Primo meeting
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 16-17 maggio 2015
    250.00%
    5
  • Cena al sabato sera
    100.00%
    2
  • Pranzo alla domenica
    50.00%
    1
  • 9-10 maggio 2015
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Primo meeting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi, io direi di definire già i giorni precisi e di iniziare a raccogliere le adesioni, in modo da poterci organizzare per tempo con i prezzi e, soprattutto, con la disponibilità di posti in treno/pullman/aereo.
    Io sto valutando tra l'aereo e l'auto :woot:

    Ops... non mi ero accorto che Mih avesse già inserito l'opzione di scelta dei giorni... allora questo post vale solo come sollecito per accelerare i tempi. La disponibilità di posti, non tanto in albergo, ma dei mezzi di trasporto, può essere un problema, se non confermata per tempo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io e Fede verremmo giù in treno, che sia Italo o freccia argento rossa ecc poco importa, valuteremo la più economica perché in quanto a tempi, siamo sulle tre ore e va bene :)
    Anzi, io avrei molto piacere di far la strada (ripeto, lavoro permettendo, voglia altrui e altre motivazioni) con TheTransporter e Kaio83 :)
    Michipuzzle e bear-it anche loro potrebbero accordarsi su orari e viaggio insieme, se decidono di venire!

    Ronda, per Lecco, allora ci aggiorniamo sul Topic apposito! Io volevo farci un pensierino serio anche li... Michela può alla fine di aprile! Il primo weekend avrei potuto festeggiare il mio compleanno, ma posso spostare... Sono solo più incerta per l'ultimo weekend, quello di San Marco.


    CITAZIONE (Tissipilli @ 3/3/2015, 07:52) 
    Che bello ragazzi l'idea mi piace molto, io ci sarò, Roma a metà maggio è perfetto per me ;)

    :cry: :cry: :wub: mi fate veramente felice a leggervi così entusiasti!! Grazie!
     
    Top
    .
  3. alilala
     
    .

    User deleted


    io non posso :( ho le lezioni e non posso assentarmi: rischio di non poter dare gli esami!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Mi dispiace Elisa, se avrà successo sicuramente avremo occasione di ripeterlo :)
    E cambiando anche città... ho pensato ad altre città papabili e "centrali" (metà/nord Italia) quali Firenze/Perugioa e più su, Bologna... Se il numero maggiore di utenti arriva da nord, anche Milano/Brescia.
    Se ne parlerà con l'occasione.

    Invece, cosa che non ho scritto perchè sembra scontata ma non lo è: chiunque può portare chiunque. Se non si vuole fare il viaggio da soli, se si vuole comunque fare una "vacanzina" con i proprio cari, è assodato che: mogli, mariti, fidanzati, figli, migliori amici, fratelli o sorelle, insomma chiunque di più stretto è ben accetto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Prime prove di abbigliamento per l'occasione:

    nNXjuP3

    Edited by Morzus - 2/5/2018, 22:16
     
    Top
    .
  6. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Bello!!io confermo!!!ti prego max...vestiti così!!!!
    Così ti riconosciamo!!!te eli invece mettiti una bella maglietta con le dolomiti!!!:D

    Per il viaggio insieme a Farah,più che volentieri!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    Io molto probabilmente non riuscirò a venire... Purtroppo ho molte spese da intraprendere pero ci sarò insieme a Dmitrij con li spirito e divertitevi tantissimo da parte mia!
     
    Top
    .
  8. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Ooooooo.....:(

    Comunque mi è uscito Farah, ma volevo dire bear.....passare in Sardegna sarebbe un filino scomodo!!!
    Ma l'incontro sarà il sabato sera o domenica a pranzo? E comunque io propongo una bella amatriciana e cacio e pepe!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grande Zus, ti vogliamo così!! :D
    Per me è indifferente sabato sera a cena o domenica a pranzo, mi vanno bene anche entrambi :D
     
    Top
    .
  10. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Io giusto perché mi organizzo col bimbo

    Io propongo domenica a pranzo.

    Edited by Morzus - 24/3/2015, 01:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciò che preferite, mandiamo anche alle votazioni se l'incontro si farà per sabato sera o domenica a pranzo, se volete :)
     
    Top
    .
  12. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Ci sto!siamo un forum più che democratico!

    Comunque io voto domenica a pranzo, così evito di stare fuori la notte. Tutto li. Posso fare andata e ritorno
     
    Top
    .
  13. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Io il sabato e la domenica lavoro, per cui fare qualcosa in serata sarebbe più semplice, perché potrei venire appena stacco, ma visto che per tanti del gruppo si tratta di un bel viaggio lungo lascio scegliere ai trasfertisti ;)
     
    Top
    .
  14. michipuzzle
     
    .

    User deleted


    Ovviamente diamo la precedenza alle presenze e poi al resto!se ci sei di sera vediamo di fare di sera. Ma lasciamolo si voti, così ognuno dice la sua!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michipuzzle @ 7/3/2015, 12:45) 
    E comunque io propongo una bella amatriciana e cacio e pepe!

    Ed è qui, che entrerà in gioco giulianobos, consigliandoci qualche posto valido di fiducia dove andare a rifocillarsi :)
     
    Top
    .
79 replies since 1/3/2015, 18:39   1074 views
  Share  
.