/2016, 07:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Me la sto facendo venire da poco questa passione, anche se è leggermente diversa: io punto di più su ambienti che sanno di molto vissuto, come rimesse annesse a casolari di campagna, con attrezzi in evidenza, casolari in stato trascurato o in semiabbandono...

    Non so spiegare esattamente il perchè..... credo mi ricordino qualcosa di quando villeggiavo in campagna da bambino e mi divertivo a fare lunghe escursioni in solitaria per gli ampi terreni circostanti...boh!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Onestamente di puzzle con casolari dismessi non ne ho mai visti. Me ne linki uno, per favore, tanto per capire?

    Edited by Made In Heaven - 19/3/2016, 07:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I cottage sono anche tra i miei soggetti preferiti, e Davison è sicuramente tra i migliori artisti del genere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ti rispondo nella sezione "acquisti dei puzzle", altrimenti offtopic e quella tigre del Bengala di amministratrice mi sbrana.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    @morzus: Ahahahah :D Potevi farlo anche qui: questa sezione è stata creata apposta x gli OT. Comunque vado a vedere.

    @giulianobos: Davison l'ho scoperto grazie al WPD2014: ho visto un 3.000 della Educa tratto da una sua opera del quale mi sono innamorato ♥
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    scusate la domanda.. secondo voi questo puzzle può essere attinente con il tema della discussione?
    www.puzzle-italia.com/puzzle/numer...-acqua/a-40188/

    2jLK6ka

    Edited by _Furetto_ - 27/1/2018, 18:01
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Assolutamente sì :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 4/8/2014, 15:05) 
    Ti rispondo nella sezione "acquisti dei puzzle", altrimenti offtopic e quella tigre del Bengala di amministratrice mi sbrana.....

    Scusa ma... boh. NGP.

    Potevi benissimo rispondere alla domanda di scoiattolo75, magari linkando comunque la pagina degli ultimi acquisti dove hai inserito le foto (del resto, sono cose che faccio anch'io --> il "rimando" da una sezione all'altra per mostrare due cose uguali) prima di tutto perchè ti ha fatto una domanda pertinente alla tua risposta, seconda cosa perchè siamo PIENAMENTE IN TOPIC, visto l'argomento Cottage, case e similari.


    IN QUESTA PAGINA c'è la tipologia di puzzle intesa da Morzus.

    Edited by _Furetto_ - 27/1/2018, 18:04
     
    Top
    .
8 replies since 4/8/2014, 12:44   282 views
  Share  
.