Problemi inserimento immagini

Non riesco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronda puzzle
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ti ho scritto poco fa in mp. Prova comunque consultando qui (fino alla fine):

    https://puzzleforum.forumcommunity.net/?f=8808602

    Edited by _Furetto_ - 30/7/2018, 19:35
     
    Top
    .
  3. Dinamista70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morzus @ 30/5/2016, 15:52) 
    Ti ho scritto poco fa in mp. Prova comunque consultando qui (fino alla fine):

    https://puzzleforum.forumcommunity.net/?f=8808602

    Ti ringrazio Morzus, ci sono arrivata dopo vari tentativi,grazie ancora per la pazienza :D :D :D

    Edited by _Furetto_ - 30/7/2018, 19:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ok
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Da ieri sera non riesco più a caricare le immagini con tinypic, e non riesco a spiegarmi quale sia il problema.
    Ho appurato che le foto pregresse, scattate addirittura fino al pomeriggio, si caricano senza problemi, ma da allora ad oggi più nulla.
    Eppure le immagini non sembrano presentare alcuna differenza rispetto alle preesistenti, ho dato un'occhiata alla descrizione.
    Ho considerato allora due possibilità:
    1) o le foto sono a posto, ma il telefono nuovo (che però ho utilizzato tranquillamente in questi giorni) misteriosamente ed improvvisamente non riesce più ad interagire con tinypic;
    2) o le foto hanno un qualche difetto, dovuto probabilmente a qualcosa che si è sballato nel settaggio della fotocamera (ma io non ho toccato nulla per quanto ricordi).

    Per verificare in quale dei due casi rientra il problema, ho trasferito le foto interessate sul Google Drive, provando poi a caricarle da pc. Il problema persiste, e consiste in questo:

    a) al primo tentativo di caricamento non appare l'immagine della foto, ma al suo posto "the image has been deleted";
    b) riprovo, e dal secondo tentativo in poi appare sempre "Caricamento fallito! Upload Failed, please try again".

    In sostanza sono bloccato. Per quanto estremamente fastidioso, non mi resta che scattarle, al momento, con il vecchio telefono e caricarle dallo stesso.

    P.s. quasi dimenticavo: su facebook il problema non si presenta, le foto vengono caricate normalmente, ho appena verificato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Max ho riscontrato lo stesso problema
    Volevo caricare le foto finali del Vettriano,ma non ci sono riuscito
    Ora proverò con postimage
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eliseo, devi provare a caricare una foto vecchia, come ho fatto io, anche di qualche giorno fa, per verificare se presentano lo stesso problema.

    Potrebbe esserci anche una 3° spiegazione: tinypic ha modificato alcune impostazioni, i cui effetti si hanno solo a decorrere da un dato momento (quindi rileva non tanto la data del tentativo di caricamento, ma la data del file immagine). Sono, ovviamente, tutte ipotesi.

    Attendiamo che si pronunci LUI, la nostra ancora di salvezza :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Ho provato con una foto vecchia e l'ha caricata correttamente,pur mettendoci una vita
    Comunque aspettiamo il parere dell'esperto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,929
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io ho avuto lo stesso problema ieri sera per caricare una foto, mi dava sempre tentativo fallito...alla fine ci ho rinunciato e ho usato Imgur
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Il fatto che foto vecchie venissero caricate mentre quelle nuove no mi sa più di qualche oscura coincidenza.
    Più verosimilmente avranno avuto qualche problema a singhiozzo, un intasamento di traffico da cui la lentezza e / o impossibilità di caricare foto e spesso in questi casi i messaggi di errore sono un po' fuorvianti.
    Del resto basti pensare al sistema farraginoso che hanno dietro di gestione del carico immagini sui diversi loro server che ogni tanto farlocca fornendo una foto per un'altra, anche per periodi piuttosto prolungati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La cosa inizia a diventare problematica: Tinypic continua a non funzionare e non comprendo il funzionamento di Imgur da dispositivi Android.

    Edited by Morzus - 7/2/2017, 16:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Fa specie che il problema persista ancora.
    Sulla app di imgur non posso essere d'aiuto, dovresti conoscere cosa ancora uso a livello telefonico :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    D'accordo che ho ancora un po' di materiale arretrato e già codificato da pubblicare, ma se tinypic non si riprende, come faccio a pubblicare i nuovi lavori?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho trovato un accomodamento temporaneo, visto che continuo a non comprendere il funzionamento della app di Imgur per android.
    Ho provato a caricare le immagini utilizzando l'icona blu a nuvoletta (con la scritta FFA) posta a sinistra di quella di imgur.
    Il funzionamento è semplicissimo e non c'è neanche bisogno di copiare la stringa di codifica, perchè viene riportata automaticamente nel corpo del post.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ringrazio pubblicamente un mammifero acquatico bianco e nero per la pazienza nel condurmi passo passo nel mondo dell'inserimento immagini di "nuvoletta blu" dal mio Samsung.
     
    Top
    .
31 replies since 2/1/2015, 19:19   1007 views
  Share  
.