-
| .
|
Serenissimo
Moderatore
- Group
- Consulente tecnico
- Posts
- 4,181
- Status
- Anonymous
|
|
Allora, se Photobucket e di conseguenza Tinypic hanno queste politiche di comunicazione, andrebbero cestinati entrambi. Adesso spiego: se ci sono malfunzionamenti la cosa più logica è comunicarli sulla home page del proprio servizio di hosting ma Tinypic non dice nulla e neppure Photobucket che detiene la proprietà del primo. Il loro canale di comunicazione è a quanto pare twitter Su twitter il giorno 6 febbraio comunicano che stanno facendo una manutenzione non pianificata e il 7 che questa è terminata e da lì si evince anche l'esistenza di un "status blog". Su quel blog però si vedono ancora utenti che si lamentano di disservizi vari e di foto cancellate, non sono tantissimi però considerando che quella pagina non è poi così tanto agevolmente rintracciabile ci può anche stare. Photobucket poi è la piattaforma che offre anche servizi aggiuntivi a pagamento e quindi almeno in teoria è quella che dovrebbero curare in modo prioritario rispetto a Tinypic... lascio a voi tirare le somme.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Capito: dato che con imgur mobile non c'è niente da fare, continuo con la nuvoletta blu.
E speriamo che le foto caricate non vengano cancellate in seguito
|
|
| .
|
31 replies since 2/1/2015, 19:19 1007 views
.