Impronte Edizioni

Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Peccato che col passare del tempo scarseggeranno. A quanto pare, senza saperlo, il giorno prima di scoprire del fallimento, ho comprato l'ultima disponibile della Piazza San Marco del Canaletto :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ieri ho visto un puzzle da 1000 pezzi raffigurante un teatro. Pareva bello, ma non conoscendo la marca non l'ho acquistato. Per 7 euro ritornerò e lo comprerò.
     
    Top
    .
  3. laura1986
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate, da ciò che ho capito la ditta è fallita e se mi manca un pezzo non posso richiederlo e potrei ritrovarmi con un Cielo stellato da 3000 pezzi incompleto (non sono certa di averlo perso). A questo punto avrei una domanda: conviene che incolli un puzzle ormai non più in commercio? I pezzi mancanti in caso di emergenza me li elaboro da sola e li faccio stampare al mio compagno che ha stampanti di qualità tipografica nel caso volessi appendere i puzzle che mi piacciono (non succede quasi mai). Sarebbe meglio evitare in questo caso?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma... non dovrebbe essere l'esatto contrario? Se si decide di realizzare da sé un pezzo mancante, a maggior ragione conviene farlo nel caso in cui il puzzle sia fuori produzione. Per quelli in commercio meglio sfruttare i vari servizi assistenza. Se la domanda verte invece solo sulla questione incollaggio si/no, presumo che la tua titubanza possa derivare da un ipotetico maggiore valore commerciale di un puzzle fuori produzione, per cui incollarlo può rappresentare una sorta di "spreco", in quanto verrebbe meno la possibilità di rifarlo più volte o di rivenderlo.
    Se nemmeno questo era il senso della domanda allora vuol dire che fa troppo caldo :D
     
    Top
    .
  5. laura1986
     
    .

    User deleted


    Assolutamente era quello :) essendo totalmente ignorante di eventuali puzzle che potrebbero diventare rari volevo capire quanto convenga metterci le mani. Venderlo non saprei, mi farei fregare come minimo. Ma sicuramente lo terrei con molta cura e, in caso dovessi separarmene, lo affiderei a qualcuno che ne riconosca il valore. E sì, fa caldo.
     
    Top
    .
19 replies since 20/12/2014, 20:28   2179 views
  Share  
.