24h Puzzle de Belgique 2015 - Pre-Evento

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  1. michipuzzle
     
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    Ragazzi!!!!!!!
    Tra poco inizieremo ad organizzarci per l'evento del 2015!!!!!

    So che è presto, ma organizzare una squadra tutta sparpagliata dalla Svizzera alla Sicilia con vacanze estive in mezzo, non deve essere semplice.

    Intanto vi dico che probabilmente la data per Hannut sarà 24 e 25 ottobre!

    Iniziate a pensarci e tra poco apriremo uno spazio apposito per gli interessati per iniziare l'organizzazione!!!

    Non vedo l'ora!!!!e sarà una splendida occasione anche per noi, per vederci di persona!!
     
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  2. michipuzzle
     
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    Iniziamo a raccogliere le adesioni!!!!
    Chi vorrebbe partecipare ad Hannut 2015?
    Sarebbe bene iscrivere la squadra a giugno, quindi pensavo di iniziare a raccogliere le presenze già da ora. Se volete maggiori informazioni leggete il topic si Hannut 2014!

    Dai dai!partecipiamo numerosi!!!
     
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    Elisa
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    Io verrei volentieri :)
     
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  4. michipuzzle
     
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    E siamo già tre!
     
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    Elisa
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    Salvo impegni lavorativi, problemi di permessi a lavoro o altro, io sarei comunque in compagnia di Fede :)
     
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  6. michipuzzle
     
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    4!!!!
     
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    Piacerebbe anche a me..ma fra genitori e fratelli a roma, e figlia a londra, spendo in viaggi più di quanto potrei :o:
     
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  8. michipuzzle
     
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    Iniziamo a raccogliere le adesioni, in quanto a giugno iniziano le iscrizioni per la 24 ore di puzzle ad Hannut, in Belgio, che si terrà il 24-25 ottobre 2015. I primi che si iscrivono (l'anno scorso era entro a giugno) hanno il posto assicurato. E noi vogliamo il posto assicurato, vero??!

    http://24hpuzzle.be


    In questo sito trovate sempre tutti gli aggiornamenti in merito al regolamento e alle iscrizioni (che apriranno a breve).

    Michipuzzle e elipuzzle presenti!
     
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  10. Tissipilli
     
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    Dovrei riuscire a venire... Appena ho la certezza di poter prendere le ferie scrivo sul post dell'iscrizione!!!
     
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  11. michipuzzle
     
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    È uscito il regolamento!!!!!


    http://24hpuzzle.be
     
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    Elisa
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    Inizio ad essere in "agitescion" tipo pre-WPDs...... :unsure: dizzy

    Edited by _Furetto_ - 1/9/2016, 20:01
     
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    Si riporta la traduzione italiana del regolamento 2015, a cura di Morzus (altro che Google Translator, che riporta frasi senza senso), che ha cercato di fare del suo meglio:


    La 24 ore Puzzle Belgio è organizzata dalla APIC ASBL a beneficio de "La Passerelle" e "Inter-Actions".

    2. L'edizione 2015 della "24 ORE PUZZLE DEL BELGIO si svolgerà Sabato 24/10/2015 dalle ore 16 (ora estiva) e Domenica 25/10/2015 fino alle ore 15 am (orario invernale) presso il Mercato Coperto di HANNUT.

    3. I concorrenti sono invitati a essere presenti il Sabato 24 dalle ore 15, un'ora prima dell'inizio della gara. L'accesso alla sala sarà possibile solo dalle ore 14.00.

    4. La quota di iscrizione è di € 120 per squadra.

    5. I moduli di registrazione dovranno pervenire entro e non oltre giorno 6 Settembre 2015 a mezzanotte
    • oppure compilando il modulo di registrazione on-line sul nostro sito web www.24hpuzzle.be (la ricevuta vi viene inviata automaticamente)
    • per posta inviato al "APIC" Rue de Wasseiges 12 4280 Hannut
    • oppure via e-mail a: [email protected]
    • oppure via fax al 019 / 51.61.58

    6. La quota di iscrizione sarà versata sul conto belfius:
    BE34 0882 1910 3490 (BIC: GKCCBEBB) di "APIC asbl "
    con l'indicazione del nome della squadra e la categoria selezionata (Pro o Dilettante).
    La data di valuta del pagamento sul conto dell'associazione deve essere assolutamente antecedente o uguale al giorno 06/09/2015.
    Non saranno presi in considerazione Pagamenti che arrivano dopo tale data.

    7. La registrazione richiede imperativamente la contestuale sussistenza di due condizioni: ricezione del modulo e la ricevuta di pagamento per tempo.

    8. Le squadre partecipanti saranno designate tra le squadre in ordine di registrazione con la seguente procedura:
    • Massimo 10 posti saranno riservati nella categoria PRO alle migliori squadre classificate in questa categoria alla fine del "24 Ore di Puzzle 2014", a condizione che il nome della squadra e /o del responsabile sia lo stesso.
    • Massimo 10 posti saranno riservati nella categoria AMATORIALE alle migliori squadre classificate in questa categoria alla fine del "24 Ore di Puzzle 2014" a condizione che il nome della squadra e /o del responsabile sia lo stesso.
    • Massimo 10 posti saranno riservati alle squadre invitate dagli organizzatori.
    • Le squadre iscritte entro il 30 giugno verranno selezionate automaticamente (forma e pagamento), nel limite dei posti disponibili.
    • Se il numero di squadre iscritte dal 1 ° luglio al 6 settembre supera la capacità, i partecipanti saranno scelti col sistema del sorteggio. Questo si svolgerà giorno 11 settembre. Allo stesso modo, un sorteggio designerà anche la numerazione delle aree riservate a ciascuna squadra.
    9. Si procederà, inoltre, ad un sorteggio per stabilire un ordine di priorità tra le squadre non selezionate. Verrà quindi creata una lista di attesa, in vista di un rimpiazzo in conseguenza di eventuali ritiri.

    10. In caso di mancata partecipazione o registrazione tardiva, l'importo della quota di iscrizione verrà restituito a mezzo bonifico bancario, nel corso del mese successivo all'evento "24 Ore".
    Solo i ritiri comunicati in forma scritta prima del 07/09/2015 determineranno un diritto al rimborso d'ufficio della quota di iscrizione. Dopo la designazione delle squadre, non verranno effettuati ulteriori rimborsi a meno che una squadra in stand-by possa assicurare il rimpiazzo.

    11. Se qualche membro di una squadra non si presenta all'inizio della competizione, la sua "Postazione di lavoro" sarà assegnata ad una squadra di riserva presente, seguendo l'ordine progressivo della lista d'attesa. Sarà ugualmente applicato l'articolo 10.

    12. Ogni squadra riceverà 8 ingressi per i suoi giocatori. I giocatori aggiuntivi pagheranno la quota di iscrizione come spettatori. Il team può prenotare ingressi aggiuntivi al momento della registrazione al prezzo speciale di 2 €. Si possono anche prenotare i biglietti dei consumi (bar e ristorante): 10 biglietti per 4 € invece di 5 €. La quota di iscrizione per gli spettatori (valida per entrambi i giorni) è di € 3 per gli adulti (€ 1 tra i 3 anni e 18 anni).

    13. I concorrenti dovranno assemblare, in numero massimo di 4 persone (in contemporanea) il maggior numero di pezzi in riferimento ai puzzles che saranno loro proposti.
    • Per la categoria PRO, i puzzle da assemblare andranno da 1.000 pezzi a 2.000 pezzi.
    • Per la categoria AMATEUR, i puzzle da assemblare andranno da 500 pezzi a 1.500 pezzi.
    • L'ordine dei puzzles sarà reso noto sul sito web prima della gara.

    Il primo puzzle sarà dato al momento della partenza, e il seguente soltanto dopo che il completamento del precedente sarà verificato da un addetto al controllo.

    14. Si terrà conto, per stabilire la classifica finale (per ciascuna categoria), del numero totale di pezzi assemblati in 24 ore (sommando i pezzi dei puzzles completati e l'area più grande di pezzi assemblati per i puzzles rimasti incompleti allo scadere delle 24 ore.
    Classifiche intermedie saranno comunque comunicate, ma non verranno prese in considerazione ai fini della classifica finale. Queste ultime saranno annunciate Domenica dopo il conteggio finale.

    15. Un premio sarà assegnato alla squadra che ha dimostrato l'originalità nella presentazione e l'allestimento del suo spazio. Questo premio sarà assegnato da una giuria di beneficiari dei servizi di organizzazione.

    16. Ogni squadra avrà un Jolly che le verrà consegnato all'inizio della competizione. Questo le permetterà di abbandonare un puzzle in corso e iniziarne un altro. I pezzi del puzzle "abbandonato" non saranno presi in considerazione ai fini del conteggio finale.
    • Il jolly può essere utilizzato solo una volta. Sarà consegnato al controllore durante lo scambio.
    • Può essere utilizzato solo per il 2 °, 3 ° e 4 ° puzzle.
    • Non può essere utilizzato durante le ultime tre ore di competizione.
    • Prima di abbandonare un puzzle in corso, è necessario che la scatola sia stata aperta e che le tessere siano state tolte dalla busta. Questo sarà verificato da un controller prima della consegna del Buono per il puzzle seguente.
    • Non vi è alcun obbligo di utilizzare il jolly: alle squadre che non lo utilizzeranno il risultato finale verrà incrementato di 500 pezzi.

    17. I puzzle iniziati resteranno di proprietà dei concorrenti al termine della gara.

    18. I concorrenti possono a turno essere sostituiti in qualsiasi momento. Tuttavia, il numero di giocatori nello spazio riservato per la squadra non potrà mai superare le 4 persone.

    19. Una fonte di illuminazione sarà messa a disposizione di ogni squadra da parte degli organizzatori. Non sarà consentita alcuna illuminazione aggiuntiva.

    20. Lo spazio riservato alla squadra può essere organizzato a piacimento, a condizione che il materiale non superi l'altezza della barriera e non ostruisca la visuale e la sicurezza dei concorrenti e visitatori. Inoltre, è richiesto di non ingombrare le corsie da materiale (suppongo si tratti degli oggetti personali).

    21. Gli organizzatori si riservano il diritto di apportare eventuali modifiche al presente regolamento, e impegnarsi a comunicarlo al più presto possibile i partecipanti.

    22. Le questioni non contemplate dal regolamento e che potranno verificarsi durante la gara saranno regolate e risolte dagli organizzatori.

    Edited by Morzus - 29/5/2015, 20:19
     
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  14. Tissipilli
     
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    Grazie Max! Evviva il punto 15 :) prepariamo i mandolini!!
     
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    Eccomi :)
    Non posso mica mancare ;)
     
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