Informazioni su puzzle (eventualmente) già realizzati da altri utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaPi26
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato in un negozio di casalinghi dove vendono anche puzzle un paio di anni fa.
     
    Top
    .
  2. SaPi26
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere se qualcuno sa che puzzle sia questo, perchè sto cercando la marca per poterne richiedere i pezzi mancanti. Qualcuno può aiutarmi?
    Avevo già postato due messaggi precedentemente, riprovo a riscrivere un altro messaggio aggiungendo altre foto sperando che qualcuno lo riconosca.
    I puzzle è fatto di 100 pezzi e rappresenta una cavalla con un puledro, l'acquistai in un negozio dove vendono un pò di tutto dai casalinghi, ai giochi al vestiario.
    Grazie per chi mi aiuterà.

    DyUBvH1

    xGsKShL

    Edited by _Furetto_ - 10/2/2017, 19:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serenissimo
    Moderatore

    Group
    Consulente tecnico
    Posts
    4,181

    Status
    Anonymous
    Con queste due ultime immagini scattate senza flash è stato un giochetto risalire alla marca. Si tratta della tedesca Kinderträume.

    Infatti l'immagine usata per il puzzle che è questa

    Iza0w4j

    è ancora presente sui loro server e apparteneva a questa pagina: www.kindertraeume-gmbh.de/Puzzles/C...rses::2168.html

    che però stando alla traduzione di google, sembrerebbe avvisare che il negozio è chiuso per aggiornamenti, o qualcosa del genere, chi sa il tedesco può fornire sicuramente una traduzione migliore, tuttavia sono presenti informazioni di contatto.

    Tra l'altro l'immagine usata per il puzzle è derivata da una foto di Tamara Didenko

    M8DrYlY

    L'hanno ribaltata, ravvivato i colori e sostituito il cielo piatto con uno nuvoloso, per il resto è identica.

    Non ho trovato una scatola con lo stesso soggetto però probabilmente era simile a questa:

    LCATvl7

    Edited by _Furetto_ - 10/2/2017, 20:14
     
    Top
    .
  4. SaPi26
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero di cuore. Ora vedo se trovo qualcosa anch'io.
     
    Top
    .
  5. SaPi26
     
    .

    User deleted


    Avete un negozio dove posso trovare i puzzle Kinderträume? Ho scritto loro un mail e persino lasciato un messaggio su Facebook, ma se in caso non rispondessero potrei provare a vedere anche dove vendono questi puzzle. Ne avete qualcuno da suggerirmi?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  6. grejsi
     
    .

    User deleted


    salve,qualche giorno fa ho comprato il puzzle impossibile di dory ,però non riesco a terminarlo, per caso qualcuno è riuscito a terminarlo ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao grejsi, al momento nessuno ha ancora provveduto a comporre questo impossible-puzzle.
    Mi spiace ma dovrai tentarci con tutte le tue forze e la tua pazienza, facci sapere come finirà :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Nuovi utenti
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buonasera,
    Qualche anno fa ho acquistato il puzzle Clementoni da 6000 pezzi con soggetto Ramsau Bavarian Alpes articolo 36516 poi abbandonato. Ho ripreso il lavoro qualche giorno fa ma sono già in crisi. Qualcuno di voi l'ha già fatto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Museo d'arte è una realtà da diffondere nel net
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    2,351
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma realizzo tutt'altro genere :)
    Ma dicci un pò che problemi stai riscontrando, magari possiamo aiutarti!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Non credo che in forum qualcuno l'abbia realizzato...
    Dove ti sei bloccata, Chiara?
    Mostraci una foto e se possibile proviamo a darti dei suggerimenti... cerca di assemblare le cose più semplici o evidenti e che riesci a distinguere bene...
     
    Top
    .
  11. Mesut Çavu
     
    .

    User deleted


    hello,

    I lost the box of this puzzle and i can't finish it. please, can someone send me a clear and high-resolution image of this puzzle? I really need it.

    jumbo antique map - 1500 pcs - (code : 01493)

    thank you very much.

    [email protected]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Hi, Mesut
    You could copy the photo of the box I published just above. If you want I send you the original one :)
     
    Top
    .
  13. Mesut Çavu
     
    .

    User deleted


    Hi Morzus,

    thanks for the reply. I can't open or view the images. I have found some photos but none of them is clear and can't see the details. if you can send me the picture of the box, that would be great.

    thank you very much.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ok, later I will send it to you by email ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti;
    qualcuno può postarmi la foto del puzzle da mille riguardante il veliero della Clementoni già montato ?
    Grazie
    NB
    La foto postata qualche anno fa su internet non rende bene il disegno soprattutto alle estremità
    saluti
     
    Top
    .
38 replies since 9/12/2015, 12:25   1200 views
  Share  
.