Primo meeting
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 16-17 maggio 2015
    250.00%
    5
  • Cena al sabato sera
    100.00%
    2
  • Pranzo alla domenica
    50.00%
    1
  • 9-10 maggio 2015
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Primo meeting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    E' nata l'idea, fattibilissima dato che iniziamo a crescere, a trovare un certo affiatamento e a conoscerci meglio, di festeggiare il secondo compleanno di Puzzle Forum (nato il 10 maggio del 2013) incontrandoci in qualche posto.

    Così, "a caso" ho sparato Roma, la capitale... Centro Italia, può essere la mezza via per quelli che vengono da nord e quelli che vengono da sud.
    Certo, non è semplicissimo per tutti anzi, però... se riuscissimo a mettere in piedi un incontro, non mi dispiacerebbe affatto.
    Potrebbe essere un buon inizio per il "gran finale" di Hannut ad ottobre :D

    Considerando che ad aprile, per 3 fine settimana c'è il puzzle day a Lecco (http://puzzleday.puzzleclub.it/contatti/ nei giorni 11 e 12 - 18 e 19 e ultimo 25 e 26 aprile) e in mezzo tutte le varie feste (25 aprile, 1 maggio) io lancerei come due date papabili, i weekend centrali di maggio.

    Elargite idee, variazioni e ulteriori proposte :)
     
    Top
    .
  2. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Per me ci si può anche trovare a Lecco...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io sarei per Roma...
     
    Top
    .
  4. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Dove volete. Poi vediamo...se siamo tutti al nord, magari cambiamo città. Anche se Roma è Roma...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    È chiaro che se la maggior parte di noi viene dal nord, mi adeguo tranquillamente.
    Però, come dice Michela... Roma è Roma... sarebbe una bellissima atmosfera... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Questa vuole essere un'occasione a se, ho nominato Lecco solamente perchè c'è anche quella, che si divide in 3 week end ad aprile, benvenga se qualcuno vuole andare anche lì (c'è la discussione per parlarne) e magari riuscire ad organizzare un uguale weekend per chi interessato.
    L'incontro a Roma è per cercare di venire incontro un pò a chiunque, sempre sottolineando ci siano interessati.
    Non ho dato votazione perchè a me, uno dei due weekend è indifferente.
    Michela diceva di esser già a conoscenza di un impegno per il 10 per cui ho inserito anche quello dopo.
    Io il primo fine settimana del mese sono quasi sicuramente impegnata, come forse, per ferie, anche a fine maggio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Io ci sarò solo spiritualmente: i miei problemi di schiena mi rendono molto difficile anche un viaggio di 20 km, figuriamoci scendere fino a Roma!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Lo immagino Dmitrij, so bene che ci saresti se solo potessi :)
    Faremo una spedizione a Lugano prima o poi! ;) :D
     
    Top
    .
  9. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Aaaaa....io verrei anche in Sicilia!!!!e poi a maggio sai che teporino!!!
    Scoiattolo!!!noi ti chiamiamo con Skype, così ti salutiamo dal vivo più che volentieri!!!!!e comunque....verrei anche a Lugano!
     
    Top
    .
  10. pigreco80
     
    .

    User deleted


    Anche se sono nuovo del forum e non conosco nessuno, spero di partecipare ad un meeting. Sfortunatamente quest'anno la vedo dura dato che mi sposero' a giugno e quindi saro' impegnato con i preparativi.
     
    Top
    .
  11. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!!!!

    Comunque potresti venire in seconda luna di miele, accompagnato dalla moglie, ad Hannut con noi in Belgio!ad ottobre!!;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Chiunque può aderire, se ne ha voglia, sia chi si è iscritto 2 giorni fa e chi lo farà in questi prossimi due mesi o chi è iscritto da tempo :)
    E' un'occasione per: fare una brevissima vacanza (nulla toglie che, chi ne ha la possibilità, possa agganciare il venerdì o lunedì o entrambi i giorni e fermarsi un pò di più a Roma), mangiare una pizza tutti insieme, conoscersi e parlare del più e del meno :)
    Come dice Michi, Alberto, puoi anche decidere di venire a fare una piccola trasferta in Belgio ad ottobre ;)
     
    Top
    .
  13. pigreco80
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Mi piacerebbe molto conoscervi tutti!
     
    Top
    .
  14. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Che bello ragazzi l'idea mi piace molto, io ci sarò, Roma a metà maggio è perfetto per me ;)
     
    Top
    .
  15. Ronda puzzle
     
    .

    User deleted


    Noi a Roma verremmo molto volentieri, a Maggio non abbiamo impegni già definiti. L' unica cosa di cui non sono certo è avere la disponibilità economica perchè il lavoro in questi mesi è stato molto calmo... comunque se riesco a mettere da parte qualche soldino in marzo e aprile io e la mia ragazza veniamo, anche perchè sarebbe bello conoscerci di persona!
    Lecco è qua vicino a noi quindi a parte l' 11 e il 12 aprile che non ci siamo mi sa che una visita di una giornata la facciamo! :D
     
    Top
    .
79 replies since 1/3/2015, 18:39   1074 views
  Share  
.