World Puzzle Days 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Io vorrei fare un 4000 Castorland e qualche mille.. niente 2000 e 3000 se non ne trovo qualcuno che mi piace abbastanza. Di sicuro non sceglierò due soggetti difficili come l'altra volta :shifty: :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 22/9/2015, 17:11) 
    20.000 pezzi quindi.
    Nel frattempo diventi stitico perchè non mangi e non hai neanche tempo di andare al bagno, e cali di circa 20 kg? Un chilo ogni mille tessere ci può stare secondo me... in due mesi. :D

    Ahahahahahah :lol:

    CITAZIONE (bear-it @ 22/9/2015, 17:59) 
    Io vorrei fare un 4000 Castorland e qualche mille.. niente 2000 e 3000 se non ne trovo qualcuno che mi piace abbastanza. Di sicuro non sceglierò due soggetti difficili come l'altra volta :shifty: :ph34r:

    Il mio invece è difficile:

    Lpua7K8

    X questo me la prendo comoda e non so se avrò tempo anche x un 1.000...

    Edited by frences68 - 3/5/2018, 14:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,466
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Si, davvero bello tosto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morzus @ 22/9/2015, 17:44) 
    Mi stai forse dando del panzone? Guarda che ci metto dentro un altro 1000, eh? Per sfregio... :lol:

    No no scusa, non fraintendere non era proprio quello che intendevo... insinuavo che, per me, la tua ambizione è da stare chino sul tavolo senza far nient'altro. Né mangiare né andar al bagno :ph34r: e con questo non ti sto dando anche del puzzone perché non avrai neanche il tempo di una doccia :ph34r:

    Io sono indecisa. Ho quel famoso 3000 di Chamonix da 2 anni. Dovrei rimettermi a cercare qualcosa di bello da fare... Diciamo che punterei sempre qui miei puzzle d'élite ovvero che quasi nessuno fa... come l'anno prima, come quest'anno... vedrò che trovo.

    Edited by Furetto - 26/5/2021, 21:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    È chiaro che lo faccio apposta ad esagerare, come è mio solito. Mi basta fare un po' di più della volta scorsa, visto che ho smaltito la mia scorta con 15 giorni di anticipo rispetto alla fine dell'evento.
    Anche io sto scegliendo soggetti fuori catalogo o poco gettonati. Speriamo di essere fortunato come nella scorsa edizione.

    Edited by Morzus - 24/9/2015, 12:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Già, il fare qualcosa che nessun'altro fà, è quello che mi attira di più, al di là del raggiungere un numero o altro... Nella prima edizione, purtroppo, il mio Dolomiti in autunno è stato poi, dopo di me, fatto anche da un'altra ragazza.
    Mi piace invece cercare di avere l'esclusiva :)
    Infatti credo farò come scoiattolo, quel 3000 che ho scritto sopra ed eventualmente un 1000. Sempre se trovo ciò che voglio, se rientro nei parametri, o se non trovo soggetti migliori di un Clementoni vecchia generazione -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    La pensiamo alla stessa maniera, Mih: voglio l'esclusiva! Alex mi aveva addirittura suggerito, terminato il 3.000, di rifare anche il puzzle di Francoforte al tramonto (n. 34 della mia gallery), ma dopo un puzzle così mi rifiuto di fare qualcosa che abbia + di 1.000 pezzi!

    Edited by Morzus - 23/9/2015, 12:58
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    626
    Location
    Seravezza

    Status
    Offline
    Mi fate paura ragazzi!!! Io non so manco se riuscirò a fiere un 1000 :cry: e voi parlate di 4000+2000+1000... :lol:
    Ho preso un 2000, che forse è un po scuro, poi forse un 1000 o due, dipende....quando faccio progetti io, mi fa tutto in fumo!!! :angry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonostante il probabile maggior numero di iscritti all'edizione 2016, le possibilità che uno stesso soggetto possa ripetersi sono nettamente inferiori, almeno per la categoria da 2000 a 4000. I 1000 saranno numerosissimi, al punto tale che Gunther spera di raggiungere complessive 1.750.000 tessere, contro 1.000.000 della precedente edizione.
     
    Top
    .
  10. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Con i 1000 forse ci saranno un bel po' di repliche, io per ora ho da parte un 3000 abbastanza difficile credo, spero di riuscire a finire almeno quello; menomale che i boss in carica hanno bei programmi competitivi per tenere alto l'onore Italiano!!! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tissipilli @ 23/9/2015, 18:57) 
    Con i 1000 forse ci saranno un bel po' di repliche

    Un "bel po' di repliche" tra i 1000 pezzi saranno difficili, ma qualcuno sicuramente si. Non saranno poi troppe (o almeno mi auguro) solamente perché nel mondo ce ne sono una quanti spaventosa :) ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi, Gunther ha dato la possibilità di far si che i vari iscritti al WPD, oltre ad essere suddivisi per nazionalità, possano far capo anche ad un Forum o gruppo Facebook ai fini di un conteggio complessivo del numero di puzzle e di pezzi realizzati da ciascun Forum.

    Ho pertanto ritenuto di comunicargli i nominativi degli attuali 10 iscritti italiani + 1 svizzero aderenti a Puzzle Forum Italia.

    Gli attuali nominativi (per nick):

    1) Made In Heaven

    2) Morzus

    3) bear-it

    4) Tissipilli

    5) Thetransporter

    6) BTwin73

    7) ChloeDance

    8) giulianobos

    9) Gabriella1962

    10) cimasgirl

    11) scoiattolo75 (Svizzera).


    Ovviamente la lista si potrà allungare in ipotesi di nuovi iscritti.

    Non ho riflettuto su una cosa, però, e di questo mi scuso con gli interessati: su facebook sono presenti altri gruppi ai quali molti di Voi aderiscono. Avrei dovuto chiedervi anticipatamente se avreste preferito che il vostro nominativo fosse indirizzato su altri gruppi piuttosto che sul nostro Forum.
    Resto comunque del parere, che essendo ancora pochini rispetto ai partecipanti di altri forum (Turchia, Germania, Polonia, Russia, Spagna), andarci a disgregare in più gruppetti non mi sembra l'idea migliore....

    Edited by Morzus - 25/9/2015, 17:22
     
    Top
    .
  13. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    PuzzleForumItalia for ever!!!! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    L'hai detto, ragazza thumb_yello

    A Wpd iniziato, Gunther si premurerà di mostrarci settimanalmente un grafico aggiornato in cui saranno presenti tutti i gruppi del mondo iscritti all'evento, con il rispettivo numero di tessere collocate fino a quel dato momento :)

    Edited by Morzus - 24/9/2015, 17:20
     
    Top
    .
  15. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Che forza!!! Ora la smania agonistica mi assale! Forse lascerò da parte l'impegnativo 3000 per cercare di sfornare qualche tessera in più con dei 1000....! Dilemma...
     
    Top
    .
369 replies since 6/9/2015, 22:24   8777 views
  Share  
.