RIFORMULAZIONE SEZIONI DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Nel senso che se io ho le progressive di 1 puzzle fatto l'anno scorso posso caricarle insieme al lavoro ultimato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si. Puoi inserirle nei post già esistenti, integrandoli, con la funzione "modifica", in modo da non interrompere la continuity della progressiva crescita del puzzle.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Muchaca

    Group
    Aficionados
    Posts
    419
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    scusate, ma per i lavori in corso (quelli attuali) continuiamo ad usare il topic Lavori in Corso 2015?

    Per ora sto continuando a scrivere nel topic centrale.
    La mia intenzione è di creare un topic per i ruzzle da 500 pezzi con soggetto pin up e metterli tutti li (ne ho nove- due già completati e postati); un altro per i 1000 pezzi Mucha (ne ho sette-uno già fatto e postato), uno nella sezione 1000 per gli altri già fatti e postati e poi uno per i 1500 già fatti (Dalì e il bacio).
    Aspetto che spostiate i post esistenti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Giusi, nella newsletter avevo specificato che i puzzle in corso possono continuare ad essere pubblicati nei vecchi lavori in corso. Controlla se la mail è finita tra gli Spam.

    Non abbiamo previsto accorpamenti per autore, quindi occorre creare un topic per ogni puzzle (Parlo di Mucha, che tra l'altro è proposto da marche differenti).
    Per la serie Ruzzle delle Pin up, invece, se vuoi, il topic può essere unico, a parità di pezzatura...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Muchaca

    Group
    Aficionados
    Posts
    419
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Perfetto: tutto molto chiaro!
    Appena ho tempo apro il topic Pin-up.

    La newsletter devo essermela persa: non la trovo. Magari era nello spam e l'ho eliminata con le altre...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche a me la newsletter in questione non è arrivata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Guarda negli spam, Giuli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Al di là dello spam, (che a me arriva nella posta in arrivo e non nella cartella spam) la newsletter vi arriva solo se avete cliccato, nel panello di controllo, "Accetta le newsletter inviate dall'amministratore".

    Giusi, se per i 500 e i 1000 pezzi e così via, hai intenzione di fare un topic unico, non farti problemi.
    Infatti nei miei messaggi precedenti, dicevo che se qualcuno trova troppo impegnativo creare un topic per ogni puzzle che costruisce, può fare un semplice "i 1000 pezzi di GiusiEsse" personale e lì inserire tutti i propri puzzle della stessa pezzatura.
    Se invece la tua iniziale intenzione era proprio creare il topic solo per Mucha, appoggio quanto detto da Morzus: l'intenzione è in futuro inserire delle sotto-cartelle per le marche, sopratutto nelle pezzature più frequenti. Quindi finiremmo per dover"smembrare" il tuo topic dividendolo per le marche, poichè sono differenti. Questo, sotto tua autorizzazione, sia chiaro ;)

    Il problema è che possiamo creare una sola sottocartella... potessimo farne diverse, avrei già creato l'anno 2013 e 2014 per mettere i puzzle più datati, lì dentro. Ma poi, non potremmo più creare le sottocartelle delle marche dentro la cartella dell'anno. -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scoiattolo75 @ 9/5/2015, 17:47) 
    Guarda negli spam, Giuli.

    Non c'è proprio, gli altri mi erano arrivati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se mi dai un indirizzo email, anche in mp, te la reinvio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    È la prima inviata da Morzus, forse qualche parametro è andato storto, mi dispiace.
    Massi, puoi direttamente copiare e incollare il tuo messaggio in mp, per giuliano, senza aver bisogno della mail :)
     
    Top
    .
  12. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Anche a me non è arrivata la newsletter, anche se mi è arrivata quella dei primi di maggio senza problemi...
    L'idea è rivoluzionaria! Anche se penso che, in questo modo, più ordinato ed enciclopedico, sarà meno immediato guardare i lavori in corso di tutti. Ora la sezione lavori in corso è vero che è un calderone, ma a fine giornata scorrendo le ultime due pagine si è aggiornati su tutti i lavori e si può fare anche un unico commento per tutti. Con il nuovo sistema, per chi, come me, legge il forum solo da cellulare e nei ritagli di tempo, diventa difficile seguire/commentare tutti. Ci saranno anche pezzature o titoli di puzzle meno interessanti che verranno ignorati dai più.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, Micaela.
    La newsletter di maggio è una soltanto, ed è stata inviata giorno 7. Non ce ne sono altre, al momento.

    Hai ragione sul fatto che qualche aggiornamento potrà sfuggire a chi si collega più sporadicamente, però è anche vero che i lavori in corso di dieci, quindici pagine prima, molto difficilmente vengono consultati dagli utenti.
    Con il nuovo sistema, invece, si ha il piacere di potere scorrere in maniera chiara una montagna di topics, con i vari passaggi della costruzione del puzzle. Molti di essi, li avevamo addirittura rimossi, tanto erano seppelliti in profondità nei vecchi lavori in corso.
    Attualmente siamo in fase transitoria, un lavoro molto lungo e faticoso di sistemazione dei topics, per cui alcuni aggiornamenti dei lavori in corso attuali si confondono in mezzo alle pubblicazioni dei vecchi topics, ma è solo una cosa temporanea.
    Non dimentichiamo, infine, che si sta provvedendo ( e ognuno di voi può farlo utilizzando la funzione "modifica" nei vari post) ad integrare, e anche consistente mente in alcuni casi, il materiale fotografico dei vecchi topic con foto di archivio mai pubblicate prima.

    CITAZIONE (Made In Heaven @ 12/5/2015, 04:51) 
    È la prima inviata da Morzus, forse qualche parametro è andato storto, mi dispiace.
    Massi, puoi direttamente copiare e incollare il tuo messaggio in mp, per giuliano, senza aver bisogno della mail :)

    Fatto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,066
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 12/5/2015, 01:43) 
    Se mi dai un indirizzo email, anche in mp, te la reinvio.

    Grazie, arrivata in mp.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 12/5/2015, 08:26) 
    Ciao, Micaela.
    La newsletter di maggio è una soltanto, ed è stata inviata giorno 7. Non ce ne sono altre, al momento.

    No, io ho inviato anche la "solita" che cerco di inviare ogni primo del mese per risollevare le visite iniziali.
    Come qualcuno sa, ogni primo del mese la classifica di forumfree e forumcommunity si azzera e riprende daccapo.
    Io ogni tanto invio la newsletter anche per ricordare a chi ci frequenta poco, di venire a farci una visitina ogni tanto :)
     
    Top
    .
48 replies since 6/5/2015, 18:10   1810 views
  Share  
.