Ultima cena, Leonardo da Vinci - Clementoni 38005 (the Masterpiece)

Testa Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Dice che le prime due parti che ha costruito non combaciano.. il tuo è risultato a posto? Combaciavano tutte bene?

    Edited by Made In Heaven - 3/11/2015, 13:24
     
    Top
    .
  2. robortu
     
    .

    User deleted


    Made in Heaven, le due parti non combaciano ma non dovrebbe essere un problema. Domani continuerò con il montaggio poi in seguito io o Matteo vi diremo con certezza se sarà tutto a posto. Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    38
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    Premetto che non l'ho assemblato ilmio, ma su internet avevo trovato e non trovo piu, immagini di problemi di accomppiamento delle varie parti, ma riguardavano solo dalle fustelle esempio

    7WFdIrf

    Edited by _Furetto_ - 30/4/2018, 22:15
     
    Top
    .
  4. robortu
     
    .

    User deleted


    Matteo, questa immagine che hai postato è di un confine tra una parte e l'altra del puzzle? Comunque non credo sia un problema, l'importante è che le parti combacino perfettamente prendendole come intere e non considerando i singoli pezzi. Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Sì, ti mostrava la metà tra le due parti.
    Vedi la riga bassa a gruppi di 3 tessere? Il disegno (la riga bianca) combacia, ma le tessere risultano leggermente diverse, "incurvate"
    Comunque ripeto, è lo stesso "problema" che ho avuto con il mio 4000 del Palagruppe - Pale di San Martino, dove ho lamentato subito lo sfalsamento tra le tessere.... mentre tutti mi dicevano che la cosa mi avrebbe aiutato a capire che quel gruppo di tessere era delle due metà :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    hXLR5Yf
     
    Top
    .
  7. Zippovito
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo complimenti per il lavoro, ho iniziato anche il il cenacolo, terminato da poco il sacchetto A, ed iniziato subito il sacchetto D, avevo letto da qualcuno che lo schema si ripete da sacchetto in sacchetto, ma no mi sembra, dalle tue foto ho trovato take schema invertito dalla'alto in basso e sinistra destra. Potresti fortemente fare una foto alla parte D, da quella postata si vede un Po male le zone scure. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    38
    Location
    Bra

    Status
    Offline
    X le foto ci vuole un attimo, ma i sacchetti sono in ordine inverso cioè A con F, B con E
     
    Top
    .
  9. Zippovito
     
    .

    User deleted


    Attendo le foto, intanto sono a metà della tovaglia del D in 2 giorni, della tua foto si vede bene.
    Grazie
     
    Top
    .
  10. Elena Nena Guadagnin
     
    .

    User deleted


    Testa Matteo mi avevi risposto al messaggio privato, ma non mi arrivano su messenger di questo blog, potresti copiarmelo alla mia email [email protected]? grazie mille ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    Le 6 buste hanno 2204 pezzi cadauno o 2200??
     
    Top
    .
25 replies since 1/9/2015, 21:48   1519 views
  Share  
.