Puzzle ricercati all'estero e dall'estero

Scambio di favori con utenti stranieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi, in questa rubrica pubblicheremo tutto ciò che riguarda i puzzle che magari vengono da noi reperiti in negozi esteri, ma che, per svariate ragioni (in particolare indisponibilità del venditore a spedire in Italia), non possiamo procurarci direttamente.

    Allo stesso modo, verranno qui pubblicate anche le richieste di utenti stranieri (non necessariamente iscritti al Forum) che cercano disperatamente dei puzzle, li trovano in Italia, ma a causa del problema di cui sopra (in direzione opposta), non possono acquistarli direttamente.

    La richiesta che vi espongo oggi riguarda proprio uno di questi casi: un collezionista spagnolo ha individuato un puzzle che viene venduto a Verona. Il venditore non spedisce all'estero. L'utente, che non avrebbe problemi a corrispondere la cifra anticipatamente (chiederò se via Paypal, ma penso di si, oltre che, eventualmente, con bonifico), chiede se qualcuno del Forum che abita in quella zona potrebbe prendere il puzzle per lui e rispedirglielo in Spagna.
    Mi rivolgo agli aficionados o, quanto meno, agli utenti presenti in Forum da un bel po' di tempo.
    Non è rilevante in questa sede sapere di che puzzle si tratta, per preservare da sgradevoli sorprese (puzzle soffiato) l'acquisto da parte dell'interessato...

    Chi può rispondere all'appello può contattarmi qui o, eventualmente, in mp.

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Allora, per me Verona non è a due passi. Ma a circa due ore di macchina, oltre al costo autostradale.
    Se il negozio spedisce comunque in Italia, io o qualcuno di noi può farselo spedire e poi rispedirlo allo spagnolo.

    Edited by Made In Heaven - 16/2/2016, 21:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Trinacrius et Mappicus
    Moderatore

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,306
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Purtroppo è da ritirare in loco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elisa
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    15,032
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Eh ma che negozio sofistico <_< -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aficionados

    Group
    Aficionados
    Posts
    2,691
    Location
    Salerno prov.

    Status
    Offline
    Purtroppo non posso essere d'aiuto essendo a tanti km di distanza
     
    Top
    .
  6. Tissipilli
     
    .

    User deleted


    Io sarò disponibile volentieri per future richieste su Roma e dintorni :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Museo dei Puzzle fuori catalogo

    Group
    Aficionados
    Posts
    9,952
    Location
    Lugano, Svizzera

    Status
    Offline
    Io sono disponibile x quanto la Svizzera, ma avviso subito che le spese di spedizione sono molto care (si raggiungono tranquillamente i 20 € e passa).
    P.S.: ottima idea questa discussione: a me son capitati dei puzzle che non vengono spediti né in Italia né in Svizzera.
     
    Top
    .
6 replies since 16/2/2016, 19:24   258 views
  Share  
.