Aquarius

Stati Uniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Riporto la mia esperienza di questa marca di cui ho fatto un solo puzzle da 1000 pezzi...


    I pezzi sono di grosso spessore, seppur si incastrano bene in superficie qualcuno resta sporgente e a volte è difficile spostarne più d' uno messo assieme... Di forma sono quasi tutti uguali con 2 teste opposte... Di altre forme veramente pochi, non penso di esagerare nel dire massimo una trentina.... Purtroppo ho trovato qualche pezzo piegato, ma non si nota... le pieghe non si scoloriscono come per altre marche, si notano solo controluce....


    zQAo4Q2

    Edited by frences68 - 29/4/2018, 00:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie per la tua recensione, Kaio!
    Sembra una marca molto simile alla Anatolian, che ho appena provato: la maggior parte delle tessere sono a due teste opposte (però con fantasie e quindi diverse tra loro!), e purtroppo non stanno assieme... Si distruggono anche provando a spostarne tre o quattro assieme.
     
    Top
    .
  3. Kaio83
     
    .

    User deleted


    Queste sono alcune foto della scatola .... Che ha delle dimensioni molto piccole....

    Fronte

    zAIR9Pv


    Retro

    Ubavyvx


    Per capire le dimensioni, fate conto che il sacchetto dei pezzi riempiva a pieno la scatola all' interno di quel cartoncino...

    qflPLmn


    Qui i pezzi... Non hanno una notevole varietà di dimensioni...

    slU330n


    Li ho messi a confronto con alcuni della Ravensburger di un puzzle da 1500 pezzi ( a sx ) e della Heye da 1000 ( sotto ) ...
    Come spessore sono come quelli della Ravensburger ... Quella della Heye nonostante la poca differenza a me danno l' idea di essere più fini, ho l' impressione che abbiano il cartoncino molto più compresso...

    m9fTdi9


    Altre cose... Nel smontarlo e riporlo nella scatola, la prova di sollevamento ha dato un buon risultato che non credevo rispetto quando spostavo 2-3 pezzi assieme...
    Ieri ho aperto un puzzle della Ravensburger e posso dire che Bruce Lee aveva molta meno polvere....

    Edited by Morzus - 28/4/2018, 15:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Molto somiglianti, in termini di dimensioni, a quelle Ravens.
    Grazie per tutti questi dettagli :) il tuo contributo è prezioso ;)
    Così sappiamo a cosa ci troviamo davanti se troviamo un puzzle di questa marca che ci piace!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,147
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ne ho appena acquistato uno anch'io...la mia esperienza con questa marca dopo il wpd...spero di trovarmi bene! :unsure:
     
    Top
    .
4 replies since 16/3/2015, 13:14   422 views
  Share  
.