White Mountain Puzzles

Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di questa marca ho fatto Crazy Christmas - Lori Schory - White Mountain Puzzles - 1.000 pezzi - 61x76,2 cm.
    I pezzi sono ben fatti, molto lucidi e ben tagliati. Le forme sono particolari nel senso che a rigor di logica rientrano nei tradizionali pezzi da 0 a 4 teste e allineati tra di loro, ma le forme sono variegate tanto da non renderlo subito evidente. Comunque, il fatto che le forme siano molto diverse tra di loro aiuta (quasi sempre). I soggetti sono molto americani, ma se piacciono è una marca consigliata se non fosse che....

    Ha un grave difetto: incredibile a dirsi ma il puzzle puzzava da morire!!! Forse è qualche tipo di colla, ma emanava marciume tanto da dare fastidio, anche se dopo un po' ci si abitua. L'ho dovuto finire di corsa e smontarlo prima che mia moglie lo fiondasse nel secchio della spazzatura :). Produce anche molta polvere.

    CITAZIONE (giulianobos @ 2/12/2014, 12:10) 
    Crazy Christmas - Lori Schory - White Mountain Puzzles - 1.000 pezzi - 61x76,2 cm
    vk6Vl2G


    Edited by _Furetto_ - 7/8/2016, 14:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ahahah che storie :D
    Un puzzle puzzone :lol:
    Ce lo ricorderemo, chissà se qualcun altro di noi avrà occasione di provare questa marca :rolleyes:
    Grazie per la tua recensione, Giuliano :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Questa me la ricorderò per tutta la vita! Un puzzle puzzolone! Ah ah ah chissà chi farà puzzle di questa marca riscontrerà il tuo stesso problema

    Edited by Morzus - 18/2/2015, 00:24
     
    Top
    .
  4. Cristian Spadino Gonzales
     
    .

    User deleted


    ne sto aspettando uno a breve...entro pochi giorni dovrebbe arrivare. vi farò sapere....nel caso apro scatola con mascherina :)
     
    Top
    .
  5. Cristian Spadino Gonzales
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.oggi mi è arrivato direttamente da Brooklyn un 1000 pezzi della White Mountain. A prima vista mi sembra un buon cartonato sostanzioso con bei colori..qualche raro pezzo mi da sensazione non abbia il taglio netto e preciso della ravensburger tanto per capirci,ma comunque tutto molto soddisfacente. Appare subito all occhio l infinità di forme diverse delle tessere e allo stesso tempo pure le dimensioni molto variabili. Se capisco come fare metto foto.. per voi queste variabili aiutano o rendono tutto un po più complicato visto che di conseguenza anche tutte le "linee" d unione tra tessere non sarà regolare ma molto fantasioso..diciamo così :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cristian, il tuo intervento è interessante. Poichè, però, un topic dedicato alla marca in questione esiste giá, non ha senso creare duplicati. Per questo motivo trasferisco il tutto nel thread giá esistente.
     
    Top
    .
5 replies since 1/1/2015, 10:19   426 views
  Share  
.