Informazioni su puzzle (eventualmente) già realizzati da altri utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Tramite la funzione di ricerca, posta in alto a destra, potrai trovare il puzzle realizzato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    7,249

    Status
    Offline
    Qualcuno ha completato questo puzzle??? (nozze di Cana 4000 pezzi Clementoni)

    Edited by PSLife Italia - 25/9/2020, 16:08
     
    Top
    .
  3. Giovanni08
     
    .

    User deleted


    Ciao, mikkele77

    mi sai dire dove potrei trovare il puzzle della fontana di trevi da 2000 pezzi prodotto dalla Clementoni? Eventualmente sarei anche interessato all'acquisto di quello in tuo possesso.

    Edited by Morzus - 11/12/2020, 19:57
     
    Top
    .
  4. Ilaria Ila
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il puzzle della Clementoni 3000 pezzi coliseum sunrise
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Volevo acquistare il puzzle de La grande onda di Hokusai. Essendo un soggetto di arte ce ne sono di varie marche, a prezzi abbastanza differenti: su Amazon si va dai 12 euro circa della Clementoni ai 21 della Eurographics. Sono tutti da 1000...mi sarebbe piaciuta una pezzatura maggiore, ma va bene lo stesso. Avendo ricominciato da poco a fare puzzle,però, non ho mai provato trefl e Eurographics, quindi ora il dilemma è: Clementoni, Trefl o Eurographics? m
    Mi piacerebbe avere una vostra opinione se possibile, soprattutto se avete avuto occasione di acquistare e fare questo puzzle in una certa marca. Grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    1,919
    Location
    PROV. BRESCIA

    Status
    Offline
    Ciao Kyara. Io avevo realizzato un Clementoni e mi ero trovata bene.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ezia z. @ 15/3/2023, 15:17) 
    Ciao Kyara. Io avevo realizzato un Clementoni e mi ero trovata bene.

    Grazie! Vado di Clementoni allora. Ci sono comunque altri soggetti Trefl o Eurographics che vorrei acquistare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Member
    Posts
    696
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Se acquisti Eurographics, ricorda che i loro pezzi hanno forme "non standard". Ad alcuni può non piacere. Personalmente li trovo divertenti (da fare ogni tanto)
    Ti metto il link a un puzzle che ho fatto un po' di tempo fa dove si vede la loro classica forma.
    Non è detto che sia sempre così, ma se nella scatola vedi il logo "smart-cut" in basso a destra, sai già che avrai pezzi non convenzionali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovi utenti

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentalcoach @ 15/3/2023, 17:58) 
    Se acquisti Eurographics, ricorda che i loro pezzi hanno forme "non standard". Ad alcuni può non piacere. Personalmente li trovo divertenti (da fare ogni tanto)
    Ti metto il link a un puzzle che ho fatto un po' di tempo fa dove si vede la loro classica forma.
    Non è detto che sia sempre così, ma se nella scatola vedi il logo "smart-cut" in basso a destra, sai già che avrai pezzi non convenzionali.

    Grazie dell'informazione. Se non ricordo male, la grande onda ha proprio questa dicitura sulla scatola. Lo terrò presente: magari come primo puzzle Eurographics ne sceglierò uno più semplice
     
    Top
    .
38 replies since 9/12/2015, 12:25   1200 views
  Share  
.