Informazioni su puzzle (eventualmente) già realizzati da altri utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Come da titolo.

    Dadeferro, puoi postare qui il tuo quesito. In bacheca sparirà quanto prima.
     
    Top
    .
  2. DadeFerro
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono iscritto circa un anno fa ma per motivi di lavoro sono stato assente. Vorrei fare una domanda e non sapendo dove scriverla la pongo qui! Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto o lo ha mai preso in considerazione il 6000 Educa Big sky saloon. Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!

    Grazie per avermi indirizzato nella sezione giusta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao Dadeferro :)
    Vorrei sapere solamente la motivazione della tua domanda: non sei convinto dell'immagine? Oppure non conosci bene la marca e quindi vorresti dei consigli in merito?
     
    Top
    .
  4. DadeFerro
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se è diviso i sacchetti e se qualcuno lo ha fatto per un'opinione dei colori!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Ci sto facendo un pensierino, ma è la pezzatura a frenarmi: x questo soggetto 6.000 pezzi mi sembrano troppi. 3.000 basta e avanza.

    Tutti in sacchetto solo, come sempre con questa marca fino a 6.000 pezzi.
     
    Top
    .
  6. DadeFerro
     
    .

    User deleted


    Anche io sono indeciso per la pezzatura importante in quanto ho fatto la mappa da 3000 ravensburger e poi sono passato al fondale da 5000 sempre ravensburger e considerato quanto mi stà facendo penare sono contento della qualità! Quindi non vorrei rischiare di trovarmi di fronte ad una impresa titanica per me.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Un controsenso ridicolo. Dividono gli 8000 in 4 buste e i 6000 li tengono in busta unica. Che marca del menga :D :angry:

    Però Dade, già fare un 5000 è una bella impresa ;) pensaci bene, ma intendo dire che da una parte sei già "allenato" a tale impresa! Hai le spalle larghe per affrontarne una così ;)
     
    Top
    .
  8. DadeFerro
     
    .

    User deleted


    Spalle larghe.....mmmmm booooo! Quando lo avrò finito ne riparliamo per adesso come ho detto mi fa penare ma pezzo per pezzo sono sempre uno in meno e questo mi dà coraggio😀😀! Magari finito questo poi aumento la pezzatura tanto lo spazio per fortuna non mi manca 😬😬!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Made In Heaven @ 10/12/2015, 06:49) 
    Un controsenso ridicolo. Dividono gli 8000 in 4 buste e i 6000 li tengono in busta unica.

    Quoto che non è molto coerente
    -8.000 pezzi: 4 buste da 2.000 pezzi
    -9.000 pezzi: 2 buste da 4.500 pezzi
    10.000 pezzi: 4 buste da 2.500 pezzi
    -18.000 e 24.000 pezzi: 3, rispettivamente 4 buste da 6.000 pezzi
    -33.600 pezzi: 10 buste da 3.360 pezzi

    Ma x quanto mi riguarda, le marche del menga sono altre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Intendevo dire per "manca del menga", il fatto che è un controsenso come dici tu, la loro suddivisione dei sacchetti un pò a casaccio. Avessero un format standard sarebbe diverso!

    CITAZIONE (DadeFerro @ 10/12/2015, 11:21) 
    Spalle larghe.....mmmmm booooo! Quando lo avrò finito ne riparliamo per adesso come ho detto mi fa penare ma pezzo per pezzo sono sempre uno in meno e questo mi dà coraggio! Magari finito questo poi aumento la pezzatura tanto lo spazio per fortuna non mi manca!

    Hai ben detto! Vedrai che sarà un'impresa che ti darà molta soddisfazione il 5000, e ti metterà voglia di intraprendere un'altra sfida! ;) Te lo auguro!

    Edited by Made In Heaven - 20/10/2016, 22:46
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Posto qui, poi al limite spostate.
    Qualcuno riesce a trovarmi una foto DECENTE di questo puzzle fatto, per favore?
    xjjDEET
    Sono molto indeciso. Grazie 1.000.

    Edited by _Furetto_ - 4/11/2016, 00:06
     
    Top
    .
  12. Sbomba1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho erroneamente postato la mia richiesta in bacheca :)
    Volevo sapere se qualcuno, per caso, avesse risolto la NOTTE STELLATA SUL RODANO di Van Gogh. Ed in caso volevo sapere se qualcuno fosse interessato a vendermelo (ovviamente già completato ed incorniciato).
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ti serve per fare un regalo?
    Fai prima a farlo che a comprarlo già fatto e incorniciato... è una richiesta particolare la tua... per tanti motivi.
    In forum l'ha fatto solamente Gabriella ma non scrive più e credo sia impossibile si separi dai suoi amati Van Gogh!... per esser più veloce puoi copiare lo schema dei pezzi:

    https://puzzleforum.forumcommunity.net/?t=57711188

    Edited by _Furetto_ - 2/3/2018, 00:04
     
    Top
    .
  14. SaPi26
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta, spero di si.
    Ho bisogno di sapere una marca di puzzle di mio figlio a cui mancano tre pezzi perchè conoscendola posso fare richiesta dei pezzi mancanti e di cui purtroppo non ha più la scatola.
    Di seguito vi metto un immagine del puzzle, ho provato a cercare su google ma proprio non ci sono riuscita a trovarlo. Qualcuno mi può aiutare ?

    AbJLbSh

    Grazie per chi mi aiuterà.

    Edited by frences68 - 28/4/2018, 23:33
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non era la sezione giusta ma non fa niente, ho trasferito io il messaggio in quella corretta.

    Benvenuta, intanto. Puoi fornirci qualche dato aggiuntivo, a parte il fatto che il puzzle è da 100 pezzi?

    Si tratta di un acquisto in negozio? Edicola? A quanto tempo fa risale, sia pur approssimativamente?
     
    Top
    .
38 replies since 9/12/2015, 12:25   1200 views
  Share  
.