S.O.S. NUOVI UTENTI

Richieste di aiuto varie da parte dei forumisti neo-iscritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariliatibet
     
    .

    User deleted


    Cari amici appassionati di puzzle, ho una richiesta di aiuto, magari un po' insolita ...

    Mi trovo nella necessità di completare, in tempi brevi, un puzzle che immagino semplicissimo per chi si dedica a questo hobby ma irrealizzabile per me ... Si tratta dell'Uomo di Vitruvio (Leonardo da Vinci) in una versione da ... soli 1000 (mille) pezzi (dimensione del poster definitivo: cm 47,8 x 65,5)

    Io ho assemblato tutta la parte delle scritte (sia superiore che inferiore), la testa e una parte del corpo.

    C'è qualcuno tra voi che possa realizzare il resto - ovviamente a pagamento - o indicarmi chi possa farlo?

    Io abito a Roma.

    Vi ringrazio in anticipo per la risposta che vi prego di inviare a questo indirizzo: [email protected]

    Marilia

    Edited by Morzus - 19/2/2018, 13:28
     
    Top
    .
  2. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Io te lo farei...ma abito decisamente distante. Mi dispiace...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao Marilia,
    mi dispiace ma non posso fisicamente aiutarti, sto in Veneto. :)
    Però possiamo cercare di consigliarti su come proseguire... ti trovi in difficoltà perchè le tessere che ti sono rimaste sono tutte della stessa cromatura? Giallognola direi :D
    Inizia a dividere tutte le tessere per gruppo (a quattro teste, a tre teste, a due teste opposte e a due vicine, a una testa, senza) e.... vai a tentativi, per esclusione, e anche un pò a occhio. E' Ravensburger, ti aiuterà parecchio nella forma delle tessere ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io abito a Roma, e lo farei gratis, ovviamente. E' purtroppo il tempo che manca.
     
    Top
    .
  5. SANTAROSA
     
    .

    User deleted


    ciao !!!anche io avrei una richiesta di aiuto...3 puzzle da 500 pezzi...sono nel pallone più totale, mi sono resa conto proprio di non farcela..forse anche per una questione di tempo certo però anche perché mi sono un po' demotivata .... abito a Torino !! c'è qualcuno a cui posso consegnarli e ricompensarlo/a ?
    grazie mille...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao Santarosa, ho girato la tua richiesta a Gabriella1962 che è un'amica in forum che abita nella tua zona. Speriamo di risolvere in qualche modo il tuo "inghippo" :) ;) in caso, contattala in privato tramite mail o mp, grazie.
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,145
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io per Santarosa ci sono! Aspetto che mi contatti in privato! Purtroppo vivo troppo lontano da Roma e non posso fare nulla per l'altro utente in difficoltà con l'uomo vetruviano :-(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    38
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Puzzle già fatto e finito ma non saprei come aiutarti, sto troppo lontano, una foto in alta definizione ti puo essere utile?
     
    Top
    .
  9. Barbi55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANTAROSA @ 6/9/2015, 21:09) 
    ciao !!!anche io avrei una richiesta di aiuto...3 puzzle da 500 pezzi...sono nel pallone più totale, mi sono resa conto proprio di non farcela..forse anche per una questione di tempo certo però anche perché mi sono un po' demotivata .... abito a Torino !! c'è qualcuno a cui posso consegnarli e ricompensarlo/a ?
    grazie mille...

    Io anche sono di Torino...provincia, ma pur sempre nei dintorni di torino! Se hai bisogno, ci sono anch'io! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,091

    Status
    Offline
    Ciao a tutti; so di essere nella sezione sbagliata ma dovo farvi un domandone: come posso creare una mia Gallery?
    Grazie anticipatamente per la risposta
    Sette
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,303
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Vai nella sezione "Gallery" e scegli, in alto a destra, "nuova discussione", a cui darai il titolo, rappresentato dal tuo nick, seguito da "gallery", esattamente come gli altri utenti.

    Per il caricamento delle immagini nella discussione, vedi QUI

    Edited by _Furetto_ - 30/7/2018, 19:32
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,091

    Status
    Offline
    Ciao Morzus. Ho provato a seguire le tue indicazioni ma c'è un problema: andando nella sezione Gallery in alto a destra non mi appare ne l'icona "nuova discussione",ne quella "rispondi"...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,303
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Molto strano..

    "Rispondi" è normale che non appaia, perchè è una funzione disponibile solo all'interno di una discussione (e quindi una gallery) già esistente.

    Strano, invece, che tu non riesca a visualizzare "nuova discussione".

    Proviamo ad aggirare il problema: postami un messaggio qui, in risposta al mio. Come testo, puoi inserire "Ecco i miei puzzle" oppure ciò che vuoi. Lo trasformo io nel primo post della tua gallery.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,091

    Status
    Offline
    Grazie Morzus.. adesso mi cimento a caricare un po di puzzle :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, Testa Matteo, scusa sto facendo la monalisa della clementoni da 1500 pezzi ma sto impazzendo sono riuscita a malapena a fare la cornice puoi fare qualcosa per aiutarmi magari una foto ingrandita? Grazie
    Saluti desiree

    Edited by Made In Heaven - 8/1/2018, 07:10
     
    Top
    .
97 replies since 26/1/2015, 23:00   5785 views
  Share  
.